Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 6 (fino alle 23.00)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ecoban dice:

My 2 cents

Polle-plic per me chiaramente super buoni, li hanno tolti di mezzo perché incalzavano. 

Bisso Sgrulf idem, li do buoni certi, meno "rompi palle" rispetto a Polle, ma la loro bontà credo non sia in dubbio. 

Credo el yak davvero immortale e Fire omertoso, per questo dal cimitero lo votavano continuamente. 

Ci mancava Fireman omertoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso e spero come Jack che al cimitero abbiano valutato tutto questo insieme di cose e ci stiano consigliando i nomi migliori, quindi non solo buoni sicuri ma utili. Altrimenti li picchiamo a fine partita.

 

Riguardo la ressata su el yak, idea interrssante, però penso anche io che converrebbe cercare thanatos col veggente, non dovrebbero essere rimasti troppi nomi tra cui scegliere... pensiamoci un attimo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Io penso e spero come Jack che al cimitero abbiano valutato tutto questo insieme di cose e ci stiano consigliando i nomi migliori, quindi non solo buoni sicuri ma utili. Altrimenti li picchiamo a fine partita.

 

Riguardo la ressata su el yak, idea interrssante, però penso anche io che converrebbe cercare thanatos col veggente, non dovrebbero essere rimasti troppi nomi tra cui scegliere... pensiamoci un attimo comunque

scopro ora che thanatos non è visto non lupo :wang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

A me sembrano tutti e 3 buoni.

Però vorrei fare bene i conti per i neutrali.

sgrulf bisso e polle sono tutti e tre buoni direi,

 

il ragionamento era un altro

 

riportare yak serve a toglierci il problema thanatos, perché così non dobbiamo più ucciderlo.

con uno solo tra yak e dinzo vivo, thanatos possiamo anche ignorarlo fino a fine partita.

e inoltre togliamo un punto a yak se è omertoso, riportandolo in vita.

i pro sono questi

lo svantaggio è che riportiamo un cattivo al posto di un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dite che tanthos non la ruba? 

 

THANATOS:

per rubare la vittoria è sufficiente che le due anime dannate da lui prescelte siano morte almeno una volta e lui sia vivo a fine partita.

Questo significa che, se a fine partita una o entrambe le anime sono vive, ma sono state almeno una volta negli inferi, la ruba ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

sgrulf bisso e polle sono tutti e tre buoni direi,

 

il ragionamento era un altro

 

riportare yak serve a toglierci il problema thanatos, perché così non dobbiamo più ucciderlo.

con uno solo tra yak e dinzo vivo, thanatos possiamo anche ignorarlo fino a fine partita.

e inoltre togliamo un punto a yak se è omertoso, riportandolo in vita.

i pro sono questi

lo svantaggio è che riportiamo un cattivo al posto di un buono

Sono d'accordo, il ragionamento fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

Ma perché dite che tanthos non la ruba? 

 

THANATOS:

per rubare la vittoria è sufficiente che le due anime dannate da lui prescelte siano morte almeno una volta e lui sia vivo a fine partita.

Questo significa che, se a fine partita una o entrambe le anime sono vive, ma sono state almeno una volta negli inferi, la ruba ugualmente

ah madonna sta schedina quanto l ho letta male.

 

nono allora niente lol, si riportano sgrulf-bisso-pollalla e si va a caccia di thanatos @Dox3no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...