Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 3 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, settebello dice:

Non può essere menralista ha un ruolo che muore nel Death e lui ha detto che vive 

 

Sì, ma solo il mentalista può sapere che wr è meretrice.

Che poi sia così, o no, è un altro discorso.

 

David, mo vieni qua, da dove hai capito ieri wr meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io non posso star qui fino a chiusura e non so se il forum ci lascia di nuovo, quindi voto adesso.

 

Voto David più che altro per l'uscita di Brida.

 

Piccola opinione personale per stanotte: se il Bardo canta effettivamente solo stavolta, si potrebbero girare le uscite dei ruoli nella lista proposta da Fireman. E la Meretrice ha senso che esca in effetti.

@Apolide prima che tu dica qualsiasi cosa il motivo per cui ho cambiato idea è che il master ha SPECIFICATO che il potere del SDR non si usa quando il Bardo attiva il suo potere (non lo sapevo sinceramente e pensavo potesse usarlo lo stesso) quindi se lo escludiamo l'uscita della Meretrice potrebbe darci info in più rispetto a una qualsiasi altra notte, escludendo sbrani normali e maledizione del SDR, rimarrebbero poche altre possibilità di morti misteriose (SE il Bardo si attiva effettivamente stanotte, ovviamente).

 

Però dobbiamo essere d'accordo e decidere dove la Meretrice potrebbe colpire questa volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Tolti quelli che hai nominato, restano Ecoban o Salmur o Zero, ma io non voterei quest'ultima. O White Rabbit, che a me continua a sembrare un gran casinista, che quindi inquadro tra i pro L.

 

Veramente chiedevo se c'era margine, ma ormai la decisione di scegliere tra Brida e David sembra sia stata presa. Ci penso ancora un attimo, ma chi dei due sopravvive andrebbe passato al death note

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...