Vai al contenuto

Salve!


Dhoulmagus
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Erya97 dice:

Particolare la presentazione. Ti ha invitato qualcuno?

In verità sì! La persona in questione però preferisce restare anonima... Non vuole prendersi la responsabilità del guaio, temo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, -Francesca- dice:

A meno che non sia tu stesso la persona in questione sotto mentite spoglie. :D

Sì, in uno dei 3d fissati in alto nella sezione ho letto del grosso "problema/timore fake" che aleggia qui sul forum! Chi volesse sincerarsi della mia identità o comunque condurre indagini più approfondite può scrivermi tranquillamente in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Sì, in uno dei 3d fissati in alto nella sezione ho letto del grosso "problema/timore fake" che aleggia qui sul forum! Chi volesse sincerarsi della mia identità o comunque condurre indagini più approfondite può scrivermi tranquillamente in privato!

.. mi ricordi una persona! Io e te abbiamo giocato insieme in un altro forum? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

.. mi ricordi una persona! Io e te abbiamo giocato insieme in un altro forum? 

No, mai giocato su forum in verità. Quasi dieci anni fa bazzicavo per vari forum del circuito forumfree/forumcommunity... Mai però ho preso parte a giochi del genere in forma virtuale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dhoulmagus dice:

Perdoni! Quel "Gender: Male" lì a sinistra m'aveva fatto sospettare si trattasse di scherno 

Non ti lasciare ingannare dalle apparenze! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Non so perché, ma lo avevo immaginato :D

 

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Anche io, bisogna indagare! :ph34r:

Inviatemi in pm i vostri tentativi. Non risponderò, ovviamente, ma sono curioso di sapere quanto è in pericolo l'utente che m'ha invitato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ovviamente perché non hai negato quando lei ha parlato di un "lui". :unknw:

 

Ops. 

Ma infatti come ho detto non darò mai alcuna risposta :D Voglio solo sapere le vostre nomination! Che siano maschi o femmine non mi cambia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Voglio farti un dono :give_rose:

Proponimi due macrogruppi di utenti sospetti e ti dirò qual è quello che contiene la persona in questione :D

Ma guarda, in questo momento farebbe più comodo a te sapere la mia linea di pensiero :D

sei tu, per assurdo, la persona curiosa che vuole scoprire il nome che io abbia in mente, ad ora :give_heart:

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ma guarda, in questo momento farebbe più comodo a te sapere la mia linea di pensiero :D

sei tu, per assurdo, la persona curiosa che vuole scoprire il nome che io abbia in mente, ad ora :give_heart:

:popcorm2:

Pensa che se fosse quello giusto lo saprei già, quindi hai già perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...