Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 8 fino alle 14 del 21/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siete voi che mi avete messo le paranoie del veggente folle. Però io dico che va bene anche Mewphi e dopo non finirà!

 

Mi è tornato in mente che Alex accusava di "mettere le mani avanti" quelli (solo Esti credo) che dicevano che con la morte di Plic non sarebbe finita. E ovviamente lui sapeva che non sarebbe finita quindi proprio lui aveva messo le mani avanti accusando Esti!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma in realtà dicevo il contrario.

dico qua:

 

4 ore fa, alex7784 dice:

 

In realtá ha senso il voto di mewtwo.

Se Eco fosse il folle avrebbe avuto 1 possibilità su quanti siamo vivi di vederlo lupo.

 

Ora possiamo vedere la partita in tre modi.

Possiamo pensare ad Eco falso veggente. Ma ormai non ha più senso crederlo.

Possiamo pensarlo veggente folle e rogare tartina.

Possiamo pensarlo veggente cazzuto e rogare Esti.

 

Intendo domani. Oggi dobbiamo rogare mewtwo e tidus magari ci fa chiarezza

tra l'altro perché dici "se è il folle possiamo rogare tartina"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

xke mew è stato sondato dal veggente e oltre alla sondata, negli ultimi commenti mi è sembrato lupo rassegnato

invece alex mi ha spesso dato l'impressione di essere lupissimo, però c'è qualcosa negli ultimi messaggi che me lo fa pensare buono.

quindi preferisco rogare mew adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Erya97 dice:

Ma che vuoi?? Sto facendo semplici domande!

non voglio nulla, ma capisci anche che sono diverse fasi che mi scocci e dici che sono lupa palese con motivazioni "meh"

ti ho sempre risposto per educazione, perché visto che sei l'unica con questa convinzione, potevo benissimo ignorarti

cosa che farò da adesso in poi, sperando anche che la partita finisca con la morte di mewphi D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

non voglio nulla, ma capisci anche che sono diverse fasi che mi scocci e dici che sono lupa palese con motivazioni "meh"

ti ho sempre risposto per educazione, perché visto che sei l'unica con questa convinzione, potevo benissimo ignorarti

cosa che farò da adesso in poi, sperando anche che la partita finisca con la morte di mewphi D:

Permetti che io sia un tantino sfiduciata e le motivazioni "meh" le possiamo avere su tutti? Non c'è nessuno di incastrabile al 100% tra voi e la partita va così dall'inizio. Stiamo totalmente brancolando nel buio e io mi sento la tizia che deve essere continuamente presa in giro per i ragionamenti stupidi che fa, solo perché ho dato momo e Duke buoni (e avevo comunque il dubbio, perché io mi basavo sulle sondate e l'ho detto..la mia alternativa erano alex e esti lupi).

Ora, guardacaso, sento teorie su alex e esti lupi. Non mi va nemmeno più di combattere, perché significa togliere un sospetto per voi. Quindi..Ditemi chi devo votare e vi ascolto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...