Vai al contenuto

Domanda per Stephano in arte OlAF (ex TDC)


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Se si vestono con la scafandro qui con 50° figuriamoci al loro paese.

Non sono nemmeno d'accordo che le donne che si vestono in modo più discinto hanno maggiori opportunità. Semmai se la danno a qualcuno. Mica si accontentano di vedere, certi vogliono soprattutto toccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato ripetutamente un'intervista di Richard Dawkins ad un Imam in palestina dove quest'ultimo dice YOU DRESS YOUR WOMEN LIKE WHORES, e il britannico giustamente risponde WE DON'T DRESS THEM, THEY DRESS THEMSELVES. Già questo ti fa capire cosa sia per loro la donna. Un oggetto nè più nè meno. Oppure una bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatto è spinoso risolvere queste questioni con una legge.

vietare piscine separate lo trovo balzano (come osservato, perché non gli spogliatoi?)

spero sia emersa la debolezza della questione grazie ai saggi messaggi scritti da bless e da daunt.

poi cambiando discorso sul velo, ho opinioni un po' radicali che non mi va di condividere.

personalmente conosco esperienze diverse: una ragazza bosniaca a gennaio ha deciso di togliersi il velo e la famiglia non le parla più. una ragazza palestinese ha tenuto il velo per 25 anni nonostante in famiglia non la obbligasse nessuno, né lo tenesse nessuno, né mamma né sorelle. non le facevano pressioni nemmeno per toglierlo, era solo abituata così a scuola. ora l'ha tolto ed è contenta sia lei che la famiglia. Una ragazza tunisina, salafita, avrebbe voluto tenerlo, ma le è stato impedito per anni, fino alla rivoluzione. adesso gira tappata come un salame, anche coi guanti, e si sente libera e felice di vestirsi finalmente come le pare.

Ho postato ripetutamente un'intervista di Richard Dawkins ad un Imam in palestina dove quest'ultimo dice YOU DRESS YOUR WOMEN LIKE WHORES, e il britannico giustamente risponde WE DON'T DRESS THEM, THEY DRESS THEMSELVES. Già questo ti fa capire cosa sia per loro la donna. Un oggetto nè più nè meno. Oppure una bestia.

in generale e banalmente spero che ogni donna e ogni uomo siano felici di mostrarsi, e che la secolarizzazione distrugga queste imposizioni. penso che il divieto di velo in francia (e un secolo prima in turchia, e in parecchi paesi arabi) abbia portato cose buone.

detto ciò, se il modo di vestire lo stabiliamo con una legge, non sono più loro a dress themselves.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

vietare piscine separate lo trovo balzano (come osservato, perché non gli spogliatoi?)

Scusa ma segui poco l'argomento. Non si chiedono piscine separate (e se ce ne fossero due chissenefotte) CHIEDONO DI CHIUDERE LA PISCINA AGLI UOMINI PERCHE' QUELLE DONNE RIMASTE AL MEDIO EVO NON POSSONO/VOGLIONO FARSI VEDERE IN COSTUME DA BAGNO. Infine perchè si facciano spogliatoi separati mi sembra più che logico: perchè ci si spoglia NUDI, e se vedo una donna NUDA gnocca mi potrebbe venire voglia di scopare con lei negli spogliatoi. Converrai che non è il luogo più indicato per copulare no?

Faccio inoltre osservare che nella progreditissima Finlandia sono andato in una piscina pubblica dove c'erano spogliatoi rigorosamente maschili e femminili pure li. Quindi il chiudere la piscina ai maschi è solo un favore agli schiavisti musulmani.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

lieto che tu abbia editato, ma riepilogando:

Le piscine per sole donne Mai e poi mai. Ma che cazzo discutiamo sui matrimoni gay e poi diamo ragione a questi selvaggi all'età della pietra? Si devono mettere in testa cge tutti hanno diritto di guardare il culo e le tette delke loro donne. Brutti stronzi di merda.

Infine perchè si facciano spogliatoi separati mi sembra più che logico: perchè ci si spoglia NUDI, e se vedo una donna NUDA gnocca mi potrebbe venire voglia di metterle le mani addosso

quindi per te ci dovrebbe essere una regola che sancisce, nelle piscine (o anche altrove?) il diritto di mostrare tette e culi delle donne, purché coperti e non nudi (suppongo che possa comunque andar bene un margine di tolleranza da un costume intero a un tanga), per evitare che tu metta loro le mani addosso?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Infine porca si è citato a sproposito 3 della costituzione per i diritti delle coppie gay, e non vogliamo farlo valere per le donne musulmane che VIVONO IN ITALIA PORCA PUTTANA? Ma leggiamo l'art. 3.

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

RIMUOVERE GLI OSTACOLI DI ORDINE ECONOMICO E SOCIALE CHE IMPEDISCONO IL PIENI SVILUPPO DELLA PERSONA UMANA.

Secondo chiunque di voi una donna con queste limitazioni può sviluppare pienamente la propria persona? non fate i paraculi che non vogliono irritare quelle luride merde con il turbante porca puttana, Se si irritano sono solo cazzi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine perchè si facciano spogliatoi separati mi sembra più che logico: perchè ci si spoglia NUDI, e se vedo una donna NUDA gnocca mi potrebbe venire voglia di metterle le mani addosso

e poi i selvaggi sono gli altri

senti ciccio anche se ho 20 anni più di te ho ancora tanto di quel testosterone da poterlo vendere. Non mi faccio nessun problema a dire che una bella topa me la scoperei 5 minuti dopo averla conosciuta. Anzi sono le più belle scopate che ho fatto in vita mia. Magari non 5 ma mezzora al massimo. Questo è vero sesso, l'altro è un brutto surrogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica vuoi imporre per legge un abbigliamento femminile che bilanci il diritto di guardare il culo con il rischio che, una volta guardato il culo, l'uomo salti addosso alla donna.

altro che uguaglianza: scommetto che la tua prossima tappa, dopo medjugore, sarà la mecca.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

libere di vestirsi come si vuole? me basta vedere quelle che ci sono qui.... (oltre a quelle in Tv da certi Paesi) a volte fanno persino pena:.con i 35*40° di luglio con vestiti interi da capo ai piedi da cui non vedi nulla a parte il volto....a parte il fatto culturale e religioso, un vera tortura fisica....

Credo che da quelle parti abbiano un po' più di esperienza in fatto di vestiario per alte temperature. Posso garantirti che i beduini non girano in shorts e canottiera.

Ribadisco: per la legge, nella maggior parte dei paesi mediorientali ci si può vestire come si vuole. E in taluni viaggi ho avuto modo di osservare delle sgnacchere di tutto rispetto. Eventuali imposizioni vengono dalle famiglie, non dagli stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

libere di vestirsi come si vuole? me basta vedere quelle che ci sono qui.... (oltre a quelle in Tv da certi Paesi) a volte fanno persino pena:.con i 35*40° di luglio con vestiti interi da capo ai piedi da cui non vedi nulla a parte il volto....a parte il fatto culturale e religioso, un vera tortura fisica....

Credo che da quelle parti abbiano un po' più di esperienza in fatto di vestiario per alte temperature. Posso garantirti che i beduini non girano in shorts e canottiera.

Ribadisco: per la legge, nella maggior parte dei paesi mediorientali ci si può vestire come si vuole. E in taluni viaggi ho avuto modo di osservare delle sgnacchere di tutto rispetto. Eventuali imposizioni vengono dalle famiglie, non dagli stati.

Peccato che per la maggior parte dei paesi musulmani dove non è riconosciuto il potere temporale, la legge dello stato è quella religiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine perchè si facciano spogliatoi separati mi sembra più che logico: perchè ci si spoglia NUDI, e se vedo una donna NUDA gnocca mi potrebbe venire voglia di metterle le mani addosso

e poi i selvaggi sono gli altri

senti ciccio anche se ho 20 anni più di te ho ancora tanto di quel testosterone da poterlo vendere. Non mi faccio nessun problema a dire che una bella topa me la scoperei 5 minuti dopo averla conosciuta. Anzi sono le più belle scopate che ho fatto in vita mia. Magari non 5 ma mezzora al massimo. Questo è vero sesso, l'altro è un brutto surrogato.
Se vabbè.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...