Vai al contenuto

Serie A - 33^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Intanto la vigilia di Crotone-Juventus viene incendiata dalla polemica Crozza-Benatia...

 

 

benatia-instagram-crozza.jpg

 

Dopo Buffon e Chiellini, prosegue lo...stile-Juventus...  ;) 

 

E la società?? :o 

 

Prende posizione sul sito ufficiale! 

 

...Augurando a Benatia buon compleanno!  :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata senza scontri enormi ma che mi sembra interessante.

Per lo scudetto la Juventus non se la porta da casa (almeno spero) a Crotone e anche un pareggio riaccenderebbe la fiammella della lotta per il primato con Juve-Napoli domenica prossima. Il mio interesse non è legato alle sorti delle due squadre di cui mi frega poco ma alla speranza che alla penultima alla Juve interessi fare punti all’olimpico contro la Roma e non gli regali la partita come l’anno scorso.

Bellissima la lotta per il posto Champions, la Lazio rischia di retrocedere al quinto posto contro una Fiorentina lanciatissima. Nelle prossime cinque giornate si possono concedere al massimo quattro punti all’Inter a condizione di batterla nell’ultima gara.

Per l’Europa League pari difficoltà per Milan e Fiorentina, l’Atalanta sta lì ma non credo passeggi a Benevento.

Per la retrocessione mi pare un po’ forzato dire che sono interessate dall’Udinese in giù. Ritengo già in B il Benevento (condannato dalla classifica) ed il Verona (condannato dall’essere una squadra di pippe). Se il Crotone perde contro la Juve e la Spal batte il Chievo, penso che possiamo cominciare a salutare anche il simpatico Zenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

No ho visto solo gli highlights adesso.

Comunque mi pare di capire (in pratica l'ha detto anche spalletti) che il Cagliari si sia scansato... e meno male, a volte capita anche a noi.

 

Anch'io ho potuto vedere gli highlights solo ora e devo dire che una scansata come quella del Cagliari sul primo gol al terzo minuto è.. il massimo delle scansate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, El Pelat dice:

Per la retrocessione mi pare un po’ forzato dire che sono interessate dall’Udinese in giù. Ritengo già in B il Benevento (condannato dalla classifica) ed il Verona (condannato dall’essere una squadra di pippe).

 

Fin quando la matematica non dice che siamo giù ci credo, ma ammetto che le speranze da ottobre a questa parte si sono affievolite non di poco (e con non poche incazzature). Speriamo stasera allo stadio che ingrani qualcosa!

 

(ma sì, siamo al 98% una squadra di pippe)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Il Verona che retrocede è sempre una gioia. In più succede ad anni alterni. 

 

Padova Cittadella Verona Venezia in B l'anno prossimo, sarà un'annata divertente, se non fosse che il Vicenza è scarso ammerda lo sarebbe ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che nervi... 

 

Maresca, lo odio, l'arbitro più irritante della serie A, campione ineguagliabile di inversione falli e arroganza, mi fa inc... anche quando fischia a nostro favore! 

 

Kessie regala un rigore da ammazzarlo! Capra assurda.

 

Suso allucinante, non ne ha azzeccata una. 

 

Jack un capolavoro lo ha fatto, il gol. Per il resto chi l'ha visto...?

 

Gattuso, lo adoro, ma non capisco perché fare tre anni di contratto a uno che  pare che gli levi il sangue a giocare con due punte...

 

Kalinic, se hai l'alito pesante cade! E bastaaaaa! Sei ridicolo!

 

Raiola jr. fa la terza parata decisiva del campionato, dopo una col Toro all'andata e il Napoli. Peccato però che abbia regalato il gol del pareggio ai granata, prima con una mezza papera che causa il calcio d'angolo, e poi non uscendo nella sua area piccola, o meglio, facendolo scoordinato e in ritardo, lui che è alto sei metri, facendosi anticipare di testa da De Silvestri...

 

Complimenti alla Lazio, grandissimo carattere e attacco mitraglia! Anche quando non segna Immobile! 

 

Pazzesco il duello Napoli-Juve, da -9 a -4, anche se i Partenopei li vedo cottissimi, e per me a Torino non riusciranno nemmeno a pareggiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...