Vai al contenuto

Album Panini FIFA 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma è più semplice mettere la Nazione, no? Se uno in quella nazione ce l'ha te lo mette in automatico, o no?

 

Io per fare uno scambio devo sapere cosa chiedere in cambio e tu devi sapere cosa darmi in cambio

Se tu hai bisogno di Tizio che gioca nella Colombia e io ho in mano Tizio, so che ti serve e quindi ti dico "ok, impostiamo uno scambio dove tu mi offri una nazione X con doppie (perché ormai le ho finite tutte) e io ti offro Tizio", se tu mi dici quali sono le generiche nazioni dalle quali ti mancano ignoti giocatori, magari io ce li ho come doppioni ma se non me lo dici vattelapesca... E di certo non imposterò uno scambio apposito per fartelo arrivare, perché non ho la sfera di cristallo e non posso impostare uno scambio APPOSTA così beccando guarda caso la nazione che ti manca della quale ho proprio il doppione che ti serve e ricevendo in cambio una nazione fra 3 dalla quale tu hai un doppione, sempre a caso: a 'sto punto vado a giocare all'enalotto che ho più possibilità di vincere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

E di certo non imposterò uno scambio apposito per fartelo arrivare

 

Infatti io mica pretendevo tanto, mi pareva eccessivo che qualcuno si andasse a spulciare tutta la squadra: ti metto le squadre dove mi mancano e se si incastrano coi tuoi il sistema li attiva altrimenti li ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

Io ho finito l'album, mi mancano 4 figurine in croce e c'ho 20 e passa doppioni; se ho fra i doppioni una che ti serve e non me lo dici ci perdi tu, mica io :D

Peraltro devi scrivere 6 nomi, non la Divina Commedia! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

@Moon Ho messo uno scambio nel gruppo per i miei due, ma se non ce li hai ho messo anche doppie per un Coreano a caso, così si riesce se tu hai un qualsiasi Coreano, giusto?

 

Esatto, in teoria funziona così!

Dopo pranzo apro e guardo, se riesci a dirmi i nomi di tutti quelli che ti mancano vedo se li ho!

 

E non sei un rompino, te lo chiedo apposta perché mi fa piacere essere d'aiuto a te e agli altri per completare la collezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Dimmi cosa devo chiedere!  :D 

 

 

 

 

 

 

Russia Arabia Portogallo Francia Australia Perù Argentina Croazia Brasile Svizzera CostaRica Serbia Germania Messico Belgio Panama Tunisia Inghilterra Polonia Senegal Colombia Giappone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...