Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Ronnie Rava dice:

E' molto opinabile che partecipi più assiduamente chi magari ha fatto tutti i pronostici il primo giorno per poi fregarsene, oppure chi invece aspettava l'ultimo momento per verificare bene anche le partite precedenti, e una volta è arrivato lungo di 3 ore.

Resto dell'idea che non abbia senso questa regola, ma hai ragione quando parli della partecipazione alla stesura del regolamento.

Del resto il mio tono era dovuto  al fatto che nel sito era indicato che io avevo fatto più gol nella prima fase, e oggettivamente non avrebbe avuto nessun senso non dare priorità a questo, ma visto che non era così, in questo caso pazzesco di parità totale, cambia poco che si decida per questa regola assurda oppure per la monetina.

Sì stranamente nel sito era indicato un dato errato, ma a questo ha già risposto Ake. 

 

Ma il "per poi fregarsene" vuol dire saltare probabilmente altri pronostici e quindi autosvantaggiarsi...

In un campionato se una squadra non si presenta in campo ci sono anche sanzioni gravi, si sbilancia il gioco rispetto a chi ha un avversario, per cui abbiamo dovuto togliere come criterio la differenza reti, che sarebbe stato assai più iniquo. Inoltre chi non pronostica genera lavoro supplementare agli organizzatori che, scrupolosamente, taggano di continuo i giocatori, anche se le scadenze si conoscono dall'inizio. E i tag in questi forum sono complicatissimi, non si sa perchè: mi è capitato anche di dover fare 21 ricaricamenti di pagina per 21 tag, vedi un po' tu! ;) 

 

Chiamarla regola assurda però lo trovo piuttosto offensivo, la monetina sì che lo è, mentre privilegiare un giocatore che ha sempre fatto tutti i pronostici rispetto a chi li ha fatti un po' sì e un po' no a me sembra giustissimo, un criterio meritocratico rispetto a uno del tutto casuale, che non vedo come si possa preferire, forse solo per nostro tornaconto personale, rispetto a dati oggettivi.  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, io sta cosa l'avevo già scritta, ma è saltata con quel maledetto "salvataggio" senza fine! :angry

 

Con la X p.t. tra Belgio e Jap al massimo posso pareggiare col Rava, se vince l'Inghilterra domani. Ma a quel punto passa il...Cesinterista per un golletto in più nelle fasi precedenti, contento del Regolamento, adesso, Ronnuccio? :D 

 

Vabbuò, giocherò comunque con impegno per il 13° posto! ;)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra non salvi i pronostici, son sicuro di aver pronosticato ieri anche per Belgio - Giappone, non so se è perché l'ho fatto dopo l'inizio di Brasile - Messico. 

In ogni caso lascio i pronostici per le partite di oggi anche qui.

 

Sweden - Switzerland PT  X

Sweden - Switzerland RF 2

Colombia - England PT 2

Colombia - England RF X

 

(Scusate la scarsa presenza ma tra lavoro e vita privata è un periodaccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Akelitz dice:

Ho pubblicato un nuovo aggiornamento del sito:

 

 

1) ho messo il ranking (cioè la classifica basata sui tornei precedenti) accanto al nome

2) quando la partita finisce in parità, sotto al risultato appare il criterio che ha determinato il vincitore. in questo caso il maggior numero di pronostici (cerchio con il pallino).

3) in questo caso il maggior numero di pronostici indovinati (cerchio con la spunta)

… una stella se è stato usato il ranking

… un dado per il sorteggio.

 

so già che ci sono dei piccoli difetti nel calcolo, vedrò di lavorarci nei prossimi giorni.

 

volevo sapere se c'è un bug per il quale non sono mai stata associata a gente che non pronostica, in modo da passare in scioltezza il turno. invece mi capitano persone che smettono di pronosticare, per ricominciare proprio in tempo per quando hanno la sfida contro di me. come posso fare? 

se serve posso mandarti a casa una forma del vincitore al sondaggio dei formaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Anche io ho due risultati su tre ma lui ha la vittoria dell'Inghilterra ed ora come ora lo sento più probabile 

 

È il mondiale delle sorprese, chissà. 

Cmq abbiamo destino in comune, o usciamo entrambi o passiamo entrambi. Quindi tifo per te :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...