Vai al contenuto

Serie A - 29^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

da quel che dice la gazzetta, Spalletti ha chiesto ad Icardi se avesse da dire qualcosa ai compagni. Lui ha risposto che non aveva nulla da dire perchè aveva chiarito con l'allenatore e la società e Spalletti lo ha rimandato a casa.
Stasera affronteremo una squadra avvelenata che vorrà dimostrare che può fare a meno dell'argentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri primo tempo inguardabile, il peggiore della stagione. Per fortuna abbiamo qualche 'giovine' che di motivazioni per farsi vedere ne ha, sono bastati 20 minuti decenti con Spinazzola e Kean a cambiare la partita.

Cheddupalle la curva in sciopero. Mi piacerebbe non gli permettessero di rinnovare gli abbonamenti (o li alzassero del 500% solo per quel settore) cosi' da toglierserli dalle balle. Ed un bel settore allargato a tutta la curva solo per le famiglie.

 

Edit: le famiglie non come quelle con le limitazioni di Verona

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, El Pelat dice:

 e Spalletti lo ha rimandato a casa

 

A me stasera tocca pateticamente tifare inter, ma se non dovesse vincere, questa decisione di un uomo che proprio non ce la fa a distendere l'ambiente e deve sempre tagliarsi i c... per  far dispetto alla moglie, rischierebbe di essere destabilizzante più dei giornalisti cattivoni che ce l'hanno tanto coi poveri cugini...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

A me stasera tocca pateticamente tifare inter, ma se non dovesse vincere, questa decisione di un uomo che proprio non ce la fa a distendere l'ambiente e deve sempre tagliarsi i c... per  far dispetto alla moglie, rischierebbe di essere destabilizzante più dei giornalisti cattivoni che ce l'hanno tanto coi poveri cugini...

 

 

 

Scrigno, ma noi che ne sappiamo? Io credo che Spalletti avrebbe destabilizzato l'ambiente se non prendeva questa decisione. Se è vero che ha detto ad Icardi di dire qualcosa ai compagni e lui ha risposto che quello che doveva dire lo ha detto ad allenatore e società, tradotto significa "a me dei compagni non me ne frega un cazzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, El Pelat dice:

Scrigno, ma noi che ne sappiamo? Io credo che Spalletti avrebbe destabilizzato l'ambiente se non prendeva questa decisione. Se è vero che ha detto ad Icardi di dire qualcosa ai compagni e lui ha risposto che quello che doveva dire lo ha detto ad allenatore e società, tradotto significa "a me dei compagni non me ne frega un cazzo".

 

No guarda io questa vicenda la seguo attentamente da due mesi, e le uscite di Spalletti per me sono quanto di peggio possa esserci per la gestione di uno spogliatoio, cose già viste a Roma. Lui patisce la personalità di capitani e giocatori importanti, vuol sempre essere lui la prima donna come fossero competizioni personali fra lui e i giocatori, in sala  stampa spesso fa uscite assurde, una volta batte i pugni ingiungendo alla società di rinnovare il contratto a Icardi, ingerenza pubblicamente folle! La volta dopo invece attacca il giocatore! E le uniche volte che Spalletti e società dovevano fare un comunicato congiunto e chiaro, diventano improvvisamente spietati e omertosi togliendo una fascia, provvedimento assurdo, tutto ma non quello dovevano fare, e senza mai spiegare perchè, facendo pensare a una reazione "uterina" di stampo "mafioso", vendetta trasversale per punire la moglie agente che parla troppo??? E poi ti raccomando Marotta! Che con la sua aria pacata dichiara a Tiki Taka che il loro referente è Icardi.. Ma sto cazzo! Se lui ha un agente, con lui, anzi lei, devi parlare! Tanto è vero che dopo queste uscite gli Icardi si sono presi pure un avvocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure il dare seguito a due Croati che un anno fa, Brozovic, e a ogni sessione di mercato, Perisic, rompono le balle che vogliono andare via...  E tu per dar retta a questi due spretati vai a compromettere la serenità di un giocatore da 120 gol, sinceramente attaccato a fascia  e maglia, che ha dato sempre l'anima per la causa??


Per me sono scelte folli! Come pure, pur di non convocare il "nemico" Icardi, convocare un ragazzino della primavera che ha giocato ieri! Ma stiamo scherzando?? La partita con la Lazio è importantissima, rivale diretta per la CL, un allenatore deve mettere sopra ogni cosa gli interessi della società!!


Ammesso e non concesso che Icardi non sia in forma, lo potevi sempre tenere come carta di emergenza da usare alla bisogna nell'ultima mezzora! Ma Spalletti è un vigliacco autolesionista, ha preferito nemmeno convocarlo per non dover rischiare di farlo diventare il salvatore della Patria!


Se l'inter vincerà, tutto ok, la cosa passerà come successo personale di Spalletti, anche se non lo è affatto! E non succederà, ma non dovesse andare bene, poi li voglio sentire i sostenitori dell' "ha fatto bene"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si può dire tranne che di non averci provato in tutti i modi; io sono il primo a cui il possesso palla fine a sé stesso non interessa, ma stasera questo non è stato, si è schiacciato l'avversario facendo girare la palla velocemente e provando sempre a essere pericolosi. C'è stata grande imprecisione davanti, ok. Ma bisogna anche riconoscere meriti agli avversari che con umiltà hanno fatto un catenaccio anni 70 con grande abnegazione e anche con grandi giocate in fase difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascoltate quel deficiente di Spalletti nelle interviste del dopopartita...e non c'è niente da fare, questo è totalmente inadatto a gestire psicologicamente squadra e spogliatoio, proprio non regge la pressione, vi ha distrutto il campione più redditizio e rappresentativo, col ridicolo assenso di Marotta, e ora delira davanti ai microfoni...ma che Dio ve lo conservi per almeno un triennio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Tutto si può dire tranne che di non averci provato in tutti i modi; io sono il primo a cui il possesso palla fine a sé stesso non interessa, ma stasera questo non è stato, si è schiacciato l'avversario facendo girare la palla velocemente e provando sempre a essere pericolosi. C'è stata grande imprecisione davanti, ok. Ma bisogna anche riconoscere meriti agli avversari che con umiltà hanno fatto un catenaccio anni 70 con grande abnegazione e anche con grandi giocate in fase difensiva.

 

Gli ultimi venti minuti siamo stati schiacciati, ma credo che nell'arco dei novanta minuti, la Lazio ogni volta che si affacciava (nella prima ora, poi non è uscita più) credo desse la sensazione di creare sempre qualcosa di importante. Insomma, io penso che te, voi interisti, non eravate tranquilli ogni volta che avanzavano Correa, Milinkovic, Luis Alberto. Alcune giocate lì davanti sono state spettacolari e probabilmente Handanovic è stato il migliore in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

si è schiacciato l'avversario facendo girare la palla velocemente e provando sempre a essere pericolosi. C'è stata grande imprecisione davanti, ok

 

Ma che disdetta, là davanti mancava giusto una punta da 20-25 gol all'anno, del resto non lo avete... :D 

Dai, nessun problema, l'anno prossimo risolvete tutti i problemi col 34enne Dzecko o Inglese! L'importante è cedere quella pippa del 26enne Icardi che da quando è all'inter non ha mai visto la porta... :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Pelat dice:

 

Gli ultimi venti minuti siamo stati schiacciati, ma credo che nell'arco dei novanta minuti, la Lazio ogni volta che si affacciava (nella prima ora, poi non è uscita più) credo desse la sensazione di creare sempre qualcosa di importante. Insomma, io penso che te, voi interisti, non eravate tranquilli ogni volta che avanzavano Correa, Milinkovic, Luis Alberto. Alcune giocate lì davanti sono state spettacolari e probabilmente Handanovic è stato il migliore in campo.

 

Boh io dietro sono sempre stato tranquillissimo, abbiamo preso in pratica un solo contropiede pur attaccando in massa tutta la partita (altro che 20 minuti), la mia tranquillità dietro è stata proporzionale al nervosismo per l'impotenza davanti, visto che conquistavi la palla con irrisoria facilità, la facevi girare anche velocemente ma poi arrivati al dunque vanificavi tutto. E caro scrigno, non è che colpa solo di chi deve fare gol, se per esempio hai 10 corner e li tiri tutti in bocca al portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...