Vai al contenuto

[La Falkovniana] Notte 8 (la FINE)


Elayne
 Share

Recommended Posts

La fine

the_main_gate_slaughter_by_elderscroller
Vi ricongiungete per mandare al rogo uno tra Denver e Caapito.
E' chiaro ormai chi ha tradito, e chi sono i Maghi del Thay.
Ma siete deboli, e non potete fare di più che quello che state facendo ora.
Si inizia la conta dei voti.
Il viso della Regina è assente.
E vi viene la pelle d'oca ... i voti su Denver diventano tanti, troppi, e si aggiunge anche il voto finale segreto di quel bastardo di Duca di Hellenitsi a rincarare la dose.
Denver brucia lanciando improperi a Caapito, e con questo rogo vanno in fumo anche le vostre ultime speranze.
Masahashi, l'ultimo samur.. pardon, vampiro, tenta il tutto per tutto, ma soccombe sotto l'assalto delle forze nemiche.
E' un triste giorno per Falkovnia, ma la storia la fanno i vincitori.
Probabilmente, tra qualche secolo, la storia ricorderà semplicemente come Falkovnia fu conquistata sotto la giusta e imponente guida dei Reami del Thay.
Faccio vincere i lupi perché hanno matematicamente la conta dei voti per bruciare Denver e ottenere quindi non solo la salvezza di Caapito durante la notte, ma soprattutto un totale di 4 giocatori che contano Lupo in vita contro 4 che contano contadini (Kimosabe / Invasato, e Aleman / Vendicatori non contano).
Vincono i Lupi Poppolo (Lich), Bisso (Guardiano), Absolute (Salutista) e Caapito (Trasformista)!
Ai quali si aggiungono Zero (Assassino pro-L), Alex (Marionettista pro-L), Settebello (Ark diventato La Divinatrice/Posseduto, poi attivato dai Lupi), Aleman (Vendicatore attivato pro-L) e Kimosabe (Invasato/Nobile)!
Un grande complimento a tutti, davvero.
Era una partita complessa, molto complessa, e che ha messo a dura prova i vostri nervi!
Io non giudico tanto la vittoria o la sconfitta (che vengono comunque considerate) ma le vostre azioni, la vostra partecipazione e il vostro impegno a giocarla al meglio. E su questo ho veramente poco da recriminare.
Malgrado la lunghezza della partita, e la frustrazione (completamente comprensibile) di molti di voi, avete continuato a giocarla, spinti a dare il meglio.
Ecco la lista ruoli, nel frattempo che preparo il topic di resoconto e voti. :)
I buoni:

Denver (Groshek - Atleta)

Tidus (Elayne - Regina)

Dejan (Golem Guardiano - Guardia/GdC)

Teyla (Golem Guardiano - Guardia/GdC)

Brancamenta (Elemar - Veggente)

Riccaz (Sylfid - Fante)

Sunnina (Sofka - Sacerdotessa/Cheerleader)

Masahashi (Neena - Vampira)
momo (Il Duca di Militanov - Moralizzatore/Druido)
Aleman (Kranatsar - Vendicatore)
Polle (Avventuriero - Contadino Brutto)
Mist (Neboor - Mago)

Klarissa (La Divinatrice - Indovino/Posseduto)

Brida (Warrant - Angelo)
Marsupilami (Oste - Oste/Eremita)
I Lupi:

Poppolo (Szass Tam - Lupo Lich/Telepate)

Caapito (Druxus - Lupo Pon-Pon/Trasformista, poi diventato Lupo Vendicatore)

Absolute (Fteritos - Lupo Illusionista/Salutista)

Il Bisso (Lallara - Lupo Guardiano/Torturatore)

Gli altri:

Duke (Soliranus - il Migliore/Druido)
Settebello (Ark - Mezz'ombra)

Zero (Thessalar - Assassino)

Alex (Il Marionettista)

Kimosabe (Il Duca di Hellenitsi - Invasato/Nobile)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

perchè eri il migliore e io continuavo a sospettarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo fine partita dove avrei voglia di commentare alla foruml maniera :D

ma non lo farò

maledetti lupi vi odio, adottatemi

complimentoni al master, più che in molte altre occasioni penso lo sbattimento sia stato tanto

(quasi quanto la frustrazione)

le aperture e le immagini meravigliose

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

No davvero, perché avete scelto in massa di rogare Alex quando vi dicevo chiaramente che Caaapito? era Lupo?

Io ci sono rimasto di merda... quando poi sentivo dire "certo che Caaapito nessuno lo smentisce" ho dato fuoco a casa!

Era da sei giorni che chiedevo a Denver di andare su Caaapito! Lo volevo in arringa insieme ad Abso quando abbiamo scelto Alex!!

:indignazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bravi tutti, complimentissimi, però qualcuno lo VUOLE DIRE che il ruolo del lupo immortale che conta lupo è una aberrante assurdità che snatura completamente questo gioco, oltre ad allungare enormemente una partita in cui i contadini hanno sbagliato praticamente niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

No davvero, perché avete scelto in massa di rogare Alex quando vi dicevo chiaramente che Caaapito? era Lupo?

Io ci sono rimasto di merda... quando poi sentivo dire "certo che Caaapito nessuno lo smentisce" ho dato fuoco a casa!

Era da sei giorni che chiedevo a Denver di andare su Caaapito! Lo volevo in arringa insieme ad Abso quando abbiamo scelto Alex!!

:indignazione:

onestamente l'ho capito troppo tardi che lo stavi smentendo.

però sarebbe cambiato poco, tanto poppolo continuava a tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

No davvero, perché avete scelto in massa di rogare Alex quando vi dicevo chiaramente che Caaapito? era Lupo?

Io ci sono rimasto di merda... quando poi sentivo dire "certo che Caaapito nessuno lo smentisce" ho dato fuoco a casa!

Era da sei giorni che chiedevo a Denver di andare su Caaapito! Lo volevo in arringa insieme ad Abso quando abbiamo scelto Alex!!

:indignazione:

io volevo votare caaapito.. ma si son messi tutti a votare alex.. il mio voto sarebbe contato poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bravi tutti, complimentissimi, però qualcuno lo VUOLE DIRE che il ruolo del lupo immortale che conta lupo è una aberrante assurdità che snatura completamente questo gioco, oltre ad allungare enormemente una partita in cui i contadini hanno sbagliato praticamente niente?

Lo diciamo! Io sono d'accordo!

L'unica che poteva annientarlo ero io.. ma avevo troppi poteri contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bravi tutti, complimentissimi, però qualcuno lo VUOLE DIRE che il ruolo del lupo immortale che conta lupo è una aberrante assurdità che snatura completamente questo gioco, oltre ad allungare enormemente una partita in cui i contadini hanno sbagliato praticamente niente?

Praticamente niente ? :D

Ti assicuro che hanno sbagliato tanto, ma proprio tanto.

Sto per postare il resoconto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bravi tutti, complimentissimi, però qualcuno lo VUOLE DIRE che il ruolo del lupo immortale che conta lupo è una aberrante assurdità che snatura completamente questo gioco, oltre ad allungare enormemente una partita in cui i contadini hanno sbagliato praticamente niente?

Praticamente niente ? :D

Ti assicuro che hanno sbagliato tanto, ma proprio tanto.

Sto per postare il resoconto. :D

Elayne, se il sacerdote fosse morto per qualsiasi motivo al giorno 1, i lupi avevano MATEMATICAMENTE vinto (non essendoci modo di uccidere il lich).

Ti sembra una cosa equilibrata questa?

O è un po' assurdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

No davvero, perché avete scelto in massa di rogare Alex quando vi dicevo chiaramente che Caaapito? era Lupo?

Io ci sono rimasto di merda... quando poi sentivo dire "certo che Caaapito nessuno lo smentisce" ho dato fuoco a casa!

Era da sei giorni che chiedevo a Denver di andare su Caaapito! Lo volevo in arringa insieme ad Abso quando abbiamo scelto Alex!!

:indignazione:

onestamente l'ho capito troppo tardi che lo stavi smentendo.

però sarebbe cambiato poco, tanto poppolo continuava a tornare

Ok, può darsi. Ma intanto metti che si rogava uno tra lui e Abso.

Metti che Denver non avesse saltato l'azione notturna quando gli chiedevo di andare da Caaapito?

Insomma, sul finale ci siamo un po' lasciati andare. Poppolo che è tornato l'ultima volta mi ha fatto cadere le braccia.

Io era già due notti che cercavo di rigenerarmi su Duke per far fuori il Migliore!! Ma i Lupi nemmeno la soddisfazione dello sbrano mi hanno dato!! :D

(O frose sì, nel caso scusa Riccaz, non potevo rischiare che Kimo fosse Lupo e sapevo che avevi già dato via due oggetti :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevate bruciarmi.

quella è stata una bruttissima arringa!

Beh, ho detto che ero il vendicatore e ho detto che sarebbe cambiato poco a bruciarmi, e di scegliere con attenzione.

Ho detto anche che potevo fermare te (o altri) di notte, ed infatti dopo ho bloccato il mago che voleva usare il cigno (e tu avresti dovuto benedire me e non Poppolo, così mi annullavi), e la notte successiva te.

Non potevo parlare troppo, visto che rischiavo di diventare proL, ma avevo messo tutto sul tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, se il sacerdote fosse morto per qualsiasi motivo al giorno 1, i lupi avevano MATEMATICAMENTE vinto (non essendoci modo di uccidere il lich).

Ti sembra una cosa equilibrata questa?

O è un po' assurdo?

Matematicamente ?

Ma che stai dicendo. Basta bruciarlo per ultimo o per penultimo, pure, e i contadini vincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se Poppolo fosse morto per ultimo, non poteva certo risorgere, eh, gli servivano 24 ore.

Non 24 ore. 24 ore + 1 minuto. Se muore al rogo, non torna prima della fine del rogo successivo (e quindi inizio notte).

Gusto, quindi a maggior ragione si poteva fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se Poppolo fosse morto per ultimo, non poteva certo risorgere, eh, gli servivano 24 ore.

Duke, se Poppolo fosse morto per ultimo, non poteva certo risorgere, eh, gli servivano 24 ore.

Non 24 ore. 24 ore + 1 minuto. Se muore al rogo, non torna prima della fine del rogo successivo (e quindi inizio notte).

ma cosa c'entra, abbiamo dovuto rogarlo 3 volte, è questa la cosa squilibrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...