Vai al contenuto

CR7 accusato di stupro


Tersite
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Bless dice:

 

Cosa vuol dire soffrire veramente? Non alzarsi dal letto, piangere giorno e notte, fare gli incubi ecc? Perché, a parte che non sappiamo questa come abbia reagito, ma ti faccio presente che le strategie di coping (aka: modalità di reazione agli eventi) e gli stati mentali (aka: vissuti cognitivi ed emotivi) variano da persona a persona. Io ne ho viste tante di persone che hanno reagito alla sofferenza nei modi più disparati, e più o meno funzionali. Ciò detto, l'idea che questa dalla situazione voglia ricavarci del denaro come risarcimento può tranquillamente convivere con l'aver subito violenza (non è che una cosa esclude l'altra perché tu conosci persone che hanno reagito diversamente di fronte tra l'altro ad un evento molti più volento)

 

Ma rispondente tanto per rispondere o quel che scrivo lo leggete?

Bless, se una terza persona dovesse crearti un danno psicologico permanente che ti porteresti con te per il resto della tua vita, quanti soldi servirebbero per risarcirti? 85 euro? 150? 1.000 euro?

Come potete non capire che una persona vittima di violenza si senta distrutta dentro e non sia in grado di dare una cifra al dolore che prova?

Da quel che si è letto sui giornali, questa persona 2 settimane fa ha detto "o mi dai 200k o ti sputtano".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

Mughini ha detto in tv che non è stupro, ma "semplice rapporto non consenziente".

Ora io mi chiedo se qualcuno, dopo quella frase, se lo fosse inculato, con lui non consenziente, come lo avrebbe considerato.

 

Giustizia divina...? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Guarda che da quella volta che ci siamo sentiti io sono cresciuto moltissimo credimi. Mi pare che tu sia ancora fermo a quella data. Maschio Padrone e donna schiava.

Spero solamente, visto i tempi che corrono, che tu faccia sottoscrivere un contratto alle tipe che incontri, prima e non dopo... e tu sai di che cosa parlo.

 

Iron, non ho nulla contro di te, ma mi stai facendo girare le palle. Non ti rispondo come vorrei perché non voglio far venir meno il rispetto che ho per te.

Il discorso di proteggere donne e bambini è un paradigma della società. Da proteggere sono i deboli in qualunque forma essi si presentino.

Leggi cosa ti sto scrivendo ora: non so cosa abbia fatto CR7 (e non mi interessa), ma ho solo la forte impressione che questa donna voglia battere cassa.

Lo capisci o no?

Io mi baso sui giornali, ma invece di seguire l'onda cerco di estrarre i fatti e farmi un'idea personale.

Non ho visto video, non ho ascoltato registrazioni e non sono stato testimone di fatti.

Ho solo questa impressione e cerco di razionalizzare.

Non dico che CR7 sia una brava persona, non ho alcun interesse nel difenderlo, se va in galera sticazzi.

Ma semplicemente credo che questa donna ci stia marciando sopra, lo capisci o no? È questo che mi da fastidio.

Poi semmai è come ha detto quell'altro del forum che lei era in uno sgabuzzino cambiandosi innocentemente e CR7 l'ha presa da dietro e stuprata, in quel caso (ovviamente), tutte le mie scuse, quest'azione sarebbe solo da biasimare, ma non è quella l'idea che mi sn fatto sino ad oggi per quel che è successo.

E ribadisco, non tifo juve, non ho fatto scommesse sulla juve, non vendo magliette di ronaldo e non ho stock options della juventus.

Se CR7 va in malora me ne sbatto altamente, ma che ci vada da colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, NoRegrets dice:

Moon, non travisare i miei messaggi.

Il punto sollevato dal duca e da me è stato evidenziato da Silvia. La donna se effettivamente è stata stuprata né io né il duca lo giustifichiamo.

Quel che ti sto dicendo è in poche righe quel che dice Silvia: tutti facciamo cazzate e tutti abbiamo fatto cazzate nella vita, ma il confine tra l'aver quasi fatto la cosa ed averla fatta è spesso sottile. Questo non vuol dire che il fatto che lei sia andata con lui, l'abbia fatto bere, si sia fatta l'idromassaggio con lui o che altro abbiano giustificato una violenza, ma quando si arriva in situazioni del genere il confine è molto sottile.

Non lo stiamo giustificando, stiamo dicendo che il confine è molto sottile in alcune situazioni (come potrebbe essere questa).

 

Io credo, poi al limite Silvia mi smentirà, che lei facesse riferimento al fatto che nella vita le è capitato di trovarsi in una situazione delicata e che le è andata bene perché l'altro era una persona e non un animale. Quindi ringraziava la sua buona stella di non aver avuto a che fare con un uomo che andava oltre il consenso.

 

Ora: per quanto riguarda il caso specifico di questo topic, io mi baso sulle righe firmate da Ronaldo e postate più volte da Tersite.

CASO A: quel documento è falso. Ok, allora stiamo tutti discutendo su un caso ipotetico: il buon CR7 sarà innocente e il nostro "processo mediatico" difficilmente gli arriverà agli occhi, nel frattempo abbiamo comunque avuto occasione di parlare di un tema molto importante, fin troppo importante in Italia.

CASO B: quel documento è vero. Se è vero, allora stiamo parlando di una situazione circostanziale esplicita finché vogliamo, ma che poi è sfociata in un rapporto sessuale dove lui per 5-7 minuti ha abusato di lei, lei gli diceva "no, non voglio" e lui continuava e poi si è scusato. Io non trovo né confini sottili né altro in un quadro di questo tipo, trovo solo un uomo che ha forzato una donna ad un rapporto sessuale non voluto e non consensuale. Tu come definisci una situazione di questo tipo? Io la definisco violenza, stupro.

 

Passiamo invece al caso generale, su cui mi sento incarognito e con la vena chiusa e ti chiedo scusa (in anticipo e/o in ritardo) se sono piuttosto schietto e insistente.

Non c'è NULLA che possa attenuare una violenza, che possa renderla meno grave. Come più d'uno di noi ha già detto e ridetto, non esiste per me che si faccia un distinguo tra chi ha subito una violenza in un certo contesto e chi in un altro. Bless ha espresso il suo parere professionale e informato sulla questione e io da profano mi sento d'accordo con lei: ognuno reagisce a suo modo e non è corretto parlare di ferite più grandi o meno grandi, sono tutte ferite che fanno male e non ci sono vittime di serie A e di serie B ma solo, ahinoi, vittime.

Io vorrei discutere con te di questo e su questo argomento: vorrei capire se davvero credi che ci siano distinzioni.

Perché pensare a una distinzione vuol dire fare un passo, nella propria testa, verso l'idea che quel tipo di situazioni lì sono meno gravi, più accettabili. E non è bello, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico onestamente, io credo che ci siano distinzioni.

Personalmente non credo (non posso essere io a dirlo) di aver mai esagerato in un rapporto, ma mi rendo conto che in qualche momento, mentre si è presi, si tenda a lasciarsi prendere la mano.

Ripeto, io sto razionalizzando: non ho mai scritto che una che ti accarezza, ti da due bacetti per farti bere, si faccia l'idromassaggio con te, accetti di far sesso, poi si meriti di essere inculata contro la sua volontà, ma dico che dopo che la situazione corre, è difficile tracciare per terra la linea che non dovrebbe essere tracciata.

Il mio riferimento a silvia non era per dire che sia una persona d'accordo con gli stupri, ma chi vuole stare fuori di queste situazioni sa come farlo:

non dai bacetti o tocchi la persona che ti sta vicino, non ti metti a bere con lei, non vai a farti un idromassaggio, non accetti di fare sesso... poi il confine tra tutte queste cose e la sodomia è molto breve, sebbene non sia una cosa accettata.

Ci sono molti modi per fermare una persona a monte dalla discoteca dicendo "mi spiace, ho il fidanzato/sono sposata". Potresti evitare di seguirlo in camera. Potresti evitare di denudarti una vasca con lui, potresti evitare di far sesso con lui... non giustifico cosa accada dopo, ma comprendo che possa esserci una degenerazione.

Come posso essere più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

io capisco il vostro punto di vista, però non lo condivido del tutto..

Poi io non metto in secondo piano la violenza o dico che essere un ballerina che va col calciatore sia una attenuante per lui..

Io contesto un po' i modi e i tempi con cui questa persona agisce..

Secondo me il fatto di essere salita in camera di tua volontà con il calciatore piu ricco e bello del mondo, averci fatto sesso, aver subito una violenza perchè non volevi fare sesso anale, essere andare dall'avvocato, chiedere ed ottenere 500k dollari o quello che è e POI dopo 10 anni ripresentarsi pretendendo di più - AI MIEI OCCHI - ti dequalifica.

 

Se lei avesse denunciato il fatto penalmente all'epoca, CR7 sarebbe in galera ( o cmq la sua immagine sarebbe stata intaccata pesantemente già anni fa) e non ci sarebbe da discutere

 

 

 

Guarda, da un certo punto di vista comprendo la tua opinione.

Ovvero, comprendo che possa sembrare strano il modo in cui si comporta questa ragazza, che è stata pagata per il proprio silenzio e poi dopo anni è tornata fuori e via discorrendo.

Dall'altro lato, ti ricordo il caso Weinstein: sono venute fuori accuse dopo anni, il movimento Me too sta incoraggiando sempre più vittime a fare questo salto (che posso immaginare sia un salto nel vuoto) e dichiararsi vittime di violenze di persone potenti e importanti. Quindi, non vedo anomalie nel fatto che una donna denunci dopo anni un'avvenuta violenza e non ritengo che non sia affidabile.

Certo, se avesse denunciato il fatto subito non ci sarebbe da discutere: ma quante ci riescono? Quante si portano il peso dentro? Quante ancora sono in silenzio oggi, 09/10/18, e troveranno la forza di parlare fra qualche anno?

Non tutte le persone sono uguali e non tutte reagiscono allo stesso modo e non me la sento di dire che sbaglia la ragazza che non riesce a confessare (che brutta cosa: il criminale è l'altro e a confessare dev'essere la vittima) di aver subito una violenza.

Questo è il caso generale.

 

Nel caso specifico: certo, lei fa sicuramente la figura dell'arrivista che vuole guadagnare denaro. E' vero, ammetto che l'ho pensato anch'io.

C'è da dire, ti parlo in tutta sincerità, che se domattina mi investe una macchina e al volante non c'è un povero pensionato col cappello ma Mattia Destro io un'occasione per tirar su dei gran soldi la colgo al volo :D mi hanno fatto del male, del male vero e un risarcimento economico è molto più "etico" della legge del taglione o la vendetta di sangue, ecco.

 

 

Boh, io provo a mettermi nei panni di un individuo che subisce un grave danno ad opera di un personaggio ricco e potente.

"Guarda, so che ho sbagliato, ti offro Xmila euro in cambio del tuo silenzio"
Io sono un poveraccio che guadagna poche centinaia di euro al mese. Fa male quello che ho subito, ma con Xmila euro posso sistemarmi, provare a dimenticare quello che mi è successo. E poi ho di fronte una persona potente e ricca, mi incute timore perché io non sono nessuno. Accetto.

Però dopo anni e anni la ferita non si è rimarginata, ne soffro ancora. Mi sento umiliato, violato, privato di una parte di me.

Scoppia letteralmente il movimento Me too ed io non mi sento più l'unica vittima, vedo altre persone che trovano il coraggio di parlare, il coraggio di raccontare. Giorno dopo giorno arrivo al punto in cui mi sento finalmente in grado di esternare il demone che mi porto dietro da anni e lo faccio.

Questo, oppure lei è una persona approfittatrice che va a caccia di soldi e popolarità e sfrutta ogni occasione per incastrare la gente e CR7 è vittima di un raggiro pesante che infangherà il suo buon nome. Non potendo conoscere la verità, possiamo solo farci un'opinione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

Passiamo invece al caso generale, su cui mi sento incarognito e con la vena chiusa e ti chiedo scusa (in anticipo e/o in ritardo) se sono piuttosto schietto e insistente.

Non c'è NULLA che possa attenuare una violenza, che possa renderla meno grave. Come più d'uno di noi ha già detto e ridetto, non esiste per me che si faccia un distinguo tra chi ha subito una violenza in un certo contesto e chi in un altro. Bless ha espresso il suo parere professionale e informato sulla questione e io da profano mi sento d'accordo con lei: ognuno reagisce a suo modo e non è corretto parlare di ferite più grandi o meno grandi, sono tutte ferite che fanno male e non ci sono vittime di serie A e di serie B ma solo, ahinoi, vittime.

Io vorrei discutere con te di questo e su questo argomento: vorrei capire se davvero credi che ci siano distinzioni.

Perché pensare a una distinzione vuol dire fare un passo, nella propria testa, verso l'idea che quel tipo di situazioni lì sono meno gravi, più accettabili. E non è bello, no.

 

Vorrei aggiungere: io sono stato a contatto con persone che han subito le violenze che ho descritto, e mi rifiuto di mettere queste persone che non ha fatto niente di male tranne passeggiare in un parco con persone che han spinto fino al limite una situazione che sarebbe potuta degenerare.

Da un lato vedo, una persona che cammina ad occhi bassi e cammina veloce per evitare persone che non conosce, dall'altro una persona che arriva a seguire il "carnefice" nella sua stanza, spogliarsi e fare un bagno con lui nella vasca, concedersi nel letto e rifiutarsi ad una sodomia.

Mi spiace, ma non posso mettere le due cose sullo stesso livello (e non posso dare ad entrambe le cose lo stesso nome) sebbene in entrambi i casi si possa parlare di violenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NoRegrets dice:

Te lo dico onestamente, io credo che ci siano distinzioni.

Personalmente non credo (non posso essere io a dirlo) di aver mai esagerato in un rapporto, ma mi rendo conto che in qualche momento, mentre si è presi, si tenda a lasciarsi prendere la mano.

Ripeto, io sto razionalizzando: non ho mai scritto che una che ti accarezza, ti da due bacetti per farti bere, si faccia l'idromassaggio con te, accetti di far sesso, poi si meriti di essere inculata contro la sua volontà, ma dico che dopo che la situazione corre, è difficile tracciare per terra la linea che non dovrebbe essere tracciata.

Il mio riferimento a silvia non era per dire che sia una persona d'accordo con gli stupri, ma chi vuole stare fuori di queste situazioni sa come farlo:

non dai bacetti o tocchi la persona che ti sta vicino, non ti metti a bere con lei, non vai a farti un idromassaggio, non accetti di fare sesso... poi il confine tra tutte queste cose e la sodomia è molto breve, sebbene non sia una cosa accettata.

Ci sono molti modi per fermare una persona a monte dalla discoteca dicendo "mi spiace, ho il fidanzato/sono sposata". Potresti evitare di seguirlo in camera. Potresti evitare di denudarti una vasca con lui, potresti evitare di far sesso con lui... non giustifico cosa accada dopo, ma comprendo che possa esserci una degenerazione.

Come posso essere più chiaro?

 

Ok, lasciarsi prendere la mano.

Facciamo che sei in una situazione del genere: la tua partner flirta con te, baci e tenerezze varie, arrivate al momento clou ma lei semplicemente non ha voglia, o si sente a disagio, o le fa male una certa posizione. Tu che ti sei lasciato prendere la mano fino all'inizio di questa situazione, diciamo che hai superato di un passo la linea di confine... Ti fermi subito o la costringi a fare sesso per 5-7 minuti con lei che ti dice "no, basta, fermati"?

Esiste anche il caso "la persona mi piace, mi piace flirtare, mi piace la situazione prima del sesso, però per una qualsiasi ragione non ho voglia di farlo adesso e con questa persona", anche solo una ragione estemporanea qualsiasi che scatta in quel momento esatto e non prima, quando "sembrava disponibile". Capisci? In quel momento, se succede così, non si scavalca la linea per farle del male per 5 minuti e passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Guarda, da un certo punto di vista comprendo la tua opinione.

Ovvero, comprendo che possa sembrare strano il modo in cui si comporta questa ragazza, che è stata pagata per il proprio silenzio e poi dopo anni è tornata fuori e via discorrendo.

Dall'altro lato, ti ricordo il caso Weinstein: sono venute fuori accuse dopo anni, il movimento Me too sta incoraggiando sempre più vittime a fare questo salto (che posso immaginare sia un salto nel vuoto) e dichiararsi vittime di violenze di persone potenti e importanti. Quindi, non vedo anomalie nel fatto che una donna denunci dopo anni un'avvenuta violenza e non ritengo che non sia affidabile.

 

Ancora, qui il problema non è della denuncia, perché da quel che si legge dai giornali, la donna ha detto "se non mi dai altri 200mila io ti denuncio".

Una vera vittima non dà un prezzo alla sua sofferenza, non monetizza. Espolode perché si sente morire dentro.

Nell'altro caso non sono andati da Weinstein dicendo "se non mi da Xmila dollari ti sputtano", ma lo hanno fatto e basta (semmai non guadagnandoci nulla).

Capisci la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, NoRegrets dice:

 

Ma rispondente tanto per rispondere o quel che scrivo lo leggete?

Bless, se una terza persona dovesse crearti un danno psicologico permanente che ti porteresti con te per il resto della tua vita, quanti soldi servirebbero per risarcirti? 85 euro? 150? 1.000 euro?

Come potete non capire che una persona vittima di violenza si senta distrutta dentro e non sia in grado di dare una cifra al dolore che prova?

Da quel che si è letto sui giornali, questa persona 2 settimane fa ha detto "o mi dai 200k o ti sputtano".

Ma come diceva Bless in quel post, sulla base della reazione al trauma di una persona non puoi interpretare anche le altre. E' vero che nel momento in cui cerca soldi, è possibile che la denuncia nasca da un interesse puramente venale, ma può anche essere che dopo aver rielaborato il trauma il chiedere soldi sia una sorta di vendetta o un modo per lei di vedersi in minima parte risarcita o di perseguitarlo nel tempo perché non la passi liscia. Non possiamo leggere a priori tutta la faccenda come un modo per arricchirsi, perché è questione secondaria a fronte del reato commesso.

Poi io capisco il tuo discorso sulle sfumature e sul fatto che cerchi di immedesimarti in Ronaldo in quella situazione e immagini che possa aver commesso un errore, per l'alcol o altro, ma vederlo solo come un errore rischia di influenzare il pensiero comune su quello che si può e non si può fare, e negare quello che dall'altra parte può essere stato un grosso trauma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ok, lasciarsi prendere la mano.

Facciamo che sei in una situazione del genere: la tua partner flirta con te, baci e tenerezze varie, arrivate al momento clou ma lei semplicemente non ha voglia, o si sente a disagio, o le fa male una certa posizione. Tu che ti sei lasciato prendere la mano fino all'inizio di questa situazione, diciamo che hai superato di un passo la linea di confine... Ti fermi subito o la costringi a fare sesso per 5-7 minuti con lei che ti dice "no, basta, fermati"?

Esiste anche il caso "la persona mi piace, mi piace flirtare, mi piace la situazione prima del sesso, però per una qualsiasi ragione non ho voglia di farlo adesso e con questa persona", anche solo una ragione estemporanea qualsiasi che scatta in quel momento esatto e non prima, quando "sembrava disponibile". Capisci? In quel momento, se succede così, non si scavalca la linea per farle del male per 5 minuti e passa...

 

IO CREDO, che Cr7 in quella situazione ha visto una donna disponibile a tutto ed ha creduto che lei faceva solo la difficile.

IO CREDO che avendo bevuto bottiglie, fossero queste spumante, champagne o vodka, lui forse non si era realmente reso conto di quel che stesse succedendo.

Come altri han scritto, credo che sia irrealistico che Ronaldo abbia bisogno di stuprare donne per ottenere sesso, anche se questo non lo giustificherebbe nel caso in cui egli lo faccia.

Ripeto: sto razionalizzando, non voglio seguire solo la corrente dove i giornali vogliono spingere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Ma come diceva Bless in quel post, sulla base della reazione al trauma di una persona non puoi interpretare anche le altre. E' vero che nel momento in cui cerca soldi, è possibile che la denuncia nasca da un interesse puramente venale, ma può anche essere che dopo aver rielaborato il trauma il chiedere soldi sia una sorta di vendetta o un modo per lei di vedersi in minima parte risarcita o di perseguitarlo nel tempo perché non la passi liscia. Non possiamo leggere a priori tutta la faccenda come un modo per arricchirsi, perché è questione secondaria a fronte del reato commesso.

Poi io capisco il tuo discorso sulle sfumature e sul fatto che cerchi di immedesimarti in Ronaldo in quella situazione e immagini che possa aver commesso un errore, per l'alcol o altro, ma vederlo solo come un errore rischia di influenzare il pensiero comune su quello che si può e non si può fare, e negare quello che dall'altra parte può essere stato un grosso trauma.

 

Non sono mai stato stuprato, ma se penso che qualcuno possa ledere un mio familiare o il cane, non sarei capace di monetizzarlo (800 euro è la somma corretta?), ma cercherei la vendetta con il sangue negli occhi.

Ripeto, parliamo di cose dove i fatti non sono conosciuti per certo da nessuno, presenti ai fatti esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NoRegrets dice:

Non dico che CR7 sia una brava persona, non ho alcun interesse nel difenderlo, se va in galera sticazzi.

Ma semplicemente credo che questa donna ci stia marciando sopra, lo capisci o no? È questo che mi da fastidio.

 

Me ne sono accorto e mi stupisce perché consideri questa  più importante di cristiano ronaldo. Alla fine che fosse più o meno sacra o profana a cr7 non cambia nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Moon dice:

 

Io credo, poi al limite Silvia mi smentirà, che lei facesse riferimento al fatto che nella vita le è capitato di trovarsi in una situazione delicata e che le è andata bene perché l'altro era una persona e non un animale. Quindi ringraziava la sua buona stella di non aver avuto a che fare con un uomo che andava oltre il consenso.

 

 

intendevo proprio questo. mi è successo di uscire con ragazzi e finire a casa mia o sua o in macchina infrattati chissà dove per poi rendermi conto che la persona non mi interessava fino ad avere un rapporto con lui, così come mi è successo di sentirmi tranquilla nel fare tutto quello che volevo. con alcuni mi sono rivista, con altri è finita lì, con altri mi ci sento ancora, con altri è successo dopo.

nessuno mi ha mai non solo costretta a qualcosa, ma nemmeno rinfacciato la situazione. 

 

non so se è solo la buona stella o che il genere di ragazzo che mi affascina non si crede stocazzo, uniti a un minimo di intuito e a un carattere deciso. se fosse successo a me probabilmente avrei spaccato l'hotel e denunciato tutto, dopo aver obbligato ronaldo a ricevere una bottiglia in culo per il mio silenzio, che gli avrei personalmente infilato a martellate.

la cosa che mi manda in bestia è che chi magari è meno determinata come carattere nel porsi, e quindi anche nel rifiutarsi, viene scambiata come consenziente. questo è un segno di inciviltà, dove si approfitta delle persone più deboli o di un momento di debolezza per sopraffarle con violenza e mancanza di rispetto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, NoRegrets dice:

 

Non sono mai stato stuprato, ma se penso che qualcuno possa ledere un mio familiare o il cane, non sarei capace di monetizzarlo (800 euro è la somma corretta?), ma cercherei la vendetta con il sangue negli occhi.

 

ok, questo sei tu, questa posso essere io. poi però ci sono anche altre persone che reagiscono in maniera completamente diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, silvia_fi dice:

 

intendevo proprio questo. mi è successo di uscire con ragazzi e finire a casa mia o sua o in macchina infrattati chissà dove per poi rendermi conto che la persona non mi interessava fino ad avere un rapporto con lui, così come mi è successo di sentirmi tranquilla nel fare tutto quello che volevo. con alcuni mi sono rivista, con altri è finita lì, con altri mi ci sento ancora, con altri è successo dopo.

nessuno mi ha mai non solo costretta a qualcosa, ma nemmeno rinfacciato la situazione. 

 

non so se è solo la buona stella o che il genere di ragazzo che mi affascina non si crede stocazzo, uniti a un minimo di intuito e a un carattere deciso. se fosse successo a me probabilmente avrei spaccato l'hotel e denunciato tutto, dopo aver obbligato ronaldo a ricevere una bottiglia in culo per il mio silenzio, che gli avrei personalmente infilato a martellate.

la cosa che mi manda in bestia è che chi magari è meno determinata come carattere nel porsi, e quindi anche nel rifiutarsi, viene scambiata come consenziente. questo è un segno di inciviltà, dove si approfitta delle persone più deboli o di un momento di debolezza per sopraffarle con violenza e mancanza di rispetto.

 

 

 

 

Applausi!

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò...

 

Secondo la stampa portoghese a premere per un accordo che mettesse a tacere la storia ci sarebbe stato il Real Madrid. Ronaldo era contrario a concludere l'accordo ma il club avrebbe spinto per il pagamento dell'indennizzo temendo che la società potesse essere screditata dalla vicenda.

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2018/10/10/news/ronaldo_stupro_prove_sparite-208625458/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Facci sapere il tuo pensiero.

 

Impossibile emettere un giudizio sulla questione. Ne sappiamo troppo poco.

Però non si può leggere che CR7 avrebbe delle attenuanti (in caso di violenza). Una può essere nuda con la vagina aperta e ripensarci. Anche dopo che l'hai penetrata qualche volta può ripensarci. Se non vuole non si fa. Punto. Se proprio non sai controllarti (oh... io sono uno di questi eh) vai in bagno e ti spari una sega. 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...