Vai al contenuto

Play 2019


Mist
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, sgrulf dice:

Cmq voi ci ridete, ma il ristorante affianco all hotel è ultracomodo e si ottimizzerebbero un sacco i tempi per lavarci, mangiare, andare a giocare!

 

 

Sì sì ma infatti fare una sera al solito posto e una sera al giappocinocoreano è una soluzione ottima: da un lato diversifichiamo le cene, dall'altro abbiamo una sera stracomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

A parte gli scherzi, veramente, evitateli gli all you can eat.. 

È come mangiare barrette di antibiotico. 

 

 

Senti, io non fumo, non mi drogo, bevo molto poco, non ho relazioni extraconiugali, fatti i cazzi tuoi e lasciami almeno sfondare di sushi di merda due volte al mese. 

Inoltre sei bannato dalle discussioni sul Play 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Io il solito posto lo abolirei. Mangiamo al play e abbiamo tutta la sera per giocare.

 

In effetti è vero.

A me come opzione ovviamente piace più di qualsiasi altra perché c'è più tempo per giocare :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

Ma mangiare dove?

Tigelle anche a cena?:unknw:

 

6 minuti fa, Moon dice:

 

Io quest'anno non ho mangiato una tigella che fosse una :unknw:

 

Io ne ho mangiate due la domenica perchè non potevo andarmene via senza. Ma quest'anno al play per il cibo c'era veramente di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke ma

come puoi paragonare un all you can eat ad una barretta di antibiotico???

Ora vorrei tantissimo dei gunkan e anche dell’amoxicillina in barrette. 

 

Comunque #teamAlex quest’anno al ristorante turismo abbiamo mangiato di merda la prima sera, l’unico hamburger buono era quello all’anduja perché copriva il sapore. La seconda sera con @Sunnina abbiamo mangiato la grigliata del maraja a 50 bombe (non quella mista normale) e ok quella era buona, ma il servizio fa pietà, la qualità per me bassa, e l’unico pregio rimasto è che è comodo perché puoi prenotare in 50.

 

Quest’anno la formula “festa della birra con street food” in fiera ha preso piede ma non so se la riproporranno. Possiamo guardare un’alternativa perché mangiare in fiera anche la sera non mi sembra compatibile con gli orari. Se mangiamo alle 19 poi alle 3 io vado in fame chimica. 

 

Comunque @Zero guardati intorno. Magari trovi qualcosa che faccia al caso nostro la seconda sera (perché l’all you can eat per me ha già vinto facile)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@The Duke ma

come puoi paragonare un all you can eat ad una barretta di antibiotico???

Ora vorrei tantissimo dei gunkan e anche dell’amoxicillina in barrette. 

 

Comunque #teamAlex quest’anno al ristorante turismo abbiamo mangiato di merda la prima sera, l’unico hamburger buono era quello all’anduja perché copriva il sapore. La seconda sera con @Sunnina abbiamo mangiato la grigliata del maraja a 50 bombe (non quella mista normale) e ok quella era buona, ma il servizio fa pietà, la qualità per me bassa, e l’unico pregio rimasto è che è comodo perché puoi prenotare in 50.

 

Quest’anno la formula “festa della birra con street food” in fiera ha preso piede ma non so se la riproporranno. Possiamo guardare un’alternativa perché mangiare in fiera anche la sera non mi sembra compatibile con gli orari. Se mangiamo alle 19 poi alle 3 io vado in fame chimica. 

 

Comunque @Zero guardati intorno. Magari trovi qualcosa che faccia al caso nostro la seconda sera (perché l’all you can eat per me ha già vinto facile)

Sono assolutamente d accordo.  Anche a me non è piaciuto il tris di 3 primi della prima sera. L hamburgher della seconda era già un Po meglio.

Comunque ho deciso di lasciar Modena quindi non sarò  più qui il prox anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...