Vai al contenuto

[La pura] Da notte 7 a giorno 7


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Intendevo dire "secondo il tuo criterio per il quale chi dice cose senza senso è cattivo, tu dovresti essere cattivo per forza".

 

Ho già detto che se tu fossi cattivo, non riesco a darti un ruolo.

Quindi o sei cattivo e mi sfugge qualcosa.

O sei buono e dici cose senza senso.

Una delle due.

 

 

Basterebbe una sondata su di te per convincermi. Se arriva una tua sondata non lupo ti seguirò per il resto della partita. Perché o sei lupo o sei buono, altro non puoi essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq le partite si vincono usando la logica, zero non è druido, uno degli altri 2 sì. Usare la logica significa uccidere il cattivo certo e sondare tra gli altri 2. 

La cosa del mascotte è una cosa secondaria se sono cmq zero e brida le Lupe abbiamo ampiamente i numeri per bruciarle cmq. Anzi magari mentre cercano di sbranare il veggente magari ci sbranano pure l' assassino

La sondata non dirime la questione, perché domani potrai comunque dire "jack è assassino e brida è il vero druido".

Oppure la sondata non arriva perché muore il depositario.

 

Di uccidere il mascotte non c'è tutto sto tempo perché a numeri non si sa come stiamo messi e se attivano il Posseduto i numeri si ribaltano.

Quindi Villaggio fate un po' voi, ma non ascoltate Polle che penso sia ubriaco a sto punto.

 

(ps. polle potresti essere posseduto attivato dallo sbrano del Mascotte tartina, ho trovato un ruolo cattivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io rimango dell'idea che Zero possa essere il pazzo o il masotte, quindi regaliamo un rogo ai Lupi bruciando il pazzo o il mascotte invece che il Lupo Brida che non vuole proprio morire.

 

Per sicurezza brucerei prima un Lupo e poi il Pazzo/Mascotte, mi sembra un concetto semplice.

 

Sono d'accordo sul sondarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Soul dice:

E? che cambia? il mascotte va fatto fuori, non dirmi che vuoi pure il lusso di decidere in che ordine i lupi vanno ammazzati. 

 

Come che cambia?

E' ovvio che se Brida e Zero sono lupi, come credo, loro preferiscono far sbranare adesso il mascotte perchè così avranno subito il doppio sbrano e quindi doppia possibilità di beccare il veggente o il depositario della veggenza. E addio certificazioni. E noi, al contrario, potendo scegliere dovremmo cercare di evitare il mascotte.

Qui in tre si spacciano per druido, dunque due di loro sono certamente cattivi. Tra i tre, quello che mi sembra nettamente più attendibile è Jack, dunque io brucio una tra Zero e Brida.

 

Ora non fossilizziamoci solo sulle certificazioni: se ci sono ben vengano, se non ci sono bisogna andare a vedere anche l'atteggiamento.

Dall'atteggiamento mi sembra EVIDENTE che Zero sia andata al suicidio, a voi?

E per cortesia non cominciamo con la menata che è il pazzo perchè avrebbe fatto la pazza molto ma molto prima.

@Polle tu stesso dici che Zero non può essere il druido, allora perchè si spaccia come tale? Che senso ha, me lo spieghi?

 

Per come la vedo io:

- Brida lupo

- Zero lupo (probabilmente mascotte)

 

Bruciamo Brida e domani Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

 

Come che cambia?

E' ovvio che se Brida e Zero sono lupi, come credo, loro preferiscono far sbranare adesso il mascotte perchè così avranno subito il doppio sbrano e quindi doppia possibilità di beccare il veggente o il depositario della veggenza. E addio certificazioni. E noi, al contrario, potendo scegliere dovremmo cercare di evitare il mascotte.

Qui in tre si spacciano per druido, dunque due di loro sono certamente cattivi. Tra i tre, quello che mi sembra nettamente più attendibile è Jack, dunque io brucio una tra Zero e Brida.

 

Ora non fossilizziamoci solo sulle certificazioni: se ci sono ben vengano, se non ci sono bisogna andare a vedere anche l'atteggiamento.

Dall'atteggiamento mi sembra EVIDENTE che Zero sia andata al suicidio, a voi?

E per cortesia non cominciamo con la menata che è il pazzo perchè avrebbe fatto la pazza molto ma molto prima.

@Polle tu stesso dici che Zero non può essere il druido, allora perchè si spaccia come tale? Che senso ha, me lo spieghi?

 

Per come la vedo io:

- Brida lupo

- Zero lupo (probabilmente mascotte)

 

Bruciamo Brida e domani Zero.

 

Il senso è che di zero sono certo, di brida no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza (sì, lo so che il manuale di lupus dice chi si scusa è cattivo) ma la domenica c'ho i caxi miei. Ho letto la fine di giorno 6 enniente, il veggy non era nè david nè aleman che è ancora stato sondato quindi è ancora vivo, yeppa!

Stasera più tardi voterò, quindi arringanti temetemi! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Tra l' altro faccio notare che jack pensa mascotte sia zero che tartina per potermi dare cattivo

Tu sei arrivato a dire "il druido non deve lasciare indizi che facciano capire che lui sia druido"

Ma i miei indizi non si capivano XD
Da quella frase lì in poi ho smesso di darti ascolto: o sei cattivo o sei buono che non ragiona, non ti voglio ascoltare più su nulla se scrivi certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Il senso è che di zero sono certo, di brida no.

 

Dico, che senso ha che Zero si spacci per druido? Se non quello di farsi uccidere al posto di chi sta per bruciare (brida).

Tu riesci a trovare un altro senso?

 

E visto che parli di certezze e logica, ti faccio questa domanda partendo dalla certezza che due tra Brida, Zero e Jack mentono e sono cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Dico, che senso ha che Zero si spacci per druido? Se non quello di farsi uccidere al posto di chi sta per bruciare (brida).

Tu riesci a trovare un altro senso?

 

E visto che parli di certezze e logica, ti faccio questa domanda partendo dalla certezza che due tra Brida, Zero e Jack mentono e sono cattivi.

 

Ma se vuole farsi uccidere allora perché ha votato brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Tu sei arrivato a dire "il druido non deve lasciare indizi che facciano capire che lui sia druido"

Ma i miei indizi non si capivano XD
Da quella frase lì in poi ho smesso di darti ascolto: o sei cattivo o sei buono che non ragiona, non ti voglio ascoltare più su nulla se scrivi certe cose.

 

 

Allora non ascoltarmi ma non dire cagate su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Ma se vuole farsi uccidere allora perché ha votato brida?

Probabilmente se non avesse votato sarebbe stato troppo palese che fosse il Pazzo o il Mascotte che nemmeno vota e pure gente come te l'avrebbe capito e avrebbe detto "vabè se non vota è il pazzo o il mascotte, lasciamola stare".
Invece così ti ha fregato.

 

PS Secondo me è il Pazzo cmq.

Modificato da JackShepard
edit: pazzo o mascotte
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Druido o Contadino Appiccicoso?

E perché hai detto "ho votato per rivelare la lista ruoli!"
Che intendevi dire?

 

4 ore fa, GURU baba rey dice:

 

 

Analisi del testo: "ormai la mia utilità credo sia scaduta"

L'appiccicoso ha un potere che non si esaurisce mai, teoricamente è sempre utile finchè non muore.

Invece il druido se ha perso una vita diventa un contadino normale. E da scheda, Mist ha scritto che il druido NON viene avvertito se perde la vita. Per questo lei "crede" che la sua utilità sia scaduta.

Brida si sta dando druido. Non vedo altre possibilità.

 

Aspetto l'arringa di @Zero per trarre le mie conclusioni.

 

Io avevo interpretato n'altra roba. Del tipo la mia utilità è scaduta perché non verrò mai sbranata ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soul dice:

Io non capisco tu cosa intendi. Lascia stare la cosa e bruciamo zero tutti insieme allegramente, domani la questione sarà a posto no?

Madonna quanto sarai lupo che difendi grida.

Ragazzi brida è lupo. 

Se ho detto quel che ho detto usate un Po di logica . I disegnini non ve li faccio . Chi si ostina a non votar grida è lupo per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

Non sono da rogare, fin ora sono andata a sensazione , se rivelò il mio ruolo poi dovrete rogarmi.. altrimenti. 

Domani non ci sarò per tutto il giorno e non sono riuscita a leggere molto della fase

 

Sei posseduto ma non lo dici chiaramente perché si capirebbe che ti stai dando posseduta quando già lo stai facendo? (C'è un abisso tra il lasciare indizi e alludere a un ruolo) Il secondo caso lo vedo come un sinonimo di dichiararsi, anzi no, come una versione peggiorata. Perché poi puoi giocare sul fatto che sei credibile per aver lasciato indizi sul tuo ruolo in questa arringa, cosa assolutamente non vera visto che ti sei dichiarata apertamente.

 

Per questo che mi andavi contro quando mi preoccupavo del posseduto? Quali indizi vero hai lasciato lungo la via? E soprattutto quali hai lasciato prima della notte in cui lo sbrano è saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Ma se vuole farsi uccidere allora perché ha votato brida?

 

Anche questo è vero.

 

Comunque tra Brida, Zero e Jack ci sono due cattivi. Questo è un fatto certo.
Brida e Zero le sospettavo già da prima, in questo rogo poi sono state vaghe e incoerenti. Non si possono neanche spacciare per pazze perchè in tutta la partita non hanno giocato da pazze.

Jack mi sembra sia stato sempre coerente, non si è inventato dal nulla questa dichiarazione. Apolide e Aleman lo avevano capito da giorni. Inoltre ha portato tutta una serie di indizi che saranno pure cervellotici e non chiari ma ci stanno. Personalmente mi ha convinto.

 

Per me i cattivi sono Brida e Zero. Se poi a fine partita risulterà che Jack non è druido gli farò i complimenti, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Probabilmente se non avesse votato sarebbe stato troppo palese che fosse il Pazzo o il Mascotte che nemmeno vota e pure gente come te l'avrebbe capito e avrebbe detto "vabè se non vota è il pazzo o il mascotte, lasciamola stare".
Invece così ti ha fregato.

 

PS Secondo me è il Pazzo cmq.

 

Ti ripeto: se è il pazzo cos' era salmur? 

 

Mascotte anche lui? E io posseduto attivato? 

 

Vedo che dici cagate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...