Vai al contenuto

Test posizioni politiche


Tersite
 Share

Recommended Posts

Non ho detto che cono d'accordo. ho solo detto qual'è il pensiero LIBERAL al'italiana. Nel senso americano liberal si riferisce ai comportamenti civili più che economici.

Io infatti sono contrario all'abolizione dell'art. 18 votato da questo governo. Se sei contrario a chi va a ragazzine a cuba, dovresti anche volere che il nostro paese non tolleri gli uomini musulmani che trattano le donne come schiave.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, io sono a favore delle troie, ma non a quelli che vanno con le ragazzine cubane pensando che siano "libere" come lo siamo noi. Al licenziamento selvaggio invece sono favorevoli solo le teste di cazzo.

Concordo con il compagno paciu

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, io sono a favore delle troie, ma non a quelli che vanno con le ragazzine cubane pensando che siano "libere" come lo siamo noi. Al licenziamento selvaggio invece sono favorevoli solo le teste di cazzo.

Concordo con il compagno paciu

Però sull'art. 18 non ti ho visto molto attivo (chiaramente non andrò a pescare i tuoi post come tu facevi con me). E sugli uomini musulmani vorrei sapere la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...