Vai al contenuto

Serie A - 9^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il 19/10/2017 at 10:53, Toremoon dice:
Il 19/10/2017 at 10:12, Mist dice:

Devi inserire anche la Lazio.

Aspettiamo qualche giornata ancora.

 

Devi togliere il Milan! :D

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Questo lo avevo postato prima della partita, e rivendico il diritto di metterlo qua, perché non mi pare di aver detto niente di male! 

 

Ho anagrammato NAPOLI-INTER

mi è uscito: PIAN IL TERNO

 

...pìan il terno?? :o Che qualcuno ne prenda tre?? ;):D 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quello dell'Inter di stasera non è calcio. 

 

Immagino che nessuna squadra che si sente più scarsa venga a Napoli e provi a giocare, ma noi eravamo scarichi, senza idee, cotti e forse qualcosa in più andava fatto. 

 

Il pareggio è il risultato giusto, ma alla fine mi resta davvero poco di questa partita (se non qualche bella parata di Handanovic). A livello di gioco, secondo me, l'Inter è molto arretrata (considerando pure che non fanno le Coppe e che dovrebbero averne molto di un'avversaria che da agosto fa giocare sempre gli stessi 13).

 

A me ha deluso molto: avrei preferito perdere ma vederli giocare, ma immagino che Luciano non abbia poi tutti questi fenomeni a disposizione (anche se credo che a livello di ingaggi l'Inter sia allo stesso livello del Napoli).

 

Contento per voi che vi siate divertiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Toremoon dice:

Per me quello dell'Inter di stasera non è calcio. 

 

Immagino che nessuna squadra che si sente più scarsa venga a Napoli e provi a giocare, ma noi eravamo scarichi, senza idee, cotti e forse qualcosa in più andava fatto. 

 

Il pareggio è il risultato giusto, ma alla fine mi resta davvero poco di questa partita (se non qualche bella parata di Handanovic). A livello di gioco, secondo me, l'Inter è molto arretrata (considerando pure che non fanno le Coppe e che dovrebbero averne molto di un'avversaria che da agosto fa giocare sempre gli stessi 13).

 

A me ha deluso molto: avrei preferito perdere ma vederli giocare, ma immagino che Luciano non abbia poi tutti questi fenomeni a disposizione (anche se credo che a livello di ingaggi l'Inter sia allo stesso livello del Napoli).

 

Contento per voi che vi siate divertiti. 

 

LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Pelat dice:

Tore, io mi sono divertito perchè il ritmo è stato molto alto, il Napoli ha spinto di più ma tutte e due le squadre quando avanzavano davano quasi sempre l'impressione di poter far male.

 

Io credo che aldilà di pochi episodi quasi fortunosi, nessuna delle due squadre sia riuscita ad impensierire realmente il portiere avversario. 

 

Non ho mai visto il Napoli costruire così poche palle gol e l'Inter, francamente, ha avuto l'attaccante meno rifornito che abbia visto quest'anno.

 

Ho seguito la partita su un canale russo e il commentatore ha detto chiaramente che è stato lo spettacolo più indecoroso che abbia visto quest'anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Toremoon dice:

 

Io credo che aldilà di pochi episodi quasi fortunosi, nessuna delle due squadre sia riuscita ad impensierire realmente il portiere avversario. 

 

Non ho mai visto il Napoli costruire così poche palle gol

 

E questo chiaramente non è calcio. Spalletti doveva preparare una partita all'arrrembaggio, invece ha scelto di giocare a scacchi e per me è stata una meravigliosa battaglia tattica, con le due squadre che provavano a incastrarsi. 

Che scarso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Toremoon dice:

 

Ho seguito la partita su un canale russo e il commentatore ha detto chiaramente che è stato lo spettacolo più indecoroso che abbia visto quest'anno. 

 

Azz! Complimenti!! Giovedi ho visto la Lazio in un canale dell'Azerbaijan e capivo solo quando dicevano Radu, Lulic, Patricio Gabarron (sarebbe Patric ma lo chiamavano con il nome intero). Per il resto confesso di non aver capito una sega. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Pelat dice:

Azz! Complimenti!! Giovedi ho visto la Lazio in un canale dell'Azerbaijan e capivo solo quando dicevano Radu, Lulic, Patricio Gabarron (sarebbe Patric ma lo chiamavano con il nome intero). Per il resto confesso di non aver capito una sega. :^_^

 

(scherzavo) :D

 

@Mist questa bellissima partita a scacchi è finita 0-0: che palle!!! Meglio perdere 4-5, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, però Spalletti è d'accordo con te perché ha appena detto che secondo lui si poteva fare qualcosa di più. 

 

In un certo senso sì. Perché ci sono stati sprazzi della partita in cui abbiamo messo sotto il Napoli per 5-6 minuti e poi non siamo riusciti a dare seguito. 

 

Ma per capire cosa voglia dire questa partita per noi, a livello di maturità, ti invito a vedere i primi dieci minuti di Napoli-Inter dell'anno scorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Toremoon dice:

 

(scherzavo) :D

 

@Mist questa bellissima partita a scacchi è finita 0-0: che palle!!! Meglio perdere 4-5, davvero.

 

Lo avevo capito. :D

Le partite a scacchi spesso portano ad un annullamento totale e ad una rottura di palle mostruosa con squadre ferme che non sanno che fare con il pallone.

Non mi è sembrato il caso di questa sera dove, mi ripeto, il ritmo era elevatissimo, gli scambi a centrocampo vertiginosi. Anche le occasioni, specie quelle del Napoli, sono state frutto di ottimi inserimenti in area dove comunque la difesa dell'Inter ha giocato benissimo. Vabbè, comunque su questo terreno (se la gara ha divertito o meno) nessuno deve convincere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ad ogni modo tutto tace eh.... :D

 

L'espulsione è giusta e la var deve continuare a fare il suo servizio. 

Non saprà misurare l'entità di un contatto, di una spinta o una gomitata ma almeno fa vedere se c'è o meno.

Quanto a Montella non è il primo e non sarà certo l'ultimo a non accettare le decisioni arbitrali (o la var) in un momento di difficoltà.

Io sono convinto che se tu fossi milanista gli daresti ragione come hai dato ragione ai mila interisti che in passato hanno pianto, io preferisco aspettare che lui o qualcuno al suo posto risvegli i ragazzi rossoneri...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco dice:

 

L'espulsione è giusta e la var deve continuare a fare il suo servizio. 

Non saprà misurare l'entità di un contatto, di una spinta o una gomitata ma almeno fa vedere se c'è o meno.

Quanto a Montella non è il primo e non sarà certo l'ultimo a non accettare le decisioni arbitrali (o la var) in un momento di difficoltà.

Io sono convinto che se tu fossi milanista gli daresti ragione come hai dato ragione ai mila interisti che in passato hanno pianto, io preferisco aspettare che lui o qualcuno al suo posto risvegli i ragazzi rossoneri...

 

Non credo ci sia stato bisogno oggi di misurare l'entità del contatto dal sangue che ha perso eh...

Per il resto bel post.

Oggi godiamo noi e ci scherziamo su, in futuro magari sarà il contrario, è il bello del tifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...