Vai al contenuto

Serie A - 17^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Udin bells Udin bells...la metà di seiiiiii...  :D 

 

 

 

 

20 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Inter-Udinese = E SE, IN UN DI', TRE??  ;) 

 

 

 

Co ste cacchio de partite frazionate è sempre un rischio sfottere prima della propria gara. Non più tardi di un paio di settimane fa leggevo i laziali che sfottevano i romanisti per l’intervento della var per De Rossi e la sera toccò a noi con la Fiorentina. Chi di var ferisce….

Le battute sui tre gol e ZAC! Ripagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu conosca poco gli anagrammi, El Pelat, capisco il tuo atavico pro interismo e antimilanismo ma il "tre" lo puoi mettere in udinese-inter ma in verona-milan manca la T! ;) 

 

E non consideri un'altra cosa, che noi non abbiamo più ambizioni in campionato, per cui siamo pronti a perdere con tutti, ben diverso è per la (ex) capolista che ha giustamente più ambizioni!  ;) 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Quindi il tuo unico obiettivo quest'anno è godere delle sconfitte dell'inter?

 

Questa cosa mi tira un po' su dalla sconfitta di ieri...

 

Ma secondo te un Milanista quest'anno ha molto da godere? :D Ci godiamo l'EL se va bene per un altro turno, ben che vada usciamo a quello successivo. Il derby di coppa Italia ovviamente lo perdiamo, e in campionato firmerei per il sesto posto. 

 

Chiaro che in questo contesto se l'Inter dopo mesi ha una disavventura, l'occasione va colta al volo, perché non ce ne saranno molte altre! ;) 

 

Si può sfottere prima della partita, caro Elpe, proprio perché se te lo risparmi prima, e poi perdi, non ha più senso farlo dopo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Credo che tu conosca poco gli anagrammi, El Pelat, capisco il tuo atavico pro interismo e antimilanismo ma il "tre" lo puoi mettere in udinese-inter ma in verona-milan manca la T! ;) 

 

E non consideri un'altra cosa, che noi non abbiamo più ambizioni in campionato, per cui siamo pronti a perdere con tutti, ben diverso è per la (ex) capolista che ha giustamente più ambizioni!  ;) 

 

 

 

 

 

mica ho detto che dovevi fare l'anagramma del tre al Milan. Ho detto, più semplicemente, che ieri hai preso per il culo gli interisti per i tre fischi ed oggi sono stati restituiti.

Ho citato analogo episodio capitato due settimane fa in cui leggevo prese per il culo dei laziali per la moviola in campo e la sera è tornata indietro pure a noi.

Però capisco la tua atavica permalosità, quindi ti perdono. ;)

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ci godiamo l'EL se va bene per un altro turno, ben che vada usciamo a quello successivo. Il derby di coppa Italia ovviamente lo perdiamo, e in campionato firmerei per il sesto posto. 

 

Chiaro che in questo contesto se l'Inter dopo mesi ha una disavventura, l'occasione va colta al volo, perché non ce ne saranno molte altre! ;) 

 

Mamma mia che sequenza di minchiate... e avete il coraggio di rompere le palle a me per pessimismo/scaramanzia??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

mica ho detto che dovevi fare l'anagramma del tre al Milan. Ho detto, più semplicemente, che ieri hai preso per il culo gli interisti per i tre fischi ed oggi sono stati restituiti.

 

Continui a non capire, ieri io ho fatto un anagramma sui tre gol, oggi abbiamo preso tre gol noi, ma non c'è alcun gioco di parole, sono due cose diverse. 

 

Se poi pensi che dobbiamo togliere lo sfottò dal calcio faccelo sapere, allora tiferemo muti dai conventi! :D 

Strano però che tu da inizio stagione in cui ci prendono per il culo gli interisti sei sempre stato muto, per una volta che anche noi possiamo farci due risate intervieni subito, a sproposito... ;) 

 

Viva il tuo senso di equità!!  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mamma mia che sequenza di minchiate... e avete il coraggio di rompere le palle a me per pessimismo/scaramanzia??

 

Scusa eh, ma l'hai vista la classifica? Voi è la prima volta che perdete una partita, state lottando per lo scudetto, non avete lo stress delle coppe europee, noi siamo una squadra allo sbando, in crisi tecnico-tattico-psicologica, se poi pensi che sia un discorso di scaramanzia guardati le quote delle scommesse, o pensi che siano scaramantici anche alla SNAI? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...