Vai al contenuto

Serie A - 36^ giornata 2018


El Pelat
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, El Pelat dice:

La Lazio non ci doveva proprio arrivare a questo punto. Quando si parla di Juve frignate voi, io scrivo questo perchè mi piace vedervi comportare come Anomander o Sveva quando voi parlate di Juve.

 

https://www.90min.com/it/posts/6053398-serie-a-la-classifica-senza-errori-arbitrali-dopo-la-36a-giornata

 

Premesso che per me queste classifiche sono cagate pazzesche faccio comunque fatica a capirla: cioè noi abbiamo avuto 4 episodi favorevoli e 6 contro e ci troviamo 5 punti più del giusto?

 

(voglio sperare che questi quando parlano di episodi contino solo quelli decisivi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se conta la differenza col cazzo che la Lazio è tranquilla con due pareggi.

Se ho letto giusto l'attuale saldo per la Lazio è +41 mentre per l'Inter è +36

Questo vuol dire che bastano 5 gol al Sassuolo per raggiungere il saldo Lazio.

E cinque gol di scarto (e anche più) li può fare benissimo l'Inter contro un Sassuolo che sarà più Scansuolo che mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rolando, io non so che dire sui torti contro la Lazio perchè è da un pò di tempo che segue la seria A molto meno.

Accendo, il più delle volte, la TV poco prima della partita dell'Inter e la spengo poco dopo la fine.

Poi, a volte seguo distrattamente diretta gol... ma vedo molto partite inglesi e spagnole e le coppe.

Quindi non dirti, spero ovviamente che l'Inter vada in CL e mi dispiace che siate voi, eventualmente, ad essere eliminati.

 

PS. però se ci fosse una giustiazia, si dovrebbe mandare la juve in promozione per illeciti e si va tutti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

Hai ragione @MasterMatrix quando dici che i giornali destabilizzano. Ma non guardare solo gli orticelli altrui, guarda pure dentro casa tua.

 

image.jpeg

 

Ma figuriamoci, per casa sua entrano in azione i paraocchi selettivi, una battutina et voila', come se nulla fosse. A campo invertito sarebbero interrogazioni parlamentari, sommosse popolari e publiche esecuzioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, El Pelat dice:

La farsa continua. Ecco cosa pubblica la gazzetta di oggi a dieci giorni da Lazio-Inter. Hai ragione @MasterMatrix quando dici che i giornali destabilizzano. Ma non guardare solo gli orticelli altrui, guarda pure dentro casa tua.

 

image.jpeg

 

Ma infatti, questa è una delle armi della rubentus, ma se lo fanno contro di lei quello che al posto del cuore ha un mazzo di fiori s'incazza

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma infatti, questa è una delle armi della rubentus, ma se lo fanno contro di lei quello che al posto del cuore ha un mazzo di fiori s'incazza

 

non ho messo un'arma della rubentus. Ho messo un'altra cosa. Mica avrà telefonato Marotta per dire di scrivere all'antivigilia di Lazio-Inter che il contratto di De Vrij è stato depositato dall'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, El Pelat dice:

 

non ho messo un'arma della rubentus. Ho messo un'altra cosa. Mica avrà telefonato Marotta per dire di scrivere all'antivigilia di Lazio-Inter che il contratto di De Vrij è stato depositato dall'Inter.

 

Ma infatti ho cominciato la frase con un "ma infatti"... voglio dire che sono d'accordo con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

La farsa continua.

 

Sono in attesa di scuse da parte tua per l'offesa ingiustificata di ieri, e non sto scherzando.

Io sto sempre qui a risponderti con la massima tranquillità, non puoi accomunarmi a gente che ha fatto della disonestà e dell'arroganza uno stile di vita.

 

Per quanto riguarda il comportamente indubbiamente molto poco elegante tenuto dall'Inter in questo caso, mi incuriosisce capire cosa c'entri il termine farsa, che indica qualcosa di finto, costruito, con la cosa di cui parli. Le parole sono importanti, come dice il maestro Nanni.

 

Comunque se DeVrij non si fosse dimostrato (giustamente) un grande professionista negli ultimi due mesi, a quest'ora sareste in lotta con Milan e Atalanta per l'Europa League... Mi auguro che giocherà al massimo delle sue possibilità anche le prossime due partite ed in particolare lo scontro diretto, altrimenti sarebbe il giocatore giusto per la Juve, non certo per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah, il paragone con Anomander e Sveva era riferito al fatto che loro difendono, dal loro punto di vista, le ladrate juventine. Voglio vedere gli interisti difendere la ladrata in corso il cui epilogo sarà tra dieci giorni.

Voglio vedere gli interisti esultare per aver raggiunto il quarto posto cosi come gli juventini esultano per lo scudetto.

Se fosse un campionato regolare i posti Champions sarebbero stati già assegnati. Me frega cazzi di perdere l’ultima 4-0 meritatamente (o pareggiare se casualmente l’Inter rifila sei gol al Sassuolo e la Lazio pareggia a Crotone). Non ci si doveva arrivare se il campionato fosse stato regolare.

Se invece mi dite che è stato regolare, è giusto dire che anche l’assegnazione dello scudetto è regolare.

De Vrij giocherà al massimo delle sue possibilità, è un professionista serio ma è ovvio che lo si vuole condizionare psicologicamente per non rendere al massimo. Questa è una porcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...