Vai al contenuto

Le piu' belle o quelle che comunque ci piacciono


liotru
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
18 minuti fa, NoRegrets dice:

Dopo aver visto sto video mi è venuta voglia di budino.

 

È chiaro che se il topic si chiamasse "le più belle" questa tipa non avrebbe avuto ragione di starci, ma il topic si chiama anche "e quelle che ci piacciono" e questa tipa a me piace molto.

Io cerco sempre un altro tipo di bellezza in una donna, non solo quella da copertina.

 

 

18 minuti fa, NoRegrets dice:

Cmq un po' di ordine dietro potevano farlo prima di cominciare a filmare.

 

Effetivamente il "regista" è stato pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
2 ore fa, aleman dice:

Perché non credo sia corretto pubblicare immagini di privati, ma non mi andava di scriverlo.

 

Anche a me non andava di chiedertelo, ma non potevo tenermi il rospo in gola...

 

A parte che è difficile trovare una persona più corretta di me, e che ne avevo il permesso, non è che ho rubato una foto da un portafoglio, siamo in era social e parliamo di maggiorenni: la madre ha pubblicato la foto della figlia con grande orgoglio e con approvazione della stessa, volendo condividere la sua gioia di mamma per questa importante data, il 18° compleanno della figlia, con più gente possibile, in gruppi con migliaia di persone, e a me  pareva bello estendere  questa sua gioia nel nostro gruppetto, dove pensavo sarebbe stata apprezzata, essendo la ragazza veramente bella, da una ventina di "amici" ultradecennali...

 

Mi spiace ma quel dislike mi intristisce un po' e mi pare abbastanza stonato in un momento gioioso che volevo condividere con voi. :(  Fliutc...

 

Ringrazio invece Adriano per l'affettuosa reaction. :) :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Anche a me non andava di chiedertelo, ma non potevo tenermi il rospo in gola...

 

A parte che è difficile trovare una persona più corretta di me, e che ne avevo il permesso, non è che ho rubato una foto da un portafoglio, siamo in era social e parliamo di maggiorenni: la madre ha pubblicato la foto della figlia con grande orgoglio e con approvazione della stessa, volendo condividere la sua gioia di mamma per questa importante data, il 18° compleanno della figlia, con più gente possibile, in gruppi con migliaia di persone, e a me  pareva bello estendere  questa sua gioia nel nostro gruppetto, dove pensavo sarebbe stata apprezzata, essendo la ragazza veramente bella, da una ventina di "amici" ultradecennali...

 

Mi spiace ma quel dislike mi intristisce un po' e mi pare abbastanza stonato in un momento gioioso che volevo condividere con voi. :(  Fliutc...

 

Ringrazio invece Adriano per l'affettuosa reaction. :) :heart:

 

Una risposta polemica inutile, avevo detto che non volevo scriverlo apposta per evitare un inutile flame. Non c'era polemica nella mia risposta alla tua domanda, è semplicemente il mio pensiero, che non cambia, indipendentemente se ne avevi o meno il permesso. Io evito di farlo, perché la penso così, ma nessuno ha mai detto che tu non possa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...