Vai al contenuto
Mist

Play 2019

Recommended Posts

Punto primo: è accanto all'albergo

Punto secondo: in due ore finiamo senza sbattimenti e siamo già pronti per ripartire

Punto terzo: l'all you can eat in compagnia è sempre una grande esperienza di team building

Punto quarto: ho fame adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pee chi ci è entrato : la capienza del locale all you can eat qual è?? Nel senso, se siamo in 50 e passa e il locale è medio-piccolo come molte tipologie di locali cino-giappo conviene andare venerdì pranzo o cena! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Plic dice:

Pee chi ci è entrato : la capienza del locale all you can eat qual è?? Nel senso, se siamo in 50 e passa e il locale è medio-piccolo come molte tipologie di locali cino-giappo conviene andare venerdì pranzo o cena! 

Secondo me in 50 gli occupiamo la qualunque e quindi va prenotato per tempo.

Ma sentiamo @Masahashi che ha l'occhio clinico del gestore di luoghi. Ci proporrà un all you can eat diffuso, con metà della gente che mangia in loco e l'altra metà in albergo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà chi rompe perché non vuole il pesce etc. quindi mettete che 10-15 persone ce le giochiamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Secondo me ci sarà chi rompe perché non vuole il pesce etc. quindi mettete che 10-15 persone ce le giochiamo così.

A me non piace il sushi, il pesce non mi fa impazzire: ho preso yakitori, involtini primavera, pollo alle mandorle e son rimasto soddisfatto lo stesso.

E se avessi avuto un po' più di fame mi sarei preso comunque anche qualcosa a base di pesce.

Questo per dire che per una volta si può anche fare uno strappo alla regola (ovvero ai propri gusti) in virtù dello stare insieme agli altri; e che pertanto serve il locale per tutti. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

Ci vado a mangiare più o meno ogni 2 settimane :D

Ecco ora mi è rivenuta la voglia di andare pure domenica :D 

Comunque si, può contenere 50 persone, è abbastanza grande. L'importante che si avvisa per tempo. 

SI chiama KOKORO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

Questo per dire che per una volta si può anche fare uno strappo alla regola (ovvero ai propri gusti) in virtù dello stare insieme agli altri; e che pertanto serve il locale per tutti. :D

42 minuti fa, settebello dice:

A me fa schifo 

8 minuti fa, settebello dice:

Non mangerei nulla preferisco non venire al play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti