The Duke Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 (modificato) Per ora vedetevi il trailer Modificato Ottobre 4, 2017 da The Duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 4, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 (modificato) CONTADINI Ciurma del Walrus Capitan Flint - Veggente Altruista + Spada del fante C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_altruista.html Billy Bones - Sentinella - C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html John Silver - Tuttofare - C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/tuttofare.html Hal Gates - Saggio + Scudo del fante- C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/saggio.html Randall - Pazzo (brutto) - C/L/? - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/pazzo.html Ciurma del Ranger Capitano Vane - Orso Mannaro - C/L/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/orso_mannaro.html Jack Rackam - Mentalista + Matematico - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/matematico.html http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mentalista.html Anne Bonny - Guardia del Corpo + Giavellotto del fante - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia_del_corpo.html Augustus Featherson - Redentore C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html Slade - Martire C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/martire.html A Nassau Idelle - Meretrice C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/meretrice.html Miranda Hamilton - Guaritore (2 pozioni) - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore.html Mister Scott - Rabdomante (brutto) C/L/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/rabdomante.html Maroon Queen - Medium modificato, una volta a partita può rivelare un ruolo esatto di un morto pubblicamente (ma la notte successiva non può agire) C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html RUBAVITTORIE Edward Teach (Barbanera) - Omertoso (brutto)- C/L/R - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omertoso.html - la ruba a 4 non a 3!! Pirati Hamud - Pirata P/C/R Logan - Pirata. P/C/R De Groot Pirata P/C/R Cosa sai: conosci gli altri pirati Cosa fai: Ogni notte indichi un giocatore che non è in arringa (e non è in duello) al master.. Se almeno 2 pirati su 3 indicano lo stesso, verrà gettato agli squali all’inizio del giorno. *vale la regola che se piu di 2/3 delle persone sono in arringa, i pirati possono uccidere chiunque Cosa devi fare: se almeno 2 pirati su 3 sono vivi a fine partita, rubano la vittoria. PROLUPI Max - Ammaliatrice - NC/C/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ammaliatrice.html LUPI Governatore Rogers - Lupo SdR + Mascotte - 2L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mascotte.html - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html Eleanor Guthrie - Lupo Bello (visto contadino) + Progenitore (può agire a partire da notte 3, e non vale la regola della progenie infinita se rimane in vita) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_progenitore.html Capitano Hornigold -Lupo Argenteo NC/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_argenteo.html Dufresne - Lupo Manipolatore (agisce solo 2 volte), vince solo coi lupi - L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/manipolatore.html Conteggio iniziale: 14C, 3P, 3NC, 3+1L Dinamiche speciali: 1) CIURME. Se a fine partita hanno vinto i contadini, ma: - Solo uno dei due Capitani (Flint o Vane) è vivo E INOLTRE - I seguaci ancora vivi del capitano vivo sono almeno uno in più rispetto a quelli del capitano morto Allora quella ciurma ruba la vittoria agli altri contadini. 2) DUELLI. In qualsiasi momento, durante la fase giorno, ma almeno 2 ore prima della chiusura, un giocatore può (al posto del voto per l’arringa) sfidare a duello qualcun’altro, grassettando la frase “Sfido a duello XXX”. Se lo sfidato rifiuta, andrà normalmente in arringa ma partirà con 1 voto in più. Se accetta o se non risponde in tempo, si andrà al duello. Il duello consiste nel fatto che durante la notte tutti i giocatori vivi comunicano in segreto al master per chi parteggiano nel duello. Se uno dei duellanti riceve almeno 2 voti in più rispetto all’altro, verrà sconfitto, e morirà in aggiunta al rogato. In caso di parità (o se ha 1 solo voto in più), ai duellanti non succede niente ma saranno troppo malconci per votare il giorno dopo (per arringa e rogo). Si può avere un solo duello per notte (chi arriva prima). Ogni giocatore può lanciare al massimo 2 duelli in partita. Chi ha già votato per l'arringa può cambiare il suo voto in DUELLO, ma solo sfidando la persona già votata. Usate i duelli a vostro rischio e pericolo. --- GIOCATORI 1. Friggi 2. Jack 3. Elendor 4. Tartina 5. Moon 6. Lucky 7. Estiquaatsi 8. Plic 9. Pleonasmo 10. Sunnina 11. Tidus 12. Erya 13. Nightbay 14. Mist 15. Brida 16. Doxeno 17. Lemon 18. Alex 19. Zero 20. Kelli 21. Settebello 22. Polle 23. Masa FAQ - Tipi di morte: impiccagione (rogo); in pasto agli squali (pirati); fatto a fettine (sbrano dei lupi, sbrano dell'orso/Vane, omertoso, spada ). - Barbanera la ruba a 4 invece che a 3 - la progenizzazione sui pirati fallisce: in quel caso il potere andrà sprecato, e il pirata verrà sbranato normalmente - Sui pirati: la loro capacità di votare qualcuno per ucciderlo è consderata "abilità" Pertanto: - se i pirati indicano l'ammaliatrice, causando la sua morte, uno di loro "perderà l'abilità di votare per uccidere" ma resterà pirata - il manipolatore, può privare un pirata dell'abilità di votare votare per uccidere - il giavelloto impedirà al pirata per quella notte di votare per uccidere - Protezioni: la GdC protegge da tutto (come da scheda), la sentinella solo da sbrano (e quindi anche da orso), ma non da altri tipi di morte (pirati, spadate, omertoso..) Modificato Ottobre 5, 2017 da The Duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 4, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 le fasi, sopratutto questa settimana, saranno un po' altalenanti. Dalla prossima di base la notte finirà alle h18.30, il giorno alle h9.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 Sono le 16.30 e non ho ancora un ruolo ma come cazzo sei messo. The Duke, Erya97 e Estiqaatsi 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estiqaatsi Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 34 minuti fa, The Duke dice: le fasi, sopratutto questa settimana, saranno un po' altalenanti. Dalla prossima di base la notte finirà alle h18.30, il giorno alle h9.30 Ciaone sono già morto Erya97 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erya97 Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 Adesso, Estiqaatsi dice: Ciaone sono già morto Allora siamo in due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 Ora bellissimi! voterò sempre all'ultimo, sicuramente Erya97 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Ottobre 4, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 Io alle 18:30 vado a lavorare, fate vobis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 4, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 (modificato) aggiunto alle FAQ la progenizzazione sui pirati fallisce: in quel caso il potere andrà sprecato, e il pirata verrà sbranato normalmente Modificato Ottobre 4, 2017 da The Duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 4, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2017 Aggiunto alle FAQ: Sui pirati: la loro capacità di votare qualcuno per ucciderlo è consderata "abilità" Pertanto, se i pirati indicano l'ammaliatrice, causando la sua morte, uno di loro "perderà l'abilità di votare" ma resterà pirata Stessa cosa con il manipolatore, può privare un pirata dell'abilità di votare. Protezioni: la GdC protegge da tutto (come da scheda), la sentinella solo da sbrano (e quindi anche da orso), ma non da altri tipi di morte (pirati, spadate, omertoso..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Ottobre 5, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2017 Cosa fai: Ogni notte indichi un giocatore che non è in arringa (e non è in duello) al master.. Se almeno 2 pirati su 3 indicano lo stesso, verrà gettato agli squali all’inizio del giorno. @The Duke ogni notte, quindi per il giorno 1 i Pirati hanno agito la notte 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 5, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2017 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon Inviato Ottobre 5, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2017 2 minuti fa, The Duke dice: no No: non agiscono e quindi nessuno muore al giorno 1 oppure No: agiscono di giorno contestualmente allo sviluppo della fase nella quale potrebbero uccidere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 5, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2017 agiscono di notte (ma semplicemente perchè la scheda è scritta male.. di giorno non saprebbero chi è in arringa e chi no) ma a notte 1 non potevano ancora agire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2017 Per motivi personali Erya abbandona la partita e viene sostituita niente popo di meno che da @Helder Erya97, Masahashi, Sunnina e 1 other 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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