Vai al contenuto

Oh Seriamente - Giorno DUE (giovedì 12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, White Rabbit dice:

Arringa di Francesca:

 

Eccomi, cerco di argomentare, allora.. per quel che mi riguarda da cattiva sono molto più aggressiva e strafottente nei confronti della partita e di tutto. Non che questa sia una scusante o una giustificazione per la mia assenza, però vorrei che mi faceste dimostrare di esser buona. Sono utile, perdermi sarebbe davvero negativo. 

 

Anche se per ora non sono stata molto utile a livello di contributi, posso assicurarvi che mi sto dando da fare per conto mio. 

Leggi quello che ha scritto durante il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Io credo che mandero se non è gia stata in arringa kelli vorrei sentirla. 

 

@JackShepard sospetti? Come ti sembra Silvia? 

Ho detto poco sopra che al momento mi destano sospetti i comportamenti di mist e di estiqaatsi e che in arringa secondo me ci stanno bene.

Degli altri ancora non ho idee troppo forti, abbiamo scritto pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ma visto che mi sospetti e fai branchetto cosi bene con @silvia_fi, come mai non interpelli @Criceto sul mio conto? Mi sembra che sia tu un po’ a dirigere le fila di dove andare a parare nei discorsi e nei sospetti. Con Silvia che ti segue e mi sembra decisamente strano. Forse ha una marcia in più ad inquadrarti velocemente (sarcasm)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, silvia_fi dice:

Eh beh, secondo te non vuol dire nulla? È l’unica cosa che ha scritto quando c’era chi ti voleva portare in arringa

Visto che ne stiamo parlando, il motivo per cui l’ho mandata in arringa (e trovo insolito che nessuno mi abbia chiesto come mai l’avessi mandata in arringa) è proprio quel messaggio

 

We we non wr

3 w , 3 lupi nel set. 

 

Brava Silvia che lo hai notato! :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, White Rabbit dice:

 

Perché un Truccatore dovrebbe saltare il turno per far credere di essere morto?

Deve fare almeno un punto per vincere coi contadini, 3 coi lupi e 5 per rubarla.

Non avrebbe nessun vantaggio da questa tattica. 

 

Brida si è lasciata morire troppo facilmente, potrebbe essere contadino ignaro.

Il Truccatore potrebbe essere @Nico98 che si è dimenticato di dare il potere, anche perché mi pare che non abbia scritto nemmeno un post.

Ad ogni modo, è inutile stare a pensarci, si vedrà più avanti.

 

Io sto valutando se riportare in arringa uno tra @David e @settebello, per come hanno superato il rogo con scioltezza.

Tanto in scioltezza no, avevo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, silvia_fi dice:

Mi sono riletta la fase precedente e il voto di esti su francesca, sommata al fatto che mist sui due nomi per i quali molti avevano sospetti ha indirizzato il voto su brida, mi fa pensare male di entrambi.

 

Non ha senso quello che dici. Io voto te perché hai dato il voto decisivo a Brida, il mio era il primo e la portava in pari. Accusa paradossale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Visto che ne stiamo parlando, il motivo per cui l’ho mandata in arringa (e trovo insolito che nessuno mi abbia chiesto come mai l’avessi mandata in arringa) è proprio quel messaggio

 

We we non wr

3 w , 3 lupi nel set. 

 

Brava Silvia che lo hai notato! :popcorm2:

 

 

Giuro non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

 

Non ha senso quello che dici. Io voto te perché hai dato il voto decisivo a Brida, il mio era il primo e la portava in pari. Accusa paradossale. 

 

Sono tornata sullo scadere, tra i miei sospetti c’erano brida e esti ma brida aveva già dei voti. Ho riletto al volo e votato lei, e tu al momento non mi destavi sospetti.

rileggendo dopo con calma e vedendo le dinamiche e la mancanza del truccato ho ricostruito nel modo che per ora mi sembra più plausibile. È chiaro che sono ipotesi, l’unica certezza che abbiamo, se diamo credito a Francesca, è wr non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Sono tornata sullo scadere, tra i miei sospetti c’erano brida e esti ma brida aveva già dei voti. Ho riletto al volo e votato lei, e tu al momento non mi destavi sospetti.

rileggendo dopo con calma e vedendo le dinamiche e la mancanza del truccato ho ricostruito nel modo che per ora mi sembra più plausibile. È chiaro che sono ipotesi, l’unica certezza che abbiamo, se diamo credito a Francesca, è wr non lupo

Quindi francesca veggente? E brida truccatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Quindi francesca veggente? E brida truccatore? 

Ma Francesca al limite poteva essere spazzacamino  ma proprio al limite. Nessun veggente si espone a giorno 1 per garantire per un non visto lupo.  Mentre lo spazzacamino visto a sua volta lupo potrebbe avere interesse a lasciare briciole del suo operato per verificarsi.  Del resto in difesa lei ha parlato di "verificarsi" . Cmq non abbiamo certezze neppure in tal senso perché Francesca magari l ha cacciata li a caso  pour parler. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...