Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 3 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sono rimessa in pari.

allora io ieri sera ho messo quelle riflessioni per avere risposte da nick e klarissa. mist è impulsivo e potrebbe avere già usato la corruzione, c'erano già dei ruoli buoni in evidenza e coyote anche sembrava buona, ma siccome da lei non caviamo un ragno dal buco bisognava spingere su nick, e di conseguenza e su klarissa, per capire dove è andato.

il risultato è che effettivamente entrambi hanno avuto molto tempo per inventarsi una bella storia credibile.

come ha detto poppolo klarissa ha dalla sua una dichiarazione poi ritrattata, nick ha dalla sua che non ha votato mist e nemmeno klarissa, come un buono farebbe. mi sembrano tutte e due delle storie credibili, ma entrambe costruite, tanto da farmi pensare alla possibilità di corrotto e caduto assieme, che non si capiscono. ma non so se sta in piedi e non ho avuto modo di rifletterci

 

certo togliersi mist anche da scarico può avere i suoi vantaggi, ma potrebbe essere talmente scazzato da non infastidire. lasciare in vita nick è però la scelta più rischiosa, e ha ragione da vendere sette nel dire che tutti questi voti sono strani. pure il fatto che ieri sembrava che nick dovesse morire senza manco dovesse passare dal via e oggi è ignorato completamente è strano.

in compenso ho notato un paio di commenti brutti di altri, che ora recupero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto però che Mist ha avuto davvero poco tempo per dare il potere indicando come bersaglio Nick...

La dichiarazione è arrivata se non sbaglio a pochi minuti dalla chiusura e i voti per salvarlo sono arrivati all’ultimo secondo. 

L’indicazione di Nick su Mist addirittura a tempo scaduto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Tenete conto però che Mist ha avuto davvero poco tempo per dare il potere indicando come bersaglio Nick...

La dichiarazione è arrivata se non sbaglio a pochi minuti dalla chiusura e i voti per salvarlo sono arrivati all’ultimo secondo. 

L’indicazione di Nick su Mist addirittura a tempo scaduto. 

 

 

 

oddio, molti e molti minuti, quanto tempo pensi che ci voglia ad aprire una pagina e scrivere "agisco su nick se non muore al rogo"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Poche pagine fa Poppolo ha citato un post di Klarissa della fase scorsa in cui lei dice

”controllatemi con tutto quel che volete” o una cosa del genere.

Se sai di essere vista Lupo sembra una contraddizione dire il giorno prima “sondatemi se volete”.

Avrebbe potuto dire che è un contadino brutto, io lo vedo come uno spreco di veggenza data la situazione di merda in cui ci troviamo. Per il momento credo a Clarissa e prepariamoci a togliere di mezzo Nick domani in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Tenete conto però che Mist ha avuto davvero poco tempo per dare il potere indicando come bersaglio Nick...

La dichiarazione è arrivata se non sbaglio a pochi minuti dalla chiusura e i voti per salvarlo sono arrivati all’ultimo secondo. 

L’indicazione di Nick su Mist addirittura a tempo scaduto. 

 

 

Quoto l'avevo detto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra l'altro non condivido neanche la tesi per cui i due contadini pro lupi sarebbero "scarichi", quindi non da rogare per forza, e che possiamo quindi concentrarci su altri..

 

Se Nick è Angelo corrotto, ci troviamo un pro lupi con i poteri dell'angelo e potenziale regalino di Babbo Bastardo

Se Mist viene riportato in vita, ne abbiamo due, entrambi con potenziali regali anti contadino, se non li roghiamo entrambi

 

Boh io non capisco che senso abbia proteggere Nick a questo punto della partita. E' un rischio gigantesco non rogarlo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

oddio, molti e molti minuti, quanto tempo pensi che ci voglia ad aprire una pagina e scrivere "agisco su nick se non muore al rogo"

 

Lo so... Faccio solo presente che all'apertura del giorno si è lamentato dell'indicazione extra limite di Nick, quindi può essere sintomo del non aver agito.

Non diamo per scontato che l'abbia fatto, ecco, anche se la giocata è logica e in condizioni normali uno come Mist l'avrebbe fatta al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

da tenere sott'occhio 

 

Ecco, non ho ancora commentato questo perché ero concentrato sulle arringhe. Mi spieghi perché dovrebbe destare sospetti questa affermazione? Settebello ha detto che Kevin forse è il Veggente. Non so se lo sa per certo o se tira a indovinare, ho supposto l'avesse detto con cognizione di causa (magari ha qualche potere particolare? Boh?). Se è davvero così, cioè se ci siamo fumati anche il Veggente oltre all'Angelo, siamo decisamente sfigati...

 

Ho detto qualcosa di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, silvia_fi dice:

mi sono rimessa in pari.

allora io ieri sera ho messo quelle riflessioni per avere risposte da nick e klarissa. mist è impulsivo e potrebbe avere già usato la corruzione, c'erano già dei ruoli buoni in evidenza e coyote anche sembrava buona, ma siccome da lei non caviamo un ragno dal buco bisognava spingere su nick, e di conseguenza e su klarissa, per capire dove è andato.

il risultato è che effettivamente entrambi hanno avuto molto tempo per inventarsi una bella storia credibile.

come ha detto poppolo klarissa ha dalla sua una dichiarazione poi ritrattata, nick ha dalla sua che non ha votato mist e nemmeno klarissa, come un buono farebbe. mi sembrano tutte e due delle storie credibili, ma entrambe costruite, tanto da farmi pensare alla possibilità di corrotto e caduto assieme, che non si capiscono. ma non so se sta in piedi e non ho avuto modo di rifletterci

 

certo togliersi mist anche da scarico può avere i suoi vantaggi, ma potrebbe essere talmente scazzato da non infastidire. lasciare in vita nick è però la scelta più rischiosa, e ha ragione da vendere sette nel dire che tutti questi voti sono strani. pure il fatto che ieri sembrava che nick dovesse morire senza manco dovesse passare dal via e oggi è ignorato completamente è strano.

in compenso ho notato un paio di commenti brutti di altri, che ora recupero

 

no veramente la scelta più rischiosa è tenere in vita il corruttore ancora carico.

nick al massimo resuscita il corruttore scarico.

 

non sono convinto ma voto

mist  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

E guarda caso poi kevin è morto

 

io ci provo,  ma continuo a non fidarmi completamente di te: stai dicendo che kevin è morto perché ha sondato un nonlupo? i lupi lo avrebbero eliminato perché stava per sondare klarissa? oppure klarissa per te è lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

no veramente la scelta più rischiosa è tenere in vita il corruttore ancora carico.

nick al massimo resuscita il corruttore scarico.

 

non sono convinto ma voto

mist  

 

Scusate, forse mi sfugge qualcosa. Ma non è un disastro avere in campo due pro lupi con possibili poteri extra in gioco? Mi sembra davvero senza senso. Al peggio, se Mist è carico, sparerà su uno a caso prima di morire al rogo la prossima volta... A me tutti sti voti compatti su Mist, francamente, mi puzzano tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf dice:

 

Scusate, forse mi sfugge qualcosa. Ma non è un disastro avere in campo due pro lupi con possibili poteri extra in gioco? Mi sembra davvero senza senso. Al peggio, se Mist è carico, sparerà su uno a caso prima di morire al rogo la prossima volta... A me tutti sti voti compatti su Mist, francamente, mi puzzano tantissimo.

 

sì, lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

no veramente la scelta più rischiosa è tenere in vita il corruttore ancora carico.

nick al massimo resuscita il corruttore scarico.

 

non sono convinto ma voto

mist  

 

ovvio, tu ti prenderesti tempo per usarlo.

mist? che già trollava dal giorno prima?

i miei dubbi sono tutti qua

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, David dice:

Aggiungo che @Mist fino alla notte della rivelazione dell'angelo non aveva il fiato al collo e che potrebbe aver pensato di tenersi il potere per più avanti.

 

Certo, non avevo affatto dato un voto quasi decisivo per affondare uno che si era appena detto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...