Vai al contenuto

ScrignoLeague e Cialtrons Cup


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

Non vedo più la prima giornata (volevo vedere cosa ho fatto) voi? 

 

Effettivamente la pagina di ingresso di ogni gioco fa vedere le due giornate "prossime" e quindi toglieva immediatamente quella appena giocata.

Ho fatto una modifica e ora la giornata appena giocata rimane visibile per altri 3 giorni, dopo i quali poi trovarla comunque nel pagina del "calendario" (TS classico) o nella pagina della "fase a gironi" (SL).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Vai in gironi -> guarda i pronostici

 

Io ho guardato i pronostici (lel) ma non ho capito dove e quando si vedono i punti, vedo sempre 0..devono essere ancora inseriti??

 

Il sito calcola i punteggi in automatico ma per la prima giornata, prima di attivare l'automatismo, faccio sempre un controllo manuale.

Da stasera in poi dovrebbe aggiornarsi automaticamente circa 30 minuti dopo la fine dalle partite (se il servizio a cui mi appoggio si aggiorna correttamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tersite dice:

scusate, sono rincoglionito

ho sfogliato le ultime 3 pagine e sono risalito alla prima, ma non ho trovato schedina né link

un'anima pia può ricopiarmelo in un messaggio?

grazie

avrei sbagliato sia inter che napoli

 

 

Ti ho inviato un messaggio privato con il link per iscriverti ma mi risulta che tu non l'abbia ancora letto. Devi usare quel link per iscriverti (senza il "." finale) e poi puoi pronosticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Elendor dice:

Beh commenti dopo la prima partita :-/ ho fatto un po' pena

 

Hai 11 giornate per rifarti! :) 

 

Ake, penso che la prima cosa che ci interessi quando ci facciamo i c... altrui  :D  siano le varie classifiche di girone, che ne dici di metterle in testa, magari 4 gruppi per riga, così il tutto sta in due righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Hai 11 giornate per rifarti! :) 

 

Ake, penso che la prima cosa che ci interessi quando ci facciamo i c... altrui  :D  siano le varie classifiche di girone, che ne dici di metterle in testa, magari 4 gruppi per riga, così il tutto sta in due righe?

Si e non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Hai 11 giornate per rifarti! :) 

 

Ake, penso che la prima cosa che ci interessi quando ci facciamo i c... altrui  :D  siano le varie classifiche di girone, che ne dici di metterle in testa, magari 4 gruppi per riga, così il tutto sta in due righe?

 

basta cliccare su "Fase a gironi" e c'è esattamente quello.

la prima pagina ha lo scopo di consentire un pronostico veloce a chi entra e ha poco tempo magari all'ultimo minuto.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Ronnie Rava @Inglo @Cozzamara @Gianni Infantino @pachu @Gianermidipru @Marco @Lucky @JackShepard @tony @pippero @=marsupilami= @Polle @silvia_fi @settebello @The Duke @Estiqaatsi @El Pelat @kingmisclot @Venzo @-Francesca- @kelli @momo @Sunnina

 

Signore e Signori, torna la CL! :) 

 

3^ Giornata da giocare entro le 18:55 di domani, martedì 2.10.18

e

4^ Giornata entro le 18.55 di dopodomani, mercoledì 3.10.18

 

@Tersite, per te una nota a parte! Per la prima e seconda giornata ti ho taggato 20 volte, ti ho avvertito su wa, ti ho persino telefonato sul cell (ed è partita la segreteria telefonica...) e tu non solo non hai giocato in tempo la prima schedina o parte di essa, ma neanche la seconda! :angry :Doubt:  :p 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Signore e Signori, torna la CL! :) 

 

3^ Giornata SL da giocare entro le 18:55 di oggi, martedì 2.10.18

e

4^ Giornata entro le 18.55 di domani, mercoledì 3.10.18

 

@Tersite, per te una nota a parte! Per la prima e seconda giornata ti ho taggato 20 volte, ti ho avvertito su wa, ti ho persino telefonato sul cell (ed è partita la segreteria telefonica...) e tu non solo non hai giocato in tempo la prima schedina o parte di essa, ma neanche la seconda!

 

Per tutti: CAZZIATE TERSITEEEEEE! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Signore e Signori, torna la CL! :) 

 

3^ Giornata SL da giocare entro le 18:55 di oggi, martedì 2.10.18

e

4^ Giornata entro le 18.55 di domani, mercoledì 3.10.18

 

@Tersite, per te una nota a parte! Per la prima e seconda giornata ti ho taggato 20 volte, ti ho avvertito su wa, ti ho persino telefonato sul cell (ed è partita la segreteria telefonica...) e tu non solo non hai giocato in tempo la prima schedina o parte di essa, ma neanche la seconda!

 

Per tutti: CAZZIATE TERSITEEEEEE! :angry

 

Scrigno io sono fuori e mi sembrava di aver pronosticato appositamente prima. Non si vedono i miei pronostici?

in caso se non riesco ad accedere da pad mando un messaggio ad ake

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Scrigno io sono fuori e mi sembrava di aver pronosticato appositamente prima. Non si vedono i miei pronostici?

in caso se non riesco ad accedere da pad mando un messaggio ad ake

 

Ciao vedo 24 pronostici per cui penso che tu abbia giocato la giornata di oggi ma non quella di domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ciao vedo 24 pronostici per cui penso che tu abbia giocato la giornata di oggi ma non quella di domani. 

Ero di fretta, ho giocato solo martedì. Domani torno operativa con pc, se non ci sono problemi la metto domattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Signore e Signori, torna la CL! :) 

 

3^ Giornata SL da giocare entro le 18:55 di oggi, martedì 2.10.18

e

4^ Giornata entro le 18.55 di domani, mercoledì 3.10.18

 

@Tersite, per te una nota a parte! Per la prima e seconda giornata ti ho taggato 20 volte, ti ho avvertito su wa, ti ho persino telefonato sul cell (ed è partita la segreteria telefonica...) e tu non solo non hai giocato in tempo la prima schedina o parte di essa, ma neanche la seconda!

 

Per tutti: CAZZIATE TERSITEEEEEE! :angry

 

Io li ho fatti ieri, non risulta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...