Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 2 (h16)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Coooomunque ora c'è Moon ecc ecc, ma a me Erya già piaceva pochino ieri, poi dopo il voto che le ho dato ancora meno.

Perchè ha ribadito mille volte una cosa non vera, solo che dicendola spesso e con convinzione poi l'ha fatta diventare vera. Ossia che l'ho votata quando non mi è mai stata sospetta, dopo che io almeno 2 volte se non 3 nel corso della fase ho detto che avrei votato tra lei Masa e Friggi, e non ho mai fatto un post in cui ho detto di trovarla buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq fa piacere pensare un buon piano e che subito vada a farsi benedire.

 

Anche se abbiamo beccato l'omertoso.

 

In ogni caso se la meretrice non si è schiantata su lemon le morti di plic e kelli, che sarebbero con sbrano ed orso sono cmq ben strane. 

 

Non escluderei una delle 2 meretrice che possa essere andata non su lemon visto che qui ognuno fa di testa sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro direi che Esti è rupe, dato che si era detto di mandare la sentinella su di lui... quindi se lui è rupe e un altro morto fosse la meretrix, allora vorrebbe dire che o lo sbrano è saltato o che l'orso non ha asgito. Entrambe cose possibili, ma non probabili a mio parere.

Quindi per ora tendo a pensare Lemon non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare anche un analisi dei voti perchè è stato rogato jack che cmq non era lupo.

 

Possibile salvataggio su erya? O addirittura su friggi?

 

C'è da dire che se friggi fosse lupo sono più sospetti i voti su erya perchè da lupo converrebbe tenere in vita il visto lupo. 

 

Se invce lo fosse erya sarebbero sospetti i voti su jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Telegrafico, che sono in giro per Dogane.

Esti ucciso dal rupe mi sembra la cosa più probabile, visto che si sapeva che la GdC sarebbe andata su Lemon.

Morte numero due, sbrano su una tra Kelli e Plic direi che è altamente probabile. 

 

Il dubbio è sulla morte numero tre:

1) Esti che usa la spada sapendo di essere a rischio

2) Orso che mette K o P come terzo nome (suppongo e spero che il primo nome fosse Esti)

3) K o P meretrice schiantata su Lemon

 

Corollario alla morte numero due potrebbe essere che K o P fossero GdC morta per difendere Lemon. Io da lupo me la sarei rischiata, la probabilità del 50-50: l'occasione di distruggere la sfera era ghiotta.

 Sempre che Lemon non sia lupo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Corollario alla morte numero due potrebbe essere che K o P fossero GdC morta per difendere Lemon. Io da lupo me la sarei rischiata, la probabilità del 50-50: l'occasione di distruggere la sfera era ghiotta.

 

Si ma la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nightbay dice:

Buongiorno.

 

Telegrafico, che sono in giro per Dogane.

Esti ucciso dal rupe mi sembra la cosa più probabile, visto che si sapeva che la GdC sarebbe andata su Lemon.

Morte numero due, sbrano su una tra Kelli e Plic direi che è altamente probabile. 

 

Il dubbio è sulla morte numero tre:

1) Esti che usa la spada sapendo di essere a rischio

2) Orso che mette K o P come terzo nome (suppongo e spero che il primo nome fosse Esti)

3) K o P meretrice schiantata su Lemon

 

Corollario alla morte numero due potrebbe essere che K o P fossero GdC morta per difendere Lemon. Io da lupo me la sarei rischiata, la probabilità del 50-50: l'occasione di distruggere la sfera era ghiotta.

 Sempre che Lemon non sia lupo, ovviamente.

MA IN TUTTO CIò PERCHè ABBIAMO ESCLUSO UN EVENTUALE UCCISIONE DA PARTE DEI PIRATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...