Vai al contenuto

Serie A - 9^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Due paroline sull‘arbitraggio di Guida ieri. Non dal punto di vista delle decisioni arbitrali (che me ne frega); piú che altro per il suo stare in campo. Raramente ho visto un arbitro con talmente scarso senso della posizione.  Tre o quattro volte ha proprio intralciato le linee di passaggio e di conseguenza la manovra dell‘Inter; mi pare una o due volte anche quella del Milan. Proprio pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Divertitevi a fare tabelle, non è cosa che ci riguardi!  ;) 

In serate come questa mi consola solo il fatto che non mi sono abbonato alla pay-tv! 

 

 

 

 

questi di canale 5 non hanno niente di meglio da fare che inserire la Lazio nella lotta per lo scudetto, ahahahahah.

A mio avviso, se la Juve dovesse avere qualche flessione, le squadre che possono dare fastidio sono Napoli ed Inter. Queste tre sono comunque superiori al resto della compagnia. Per il quarto posto ci sono la Lazio, il Milan che potrebbe arrivare a meno tre con il recupero e la Roma a meno quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ronnie Rava dice:

Per l'ennesima volta finisce in parità un primo tempo che avremmo dovuto condurre con almeno 3 gol di scarto, e che palle!

 

Questi post enfatizzanti di Ronnie con i primi tempi che devono finire almeno con 3 - 4  gol di scarto per l'Inter stanno diventando così frequenti che qualcuno finirà per credergli prima o poi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Perchè ieri non era vero?

 

Nel primo tempo avete preso un palo, un'occasione di Politano e un colpo di testa di Perisic che solo la teatralità di Donnarumma ha fatto sembrare pericoloso.

Un po' poco per essere sopra almeno di 3 gol :)

Che poi l'Inter meritasse di essere in vantaggio già nel primo tempo non lo discuto, ma non esageriamo sempre dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MasterMatrix dice:

È tutto il giorno che godo, e sto ancora godendo... poi mia cugina mi ha mandato il video del vs commentatore (non ricordo il nome) e continuo a vederlo/sentirlo... una pesciata... hahahahahahagssgasdftgyvfs

Mauro Suma. Riso tanto anche io al suo audio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco dice:

 

Nel primo tempo avete preso un palo, un'occasione di Politano e un colpo di testa di Perisic che solo la teatralità di Donnarumma ha fatto sembrare pericoloso.

Un po' poco per essere sopra almeno di 3 gol :)

Che poi l'Inter meritasse di essere in vantaggio già nel primo tempo non lo discuto, ma non esageriamo sempre dai!

 

Ovviamente l'enfasi è dettata dalla rabbia di non essere in vantaggio... Ma al di là delle occasioni, nel primo tempo si è giocato a una porta, il milan in pratica non ha quasi mai passato la metàcampo. Ovviamente il numero di gol è opinabile, ma rende l'idea della differenza enorme che per me c'è stata, così come è stato nel primo tempo di Eindhoven e in quello con la Fiorentina.

 

Se invece vinci oltre i tuoi meriti, come a Ferrara o nel secondo tempo con la Fiorentina, non ho certo problemi ad ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/partita/inter-milan/1011280/cronaca

 

da qui, in una cronaca imparziale, nel primo tempo leggo 2 OCCASIONE INTER + 1 PALO INTER

 

se vale la regola occasione = gol arrivi ai 3 gol di scarto e ci arrivi ancora più facilmente se giudichi occasioni quelle che non lo sono, ma non funziona esattamente così

 

ci sarebbe poi un aspetto numerico per il quale con 2 tiri in porta è impossibile fare 3 gol, ma il calcio non è matematica :)

 

comunque non volevo mettere in dubbio i meriti dell'Inter (anche se per me sono di più i demeriti del Milan), chiedevo solo di non esagerare sempre con l'enfasi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica: io ribadisco la mia enfasi, spero che giocheremo ancora dei primi tempi di quel livello e in quel caso sono certo che prima o poi arriveranno anche dei 3-0 a fronte di frazioni giocate in quel modo... anche perchè vincere sempre alla fine è bello, ma dopo un po' ti mette a rischio le coronarie (e noi nelle 8 vittorie di quest'anno non siamo mai stati con due gol di vantaggio a 10 minuti dalla fine, mai) .

 

Della cronaca imparziale, comunque, me ne sbatto altamente se ho visto (e rivisto) la partita.

Solo per curiosità, visto che la partita l'hai vista anche tu: mi piacerebbe sapere quali delle 7 palle-gol che ho elencato, per te non erano tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Solo per curiosità, visto che la partita l'hai vista anche tu: mi piacerebbe sapere quali delle 7 palle-gol che ho elencato, per te non erano tali.

 

Tutte :D

anzi no, facciamo che il palo è stata un'occasione.

 

Ma seriamente parlando siamo troppo tifosi per fare conti del genere e non arriveremmo mai ad una quadra.

 

Tra l'altro partite come il derby andrebbero riviste tutte con calma (anche se ovviamente non ne ho voglia) perché in diretta sei troppo preso per essere lucido.

 

Per dire, magari voi interisti non ci avete fatto troppo caso, ma io ho passato l'intervallo della partita a sacramentare con mio figlio per quelle due uscite a cazzo di Donnarumma (e quando invece di bloccare respingi in quel modo di pugno sì che possono venir fuori occasioni dal nulla..).

Ma sicuramente non erano quei due gli episodi salienti del primo tempo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2018 at 15:28, Ronnie Rava dice:

Cosa vuoi che ti dica: io ribadisco la mia enfasi, spero che giocheremo ancora dei primi tempi di quel livello e in quel caso sono certo che prima o poi arriveranno anche dei 3-0 a fronte di frazioni giocate in quel modo...

 

:indiana-jones-popcorn:

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...