Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 4 - FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

ieri sera avete fatto pena in un modo esagerato

sono dispiaciuta di essere tornata in vita

avete rogato il guaritore

dichiarato 1000 ruoli... rendetevene conto

 

 

il guaritore???

Ma sgrulf è stato sbranato e gli dava contro da 2 fasi, allora boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

ieri sera avete fatto pena in un modo esagerato

sono dispiaciuta di essere tornata in vita

avete rogato il guaritore

dichiarato 1000 ruoli... rendetevene conto

 

 

Io l'ho detto più volte che Eco si era dichiarato ma se anche lui non insiste con quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

c'è almeno 1 lupo tra mariosan e venzo

a parte tartina giù al cimitero non c'è un solo lupo

avete rogato il guaritore dichiarato .. rendetevene conto

Coyote non sono io il lupo, tartina ieri l'ho massacrata e non l'ho mai giustificata. Quindi non capisco perché hai questa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Coyote non sono io il lupo, tartina ieri l'ho massacrata e non l'ho mai giustificata. Quindi non capisco perché hai questa idea.

 

tesoro bello.. i lupi sapevano perfettamente che tartina era stata sgamata perchè il sondatore è il bimbo e ha lasciato chiaramente detto che andava da tartina

quindi sapendo che oggi sarei tornata io avete giocato a incolpare tartina perchè tanto era già fottuta.

o tu o venzo o entrambi

un venzo che ha fatto accuse a tartina SU FATTI dicendo poi che comunque era meglio rogare ecoban e pensare a tartina oggi

vi secchiamo tutti e 2 e fine della storia

se l'omortoso è morto è meglio che siate bravi a farmi capire se siete buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Vabbè comunque Mariosan NL

 

Adesso, Coyote dice:

 

tesoro bello.. i lupi sapevano perfettamente che tartina era stata sgamata perchè il sondatore è il bimbo e ha lasciato chiaramente detto che andava da tartina

quindi sapendo che oggi sarei tornata io avete giocato a incolpare tartina perchè tanto era già fottuta.

o tu o venzo o entrambi

un venzo che ha fatto accuse a tartina SU FATTI dicendo poi che comunque era meglio rogare ecoban e pensare a tartina oggi

vi secchiamo tutti e 2 e fine della storia

se l'omortoso è morto è meglio che siate bravi a farmi capire se siete buoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

nick ieri qualche buono al cimitero ti ha rimesso tra i cattivi per la tua difesa nei confronti di tartina

Coyote non so come posso farti capire che sono buono più di quello che ho fatto. Di certo ho scritto qualcosa che a Sgrulf non è piaciuto e non ha avuto tempo di dirmelo. Ma ho riletto le fasi duecento volte per cogliere ogni singola contraddizione di tartina, io volevo votare lei infatti, poi la questione omertoso e la bolgia che c'è stata ieri mi ha fatto cambiare idea. Ma io non avevo capito che il sondatore era andato su tartina in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

nick ieri qualche buono al cimitero ti ha rimesso tra i cattivi per la tua difesa nei confronti di tartina

 

Senti Coy, sono buono, in questi due giorni sono stato un po' assente ma sono buono. Ho un ruolo che mi fa schifo e che forse ho usato male anche se da oggi non credo più, ma la cosa più importante del mio ruolo è che posso dimostrare di essere buono! Quindi se dico mariosan NL desidero che crediate alle mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Coyote non so come posso farti capire che sono buono più di quello che ho fatto. Di certo ho scritto qualcosa che a Sgrulf non è piaciuto e non ha avuto tempo di dirmelo. Ma ho riletto le fasi duecento volte per cogliere ogni singola contraddizione di tartina, io volevo votare lei infatti, poi la questione omertoso e la bolgia che c'è stata ieri mi ha fatto cambiare idea. Ma io non avevo capito che il sondatore era andato su tartina in ogni caso.

 

i lupi lo sanno 100% perchè il bimbo viene sbranato al posto della vittima

ora cmq siamo senza sondatori e senza resurrezioni

quindi visto che sembra l'omertoso sia morto vi invito a farvi capire da me che so leggere tra le righe

polle non lupo

 

venzo

mariosan

the duke

kelli

elendor

nick

 

avete tutto la giornata ma cercate ben di farmi capire entro oggi perchè domani potrei non esserci già più e vi voglio lasciare una serie di nomi prima che riuscite a combinare disastri nuovamente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...