Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, mewphi dice:

 

l'unica cosa che ho notato è il comportamento di @alex7784, ci ho fatto solo una partita con lui dove era buono e molto aggressivo,cosi tanto che mi sembrava cattivo; ma gli altri giocatori hanno detto che era il suo comportamento standard. Eh qui ha tutt'altro atteggiamento mi sembra molto piu docile e ce lo vedo bene da lupo che non vuole mettersi nessuno contro. 

 

 

Da lupo vado contro tutti lo stesso eh. Gioco a caso sia da contadino che da lupo. 

Se vuoi divento aggressivo come sai tu. Ma poi non piaccio più a Lucky :(

Lei mi vuole dolce e simpatico.

E se permetti voglio più bene a lei che a te :D

 

Sui sospetti e le arringhe aspetto erya per dire la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ma dalle ultime discussioni mi pare che quasi tutti abbiano personaggi pressochè passivi e che contano solo come numero ma senza avere qualcosa di utile, se fosse davvero così non siam messi bene perchè tra possibili rubavittorie e visti lupi che quasi sicuramente ci saranno in partita scovare qualcuno per certo diventa quasi impossibile.

 

p.s. nessuno riesce a leggere/pronunciare il mio nick la prima volta, capita spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ablandandera dice:

non so ma dalle ultime discussioni mi pare che quasi tutti abbiano personaggi pressochè passivi e che contano solo come numero ma senza avere qualcosa di utile, se fosse davvero così non siam messi bene perchè tra possibili rubavittorie e visti lupi che quasi sicuramente ci saranno in partita scovare qualcuno per certo diventa quasi impossibile.

 

p.s. nessuno riesce a leggere/pronunciare il mio nick la prima volta, capita spesso

Questa era una cosa già stata detta. Al momento le info che girano sono poche, a quanto pare. Perciò ci si arrangia

Tu hai detto, in sostanza, di poter essere pregnante. Il tuo ottimo contributo dovrebbe arrivare nel lungo termine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Criceto vota Momo 

2. Esti vota Momo (2)

 

Mi sono perso qualcuno?

 

Toto buoni per atteggiamento 

 

- Alex 

- masa 

- Tidus 

- Ecoban 

- Settebello

- Criceto

 

Toto meh (non sanno ancora convincermi, magari lo faranno)

 

- Mist 

- Erya (del resto l’ipotesi Friggi meretrice schiantata lascia il tempo che trova)

- Lucky 

- Duke 

- Moon 

- Plic

- BlaBlaCar però alzabandiera è meglio

- Brida 

- Tartina (che ancora non ha iniziato a giocare.. sta prendendo le misure?) 

 

Toto sospetti

- francesca ( a me non piace un singolo messaggio suo)

- Momo 

- nick (promesse da marinaio oggi ci sarò)

 

Per ragionamento sono un po’ fissato con @momo cattiva, motivo per cui tendo a pensare buone @Plic e @Brida

 

Tuttavia i confini sono labilissimi tra i meh e i sospetti 

Invece sono abbastanza abbagliato dalla contadinita dello zoccolo duro in alto dei buoni. Speriamo.

 

 

 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

Momo, io t.v.b però in questo momento sei in una situazione un po' così eh :D

 

e che devo fare...che sono buona e qualcosa addirittura POTREI ottenerla l'ho detto 

ho detto quello che pensato e tentato dei ragionamenti

ma ci sono quelle partite in cui o per mancanza di altre info o perché qualcosa è sembrato storto in prima battuta, qualunque cosa dici e dirai viene prese male 

info non ne ho...non saprei che aggiungere :unknw:

 

ci fosse poi qualcuno su cui ho/abbiamo qualcosa mi ci accanirei, ma così è inutile che provo a salvarmi accusando a casaccio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

1. Criceto vota Momo 

2. Esti vota Momo (2)

 

Mi sono perso qualcuno?

 

Toto buoni per atteggiamento 

 

- Alex 

- masa 

- Tidus 

- Ecoban 

- Settebello

- Criceto

 

Toto meh (non sanno ancora convincermi, magari lo faranno)

 

- Mist 

- Erya (del resto l’ipotesi Friggi meretrice schiantata lascia il tempo che trova)

- Lucky 

- Duke 

- Moon 

- Plic

- BlaBlaCar però alzabandiera è meglio

- Brida 

- Tartina (che ancora non ha iniziato a giocare.. sta prendendo le misure?) 

 

Toto sospetti

- francesca ( a me non piace un singolo messaggio suo)

- Momo 

- nick (promesse da marinaio oggi ci sarò)

 

Per ragionamento sono un po’ fissato con @momo cattiva, motivo per cui tendo a pensare buone @Plic e @Brida

 

Tuttavia i confini sono labilissimi tra i meh e i sospetti 

Invece sono abbastanza abbagliato dalla contadinita dello zoccolo duro in alto dei buoni. Speriamo.

 

 

 

io pensavo di essere l'unico però vedo che cè qualcun'altro che non piace francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

e che devo fare...che sono buona e qualcosa addirittura POTREI ottenerla l'ho detto 

ho detto quello che pensato e tentato dei ragionamenti

ma ci sono quelle partite in cui o per mancanza di altre info o perché qualcosa è sembrato storto in prima battuta, qualunque cosa dici e dirai viene prese male 

info non ne ho...non saprei che aggiungere :unknw:

 

ci fosse poi qualcuno su cui ho/abbiamo qualcosa mi ci accanirei, ma così è inutile che provo a salvarmi accusando a casaccio...

 

Per me la cosa che maggiormente ti rende sospetta è il coinvolgimento con @Zero notato da @Masahashi

Poi il fatto che ancora arranchi a capire cosa sia accaduto a volte è da te, ma così è troppo da te, mi spiego? In più non stai cercando aiuto da nessuno dei tuoi “cari”, altro segnale un po’ ambiguo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...