Vai al contenuto

Dove vi siete conosciuti?


silvia_fi
 Share

Dove vi siete conosciuti?  

16 voti

  1. 1. Dove vi siete conosciuti? (o non avreste problemi a conoscervi)

    • Su Ruzzle, chiava ava chi va
    • Sui phora <3
    • Su tinder - secondo voci di corridoio questa opzione ha ottenuto dal tersometro un "bene, allora funziona!" solo perché c'è un forumlista direttamente interessato
    • Su canali esclusivamente vintage
    • Tutta questa ostentazione di apertura mentale non è credibile: io conosco donne/uomini scopo flirt esclusivamente in ambienti moralisti al fine di evitare l'estinzione imminente dell'umanità
    • Non voglio conoscere nessuno, grazie


Recommended Posts

"Sembrano tutte interessanti le persone nella vita reale fin tanto che non le conosci su internet..."

Per me sempre e solo relazioni e flirt partiti da una conoscenza via web. È l'ambito e lo strumento più affidabile per comprendere una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vale il contrario. Secondo me internet falsifica e limita la conoscenza a certe caratteristiche, tante volte anche distorte. Certo, ormai è diventato parte della quotidianità, pertanto fatico a provare rispetto di persone ammodo in real Life che poi magari ti bombardano di fake news o di post salviniani. Però boh, secondo me distorce tanto la percezione che abbiamo gli uni degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

Oddio, ma io avrei detto proprio il contrario

 

Ma il contrario è scontato. 

L'osservazione interessante è proprio che a volte una persona che magari dal vivo ci ha colpito viene ridimensionata dal suo modo di stare in rete, da quello che posta, dagli ambienti che frequenta. Mi è capitato spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che mi troverei in difficoltà in un sito apposito di incontri. il fatto di sapere già a priori che lo scopo della conoscenza è una possibile relazione sentimentale mi metterebbe a disagio e mi farebbe comportare in maniera innaturale (= disastrosa) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Senza contare che in internet, dovendo "parlare" in forma scritta, si ha a che fare con una sostanza che de visu, spesso viene nascosta dalle apparenze.

 

per appurare questo importante aspetto mi sento di consigliare in particolare un'app

https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free&hl=it

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

 

per appurare questo importante aspetto mi sento di consigliare in particolare un'app

https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free&hl=it

 

Guarda che quell'app ha anche una chat. Inoltre, da quando hanno attivato il gioco di squadra, c'è anche una chat di gruppo, per chi ama il genere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

 

per appurare questo importante aspetto mi sento di consigliare in particolare un'app

https://play.google.com/store/apps/details?id=se.maginteractive.rumble.free&hl=it

molla il tuo passato da spin doctor di Renzi mancato e passa al ruolo di consulente delle relazioni amorose osteggiate

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, silvia_fi dice:

confesso che mi troverei in difficoltà in un sito apposito di incontri. il fatto di sapere già a priori che lo scopo della conoscenza è una possibile relazione sentimentale mi metterebbe a disagio e mi farebbe comportare in maniera innaturale (= disastrosa) 

 

 

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...