Vai al contenuto

Girone 11 FINITO


Moon
 Share

Recommended Posts

Per me Il Mostro, Johnny Stecchino e Il Piccolo Diavolo sono i tre film più belli di Benigni (escludo Non Ci Resta che Piangere perché non l'ho ancora visto e comunque non è solo di Benigni). Più che altro mi stupisco di quanti film fondamentali non abbia visto Ronnie. Non mi sento più l'unico ad avere lacune assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di lacune ne ho tante in effetti (per esempio tutti i film coreani e francesi, che mi stanno sulle balle) ma di questi film quali sarebbero? Shaolin soccer?

 

Sicuramente devo recuperare porco rosso che è uno dei pochi che mi manca miiyazaki, mentre di slevin scaricai il divx tipo 10 anni fa ma non ho mai avuto voglia di guardarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Mah, di lacune ne ho tante in effetti (per esempio tutti i film coreani e francesi, che mi stanno sulle balle) ma di questi film quali sarebbero? Shaolin soccer?

 

Sicuramente devo recuperare porco rosso che è uno dei pochi che mi manca miiyazaki, mentre di slevin scaricai il divx tipo 10 anni fa ma non ho mai avuto voglia di guardarlo.

 

Il 26/4/2018 at 15:15, Ronnie Rava dice:

4 - Aguirre furore di Dio (1972) NON VISTO

3 - Arsenico e Vecchi Merletti (1944) NON VISTO

2 - Buffalo '66 (1998) NON VISTO

4 - Fantastic Mr. Fox (2009) NON VISTO

7 - I 400 colpi (1959) NON VISTO

4 - Il Santo (1997) NON VISTO

7 - Lucky Number Slevin (2006) NON VISTO

8 - Porco Rosso (1992) NON VISTO

5 - Shaolin soccer (2001) NON VISTO

 

Era un girone abbastanza di merda

Sono 9 film di cui uno solo francese. Direi che puoi pescare bene lì in mezzo, senza per forza guardare shaolin soccer.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2018 at 09:44, Moon dice:

Voto L'esorcista per Tubular Bells, perché non si può negare che sia un cult, per Tubular Bells, perché ha aperto un'autostrada nel genere horror e per Tubulars Bells.

 

Pur non condividendo l'associazione gran colonna sonora = gran film, da ex dj non posso che approvare la citazione del capolavoro del grande Mike Oldfield, e poi in questo caso almeno, il film è effettivamente un gran film, probabilmente in assoluto quello che mi spaventò di più alla prima visione! ?

 

Chiaramente ispirati a lui i Goblin che un anno dopo con le loro note accompagnarono la suspense e la paura in Profondo Rosso di Dario Argento. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Pur non condividendo l'associazione gran colonna sonora = gran film, da ex dj non posso che approvare la citazione del capolavoro del grande Mike Oldfield, e poi in questo caso almeno, il film è effettivamente un gran film, probabilmente in assoluto quello che mi spaventò di più alla prima visione! ?

 

Chiaramente ispirati a lui i Goblin che un anno dopo con le loro note accompagnarono la suspense e la paura in Profondo Rosso di Dario Argento. :) 

 

La cosa divertente di Tubular Bells è che a me l'intero brano mette addosso un senso di pace e serenità.

Ma l'associazione delle prime note a L'Esorcista arriva sempre, puntuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...