Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte2 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, mariosan dice:

Non ho ammesso di aver copiato ahahhahahahbabahba Ho solo detto che dopo averla scritta ed inviata mi sono reso effettivamente conto che avevi ragione , sono molto simili. Ma forse avendola letta poco prima e non essendo tanto ispirato causa doveri universitari il mio cervello mi avrà spinto ad usare le stesse parole hahahaha (questo sì che è paraciulo)

Quello che penso degli altri l'ho detto. Non voterei il prof ma è tipo Abso, nel senso che per come scrive mi fregherebbe sempre

 

 

perchè non voteresti il prof. non capisco questo concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 dice:

qualcuno che smuove le acque. Me piaci :thank_you2:

al momento io invece sono indeciso tra te. davi e ilprof

 

Ma davvero state ignorando quello che ha scritto Zero?

 

1 ora fa, Zero dice:

Non mi sembra una cosa difficile da comprendere. Cosa ti risulta così complesso da capire?spiegami e ti chiarirò questa "amletica" arringa. 

 

Riformulo visto che sembri (o fingi) di non capire. Non stai rispondendo alle accuse di Tartina. Rimangono due scenari possibili, dal mio punto di vista, a meno che tu non abbia letto la lista ruoli e abbia snobbato completamente la chat fino ad ora. E in uno dei due scenari sei lupo. Sto ragionando sulle possibilità visto che concreti elementi non ne abbiamo ancora, è tutta un'ipotesi. E dalle arringhe degli altri si capisce ben poco.

 

Però chi lo sa, mi pare di capire che per voi sia meglio rogare qualcuno "a caso" basandosi sul geniale intuito del momento!

 

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Io Mario lo sento genuino sinceramente. 

Poi magari avremo modo di comprenderlo. Ma sta anche salmur in arringa? 

Non vorrei mai che qualcuno venga dimenticato 

 

Fammi capire: hai votato senza sapere chi erano gli arringanti? :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Ma davvero state ignorando quello che ha scritto Zero?

 

 

Riformulo visto che sembri (o fingi) di non capire. Non stai rispondendo alle accuse di Tartina. Rimangono due scenari possibili, dal mio punto di vista, a meno che tu non abbia letto la lista ruoli e abbia snobbato completamente la chat fino ad ora. E in uno dei due scenari sei lupo. Sto ragionando sulle possibilità visto che concreti elementi non ne abbiamo ancora, è tutta un'ipotesi. E dalle arringhe degli altri si capisce ben poco.

 

Però chi lo sa, mi pare di capire che per voi sia meglio rogare qualcuno "a caso" basandosi sul geniale intuito del momento!

 

 

Fammi capire: hai votato senza sapere chi erano gli arringanti? :-/

 

scusami se non ti piace zero perchè non l'ha votata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

scusami se non ti piace zero perchè non l'ha votata ?

 

Sto aspettando che si difenda, tu che dici? Visto che ancora non l'ha fatto. E non esiste mica solo lei mi sembra! Tanti qui sono tranquilli in silenzio che osservano e non hanno dato un minimo contributo.

 

A te non va di raccogliere quante più informazioni possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Sto aspettando che si difenda, tu che dici? Visto che ancora non l'ha fatto. E non esiste mica solo lei mi sembra! Tanti qui sono tranquilli in silenzio che osservano e non hanno dato un minimo contributo.

 

A te non va di raccogliere quante più informazioni possibili?

 

scusami però. te dici che non esiste solo lei però a me sembra che tu ti sia concentrato solo su di lei.

poi l'appunto è giusto vediamo che dice però già oggi pomeriggio a richiesta di chiarimenti, andando a rivedere, era rimasta evasiva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

scusami però. te dici che non esiste solo lei però a me sembra che tu ti sia concentrato solo su di lei.

poi l'appunto è giusto vediamo che dice però già oggi pomeriggio a richiesta di chiarimenti, andando a rivedere, era rimasta evasiva

 

Mi concentro sui particolari che non tornano, anche perché non so come giocate voi e se devo basarmi sui post scritti e le frasi più o meno evasive posso farmi infiniti film (inutili). Specie a Notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf dice:

 

Ma davvero state ignorando quello che ha scritto Zero?

 

 

Riformulo visto che sembri (o fingi) di non capire. Non stai rispondendo alle accuse di Tartina. Rimangono due scenari possibili, dal mio punto di vista, a meno che tu non abbia letto la lista ruoli e abbia snobbato completamente la chat fino ad ora. E in uno dei due scenari sei lupo. Sto ragionando sulle possibilità visto che concreti elementi non ne abbiamo ancora, è tutta un'ipotesi. E dalle arringhe degli altri si capisce ben poco.

 

Però chi lo sa, mi pare di capire che per voi sia meglio rogare qualcuno "a caso" basandosi sul geniale intuito del momento!

 

 

Fammi capire: hai votato senza sapere chi erano gli arringanti? :-/

Era solo appunto per  far si che strada facendo, non ci si dimentichi di qualcuno. Io me lo ricordavo benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nico98 dice:

Arringa: sono buono e anche abbastanza importante pe il contado, se mi date la possibilità di giocare cercherò di fare la mia parte.

Sono d'accordo sul fatto che tutti adesso si vogliono spacciare per ignari per non farsi rogare e ricevere il potere dalla fata però per ora non ho altro da aggiungere:looksi:

 

 

6 ore fa, tartina dice:

Arringa al volo: ragazzi stavolta sono buona e ve lo farò capire, fatemi giocare! 

 

 

 

Devo ancora leggere gli ultimi scambi, a dopo! 

 

6 ore fa, mariosan dice:

Arringa: sono buono e simpatico più di Salmur, se mi fate giocare ve lo posso dimostrare. @tartina ripeto non ho capito cosa hai trovato di paraculo nel mio messaggio, please risp sul mio.

 

5 ore fa, Salmur dice:

Arringa: sono buono e simpatico meno di Mariosan, se mi fate giocare non ve lo posso dimostrare. Eppure qualcuno dobbiam rogare. Ma altrove dovremo cercare. 

 

3 ore fa, Zero dice:

Rogarmi sarebbe un errore. Guardate altrove; nel caso in cui dovesse servire sono disponibile a qualsiasi controllo. 

 

 

2 ore fa, David dice:

Quoto pienamente questo messagio, mi sembra la cosa più sensata fin'ora.

Veramente?

Veramente?

Mi sembra ovvio fosse un commento poco serio, comunque l'ho fatto anche nelle precedenti partite.

 

Arringa:

Una dichiarazione in questo momento lascia il tempo che trova; comunque ci tengo a dire che sono buono, e che se mi verrà data l'occasione, farò di tutto per aiutare il villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf dice:

 

Mi concentro sui particolari che non tornano, anche perché non so come giocate voi e se devo basarmi sui post scritti e le frasi più o meno evasive posso farmi infiniti film (inutili). Specie a Notte 2.

 

grazie per la spiegazione.

 

sulle altre arringhe invece che idea ti sei fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 dice:

 

io con il salmur ho giocato poche partite però, per come gioca, mi chiedo se mai arriverà il giorno in cui riuscirò a capirlo

 

Se può consolarti nella mia prima partita l'ho difeso a spada tratta pensandolo buono per DUE giorni di fila, nonostante tutti mi facessero notare che era palesemente cattivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non so se me la sento di votare Zero senza che aggiunga proprio nulla...

Degli altri, Salmur non mi convince, ma a me al contrario di quanto detto sembra sempre cattivo, Nico e Tartina mi sembrano buoni, il prof non mi va di eliminarlo così presto per i ragionamenti. Mi restano Mario o David. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Mah, io non so se me la sento di votare Zero senza che aggiunga proprio nulla...

Degli altri, Salmur non mi convince, ma a me al contrario di quanto detto sembra sempre cattivo, Nico e Tartina mi sembrano buoni, il prof non mi va di eliminarlo così presto per i ragionamenti. Mi restano Mario o David. 

vai su david nel dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...