Vai al contenuto

IL GRANDE GIOCO DEL MERCATO 2019/20


Mist
 Share

Recommended Posts

(ho scelto ufficialmente questo topic per il calcio mercato in generale)

Pensavo che l’Atalanta vendesse tutti facendo corposi incassi, invece si sta tenendo tutti i migliori ed ha preso (tra gli altri) Muriel. Mi sa che non andrà sottovalutata nemmeno l’anno prossimo.

Anche il Toro mi sembra si stia rinforzando e comunque non smobilita.

Per Milan, Roma e Lazio sono cazzi amari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Cosa dicevamo?

 

Comunque se lo avesse preso l'Inter tutti avrebbero detto che si è rinforzata, che poi, conta la resa in campo, prima sono solo chiacchiere.

E, scherzi a parte, se prendete Dzeko-Cavani, sono due che conoscono la serie A e sono pronti subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Inglo dice:

Sì, come Cutrone venduto a 18 (che poi forse sono di più) + bonus ---> Cutrone venduto a 18

Kean venduto a 27 + bonus + percentuale su rivendita --> Kean venduto a 40

 

Che livello pessimo il giornalismo sportivo italiano.

 

Mi pare anche diritto di recompra a parità di offerta, e questo mi manca moltissimo per Patrick... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Inglo dice:

Dicevamo le stesse cose di Merkel, De Sciglio, Strasser, Cristante, Locatelli..

 

Cutrone era uno di noi, dispiace non averlo più ma è il classico caso di "prendi i soldi e scappa".

 

Ma sto par de ciufoli che dicevo le stesse cose per quei soggetti! De Sciglio non vedevo l'ora che si levasse di c... :D 

Merkel e Strasser ma chi se ne frega...

Cristante lo conoscevo dalla Primavera, come Petagna e non mi entusiasmava affatto. Ha fatto bene a Roma, è vero ma non lo rimpiango. Locatelli fece quei due gol strepitosi ma poi perdeva un'infinità di palloni davanti alla difesa, altro per cui non dicevo le stesse cose.

 

Ben diverso il discorso per Cutrone, che tante cose ha già dimostrato, e ha quell'animus pugnandi che mi ricorda tantissimo Inzaghi.

E che purtroppo è stato penalizzato da Gattuso col suo gioco a una punta sola. Per questo speravo tanto in Giampaolo, che ha iniziato per me male con questa grande delusione. I Wolves han fatto un affarone! 

 

cutrone-wolves-attack-featured-940x530.j

 

:Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...