Vai al contenuto

La Battaglia di Hogwarts [Topic Generale]


Venzo
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Venzo dice:

Ragazzi se gli orari non vi stanno bene potremmo fare giorno dalle 11 alle 18 e notte dalle 18 alle 11 di mattina, più di così non riesco mi dispiace.

 

Cioè i miei orari standard :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da quanto visto ieri l'unica vera faccenda difficile sono le aperture del nuovo giorno all'1 di notte, tipo ieri, con la chiusura alle 14.

 

La finestra temporale di gioco effettiva per la fase è di 5-6 ore perché la gente di notte dorme e quindi fino alle 8 c'è silenzio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me la Notte3 è meglio chiuderla oggi (Venerdì) all’orario che preferisce la maggioranza.

 

Chiuderla domani sera ammazza il ritmo è di Sabato molti entrano pure distrattamente sul tardi.

 

Concordo. Anche alle 19 per dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora la chiudo a mezzanotte. Le fasi lunghe le organizzo in maniera diversa. L'unica cosa è che è venerdì quindi possono passare pure un paio d'ore per l'apertura del giorno, scusate il disagio e il mio essere giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le fasi normali non vanno bene! Mi sono iscritta proprio perchè sono invertite.. La fase che chiude a mezzanotte non piace nemmeno a me, ieri sera sono andata a letto senza vedere l'inizio del giorno! E sono arrivata ora quindi ho perso tutta una fase.. però preferisco essere presente durante la fase notte, che è senza dubbio più importante..

Non pretendo certo che gli orari siano decisi per me, ma se metti la chiusura della notte alle 11.00 il sostituto lo devo cercare io..

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Sunnina dice:

Per me le fasi normali non vanno bene! Mi sono iscritta proprio perchè sono invertite.. La fase che chiude a mezzanotte non piace nemmeno a me, ieri sera sono andata a letto senza vedere l'inizio del giorno! E sono arrivata ora quindi ho perso tutta una fase.. però preferisco essere presente durante la fase notte, che è senza dubbio più importante..

Non pretendo certo che gli orari siano decisi per me, ma se metti la chiusura della notte alle 11.00 il sostituto lo devo cercare io..

Ah ok allora non cambiamo niente, era solo un ipotesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...