Vai al contenuto

Oh Seriamente - Notte QUATTRO (venerdì 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Stasera in ballottaggio abbiamo.

 

Gianermidipru

Kelli

Zero

 

Voti e poteri entro stasera alle 20.00

 

Per il fine settimana, farei giorno quattro fino alle 19 di sabato, notte cinque fino alle 12 di lunedì così poi si ritorna ai soliti orari e fasi invertite. Se avete preferenze scriveteci in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

su david se gian è lupo si sono scontrati parecchio e ha mandato kelli in arringa portandola a 2, quindi tra quelli rimasti è quello su cui nutro meno sospetti.

criceto ha detto pochissimo, nico ancora meno.

dinzo ha votato gian, però boh anche lui ha scritto pochissimo

 

 

Mi sembri confusa, David ha votato per Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Mi sembri confusa, David ha votato per Zero.

Giorno 1

 

1. Sette vota jack

2. Jack vota sette

3. Brida vota kelli

4. Coyote vota Brida 

5. Silvia vota David

6. Esti vota Francesca

7. Criceto vota Esti

 

Notte 2

 

Gianermidipru vota Settebello
Mist vota Brida
Brida vota David

Coyote vota Brida

Dinzo vota Brida

Jack vota Brida

Silvia vota Brida

Kelli vota Brida

 

Ps silvia viene accusata da Mist di aver indirizzato il rogo su Brida (con il 5^ voto lol)

 

Giorno 2

 

  1. Mist vota silvia_fi
  2. JackShepard vota Mist
  3. silvia_fi vota Estiqaatsi
  4. Coyote vota Kelli
  5. David vota Kelli (2)
  6. Gianermidipru vota David
  7. Estiqaatsi vota JackShepard
  8. Dinzo vota Gianermidipru 

 

mi riferivo a ieri, ha voluto accertarsi che kelli andasse in arringa portandola a 2.

sto ragionando in pubblica, se kelli è lupo difficilmente lo è david

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

sta parlando del giorno del raddoppio... su David non è lupo mai , lo volevano segare tutti (prima dell'uscita di esti)

 

salvo posseduti attivati eh.. perchè qua dobbiamo già cominciare a pensare anche a questo scenario visto il mancato sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Tra chat privata e pubblica ti sarà sfuggita la chiusura.

 

mi dispiace per te ma io non ho nessuna chat privata. ai miei tempi i master mettevano la chiusura automatica del topic.

ma li amo lo stesso :heart: soprattutto abso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Dunque @silvia_fi, a parte gli scherzi, potresti espormi in maniera chiara di cosa mi stai accusando?

 

per me sei papabile attivato.

ho notato che hai ritirato fuori la storia di francesca spazzacamino a giorno 3 (perché ti fa comodo ora il suo post su di te). che hai iniziato a dubitare di zero a giorno 3 mentre durante le rivelazioni (in quel momento folli) di zero non hai fatto una piega. sono andata a controllare e nei primi giorni non hai votato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote magari hanno usato il lupo veggente su di me e su jack, jack comunque aveva già detto ad Esti che non era visto lupo e i ruoli che escono sono di più di quelli che non escono, ha rischiato e le è andata bene. Ho riletto il giorno due e Zero dopo il voto di Silvia su Esti mi nomina, stava subito cercando nome facili da bruciare al posto di Esti dopo che era finito per il secondo giorno di seguito in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, silvia_fi dice:

 

per me sei papabile attivato.

ho notato che hai ritirato fuori la storia di francesca spazzacamino a giorno 3 (perché ti fa comodo ora il suo post su di te). che hai iniziato a dubitare di zero a giorno 3 mentre durante le rivelazioni (in quel momento folli) di zero non hai fatto una piega. sono andata a controllare e nei primi giorni non hai votato.

 

 

 

La storia di Francesca spazzacamino l'ho tirata fuori perché Zero si è dichiarata tale e nessuno l'ha smentita. Non l'hai smentita neanche tu, che hai esordito a Notte 1 salutando tutti con un "Ciao belli", come a volerti dare vista brutto, e quando Francesca è morta, hai subito lasciato intendere che fosse Veggente. Quindi per me potresti essere tranquillamente un Lupo che poneva le basi per il suo alibi.

 

Il mio mancato voto nei primi giorni non è indicativo: su Brida c'è stato un plebiscito di voti, su Kelli - raddoppiata da David - ho preferito mantenere il voto in caso di flashmob, Esti l'ho votato per il rogo.

 

La mia partita è coerente: credo che Coyote sia il Veggente perché, a differenza degli altri, i suoi post non hanno mezza sbavatura. Dunque sto seguendo le sue indicazioni.

Tu cosa stai facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

wr ti sei fatto un film su di me che non sta né in cielo né in terra. io su francesca ho lasciato intendere che per me fosse sondatore, non ho mai detto veggente, anzi pensavo proprio che fosse spazzacamino (e l'ho pure detto più volte, e ci poteva stare che lasciasse un indizio con quel ruolo) e nella mia interpretazione aveva detto che tu non uscivi.

"ciao belli" per dirmi vista brutta sarebbe una follia, cioè stai dicendo che avrei detto una cosa per farla interpretare al contrario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credete se vi dico che leggendo un paio di suoi post lo avevo messo in conto?

quando zero se n'è uscita che era lo spazzacamino ho pure scritto se qualcuno vedeva che gli stavano rubando il ruolo...

 

io non so che pensare, se non che rileggendo zero sembra folle ma coerente. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1: Esti non esce ---> scrivo che esti non mi dispiace nel giorno seguente dato che c'era stato lo scontro con Jack. Poteva solo essere contadino traditore se cattivo. Al rogo voto sette, sul quale cade la pioggia di voti che lo salva. 

Notte 2: visito appunto Sette, che però pure lui non esce. Porto quindi in arringa david per quel voto strano su kelli che raddoppia, ma dico che non mi dimentico di sette, per lasciare la briciola di essere andato da lui.

Notte 3: visito Jack, che esce. Questa sondata è un po' un rammarico, perché l'ho lasciata subito dopo la mia arringa, con secondo nome david. Sapendo che esti non poteva essere lupo, l'insistere di Jack mi suonava strano. Non ho più seguito gli sviluppi successivi e il fake di esti, altrimenti avrei sondato qualcun'altro. Questo è quello che ho fatto nei giorni scorsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi

Rileggendo, è stata Zero a dare per scontato che Francesca fosse Veggente.

Adesso, silvia_fi dice:

ci credete se vi dico che leggendo un paio di suoi post lo avevo messo in conto?

quando zero se n'è uscita che era lo spazzacamino ho pure scritto se qualcuno vedeva che gli stavano rubando il ruolo...

 

io non so che pensare, se non che rileggendo zero sembra folle ma coerente. 

 

 

 

 

Il 11/4/2019 at 08:42, silvia_fi dice:

 

Sono tornata sullo scadere, tra i miei sospetti c’erano brida e esti ma brida aveva già dei voti. Ho riletto al volo e votato lei, e tu al momento non mi destavi sospetti.

rileggendo dopo con calma e vedendo le dinamiche e la mancanza del truccato ho ricostruito nel modo che per ora mi sembra più plausibile. È chiaro che sono ipotesi, l’unica certezza che abbiamo, se diamo credito a Francesca, è wr non lupo

 

Il 11/4/2019 at 08:49, Zero dice:

Quindi francesca veggente? E brida truccatore? 

 

Il 11/4/2019 at 08:55, Coyote dice:

Ma Francesca al limite poteva essere spazzacamino  ma proprio al limite. Nessun veggente si espone a giorno 1 per garantire per un non visto lupo.  Mentre lo spazzacamino visto a sua volta lupo potrebbe avere interesse a lasciare briciole del suo operato per verificarsi.  Del resto in difesa lei ha parlato di "verificarsi" . Cmq non abbiamo certezze neppure in tal senso perché Francesca magari l ha cacciata li a caso  pour parler. 

 

Il 11/4/2019 at 09:00, Zero dice:

Eh ma lo spazzacamino mica sa se è lupo o meno. Vede solo uscire.. quindi non poteva garantire, nel caso, per wr perche c era la possibilità fosse il lupo veggente che comunqie usciva. Quindi per questo la davo piu veggente che altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Notte 1: Esti non esce ---> scrivo che esti non mi dispiace nel giorno seguente dato che c'era stato lo scontro con Jack. Poteva solo essere contadino traditore se cattivo. Al rogo voto sette, sul quale cade la pioggia di voti che lo salva. 

Notte 2: visito appunto Sette, che però pure lui non esce. Porto quindi in arringa david per quel voto strano su kelli che raddoppia, ma dico che non mi dimentico di sette, per lasciare la briciola di essere andato da lui.

Notte 3: visito Jack, che esce. Questa sondata è un po' un rammarico, perché l'ho lasciata subito dopo la mia arringa, con secondo nome david. Sapendo che esti non poteva essere lupo, l'insistere di Jack mi suonava strano. Non ho più seguito gli sviluppi successivi e il fake di esti, altrimenti avrei sondato qualcun'altro. Questo è quello che ho fatto nei giorni scorsi 

 

 

ma hai letto che jack è stato sondato dal veggente notte 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...