Vai al contenuto

Il Governo del Cambiamento


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Il 26/1/2019 at 16:41, pachu dice:

So che potrei.cercare su internet ma sono pigro.

A che gruppo parlamentare vi iscriverete?

Sei candidati e, se si, in che collegio?

 

Noi siamo membri di ALDE. Infatti gli accordi con il PD, Calenda o no (che oggi è venuto e ha confermato di essere un pezzo da novanta quando parla), sono molto difficili perché loro stanno nel PSE.

 

Le candidature si sapranno tra un mesetto o due, qui siamo a congresso per eleggere assemblea e segretario. Siamo stati fino a mezzanotte a votare le modifiche allo statuto, Cappato ne aveva proposte 23 e se fossero passate sarebbe stata la fine per noi, uno più idiota dell'altro. All'ultimo emendamento (rifare il congresso tra un anno) si è alzata a parlare contro di lui Emma Bonino e l'ha disintegrato. Domani ci sono le elezioni, e in base al mio posizionamento in lista ho qualche buona speranza (direi una su 3) di essere uno dei 100 dell'assemblea nazionale.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

https://video.corriere.it/record-dell-onorevole-teresa-manzo-4-strafalcioni-un-minuto/6001007a-22cb-11e9-9543-1916afeb08d9?fbclid=IwAR1LoYfUfXYlr6O2epsYeKR41p06ZpwNl3OldYgZ4RscBQRktnFjNDx-VYo

 

Per ora hanno deciso, e ammetto senza vergogna che ci sono riusciti, di cambiare l'italiano.

 

Sarà per questo che la Crusca ha detto che "escimi il cane" lo si può anche accettare. Avranno pensato che ma sì, fate un po' come cazzo vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto semplice. Centro Democratico è un partito con i suoi feudi locali, soprattutto Caserta e Potenza. Ha chiaramente portato su i suoi iscritti per votare. Non è la stessa cosa di pagare gente trovata per strada per votare: siccome CD confluisce in +E e si scioglie, hanno voluto usare la loro base per garantirsi più potere. 

Ma attenzione: sabato eravamo 1800, numero di votanti totali 2300. Significa che la gente arrivata di domenica (che include moltissimi attivisti normali) è stata al massimo 500. Della Vedova ha vinto di oltre 600. E l'assemblea è divisa tra Centro Democratico (31%), Radicali (30%), Forza Europa (29%) e Movimenta (10%). È l'assetto di un partito pluralista dove nessuno può comandare da solo. 

 

Io le truppe cammellate le ho viste, c'erano. 3-4 pullman. Ma ora la stampa ci fa a pezzi per quelli, e non aspettava altro. E come si può vedere, c'è chi dice "brogli" leggendo il titolo, chissà quanti altri lo faranno.

 

I radicali hanno voluto il congresso di iscritti, Della Vedova era contrario. Tra i cappatiani c'era la psicosi fin da subito. Mi sono sentito dare della truppa cammellata perché avevo il trolley. Hanno postato foto di pullman davanti al Marriott quando era quello normale dell'hotel che portava a Malpensa. E ora dopo aver perso nettamente vanno in giro a raccontare la loro psicosi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dauntless dice:

c'è chi dice "brogli" leggendo il titolo, chissà quanti altri lo faranno.

 

Se ti riferisci a me, io ho prima letto tutto l'articolo, e non mi è piaciuto molto leggere di gente che a momenti non sapeva dov'era, che faceva, né chi era la Bonino...

 

Poi per carità, non che quella fonte per me sia garanzia di niente. 

 

E comunque la mia era una battuta più per i forum che per il movimento, di cui non mi importa niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tizio mi fa venire l'orticaria.

Ma che colpo deve battere la UE? 

L'immigrazione non è una materia in cui l'UE ha giurisdizione. Ha competenza solo residuale. Decidono i singoli stati. UE e stati dell'UE sono due cose completamente diverse. 

Se vogliono sbolognare i migranti, potrebbero per esempio convincere chi non ne prende nemmeno uno, i Visegrad che curiosamente sono anche i migliori amici di Salvini (almeno secondo lui-nei fatti sono nazionalisti, e i nazionalisti intrinsecamente si odiano a vicenda-)

Oppure potevano votare a favore della revisione del trattato di Dublino in sede europea, a cui la lega ha votato contro i i 5S si sono astenuti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilpost.it/flashes/il-video-integrale-del-dialogo-tra-conte-e-merkel-a-davos/

 

il presidente del consiglio percula apertamente (al punto da scoppiare a ridere quando dicono che ora se la prendono con la francia) la retorica di m5s e lega in una conversazione privata con angela merkel

 

da un punto di vista politico io boh, alzo le sopracciglia, le spalle, le braccia, tutto

 

da un punto di vista comunicativo, resta un mistero insondabile come il consenso per questi scemi resista a questi plateali sputtanamenti (il presidente del consiglio ride della propaganda del governo con angela merkel. ripeto, il presidente del consiglio ride della propaganda del governo con angela merkel)

Link al commento
Condividi su altri siti

da grande volevo fare il navigator:dirol:

mi sono detta: mica male:yahoo:, 1.700/1.800 netti al mese, assunzione sulla base di un colloquio:drinks.

l'assunzione avviene tramite anpal (agenzia delle politiche per il lavoro), che però sembra non abbia i soldi per assumere ("La società al momento non ha i soldi per assumere neanche uno di questi navigator», dice il presidente uscente di Anpal Maurizio Del Conte, prima di lasciare la carica (dal prossimo 12 gennaio) al prof grillino Domenico Parisi, docente della Mississippi University, ovvero colui che dovrebbe riorganizzare i nostrani centri per l’impiego secondo il modello messo a punto negli States."):Supahcry:

i cittadini però sono più furbi :farmer-smiley-face:del governo del cambiamento e si sono già mossi prima dell'amministrazione: anpal in prima pagina riporta "Segnalati casi di pubblicita' di corsi di formazione per la figura professionale di ‘Navigator’ Sono pervenute a ANPAL Servizi numerose segnalazioni di corsi di formazione e preparazione per 'Navigator': si tratta di corsi erogati in completa autonomia da enti e società di formazione e orientamento che realizzano interventi di formazione professionale e orientamento indipendentemente da qualsiasi indicazione da parte di ANPAL e di ANPAL Servizi.:rtfm:"

 

perciò per scegliere cosa voglio fare da grande, in un meccanismo dove ogni idea è un correttivo alle anomalie generate da quelle precedenti, ho ben due possibilità: 1) inventare un lavoro a monte del ruolo inventato dal governo del cambiamento (ad es il controller, ruolo di grande responsabilità, a occhio e croce 2.500 euro di stipendio)  2) aspettare la prossima puttanata annunciata e buttarmici al volo  :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 27/1/2019 at 00:35, Dauntless dice:

 

Noi siamo membri di ALDE. Infatti gli accordi con il PD, Calenda o no (che oggi è venuto e ha confermato di essere un pezzo da novanta quando parla)

 

qui è veramente peggio del peggiore populista

http://www.la7.it/dimartedi/video/calenda-pd-vs-costa-baobab-gli-italiani-non-sono-razzisti-chi-dice-che-le-frontiere-devono-essere-06-03-2019-265180

 

giacché "aprire le frontiere" non vuol dire un cazzo, è uno slogan degno di beppe grillo

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...