Vai al contenuto

Indiana Jones - Giorno 2 - 20,30 di martedì


Recommended Posts

6 minuti fa, JackShepard dice:

No Erya, non lo so.

Mi sono svegliato e ho trovato 6-7 pagine da leggere con TheDuke che mi stava fregando il ruolo e ho dovuto decidere cosa fare in pochi minuti.

Non so cosa pensare di Poppolo, anzi ho qualche domanda da fargli appena finisco di rileggere.

Mii premeva farvi sapere che stavate dando ascolto a uno che mentiva.

Cui avremmo anche affidato le sondate del veggente.

Per me hai fatto benissimo, inoltre sono andato a rileggermi i messaggi che dicevi e la tua versione è cristallina

 

 

Cmq Poppolo nell'ultima parte dove pensavo stesse trollando ha lasciato dette cose che alla luce di questi sviluppi me lo fanno pensare buono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

Non ho letto di ieri, sono a pagina 13..ho letto oggi..  Qualcuno dice che Jack mi sta rubando il ruolo? 

Di nuovo? 

Se é così, che palle. 

 

Ma io non c'entro niente coi tesori, ho a malapena capito quella dinamica a dir la verità. 

Il mio ruolo pensavo si fosse capito

Ma allora aveva capito chi pensava di non avere capito (tipo me?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

L'unico che ha capito qualcowq è Esti a sto punto. 

E voglio sperare anche Mist. 

 

 

No bello mio.

 

potevi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE avere 2 ruoli, e nel

corso della partita li hai smentiti entrambi. Quindi direi che puoi trattenerti a lungo al meeting...

Anche perché tu ste mosse più che da proL le fai da lupo (sei il sinistro mietitore per caso? :popcorm2:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No bello mio.

 

potevi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE avere 2 ruoli, e nel

corso della partita li hai smentiti entrambi. Quindi direi che puoi trattenerti a lungo al meeting...

Anche perché tu ste mosse più che da proL le fai da lupo (sei il sinistro mietitore per caso? :popcorm2:)

 

 

Non ti viene in mente che se li ho smentiti era x togliere un po' di certezze a tutti (tra cui i lupi) vero? Dal momento che IO non mi ero esposto piu di tanto, ma mi ci ha costretto Poppolo a praticamente dichiararmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh ma forse voleva depistare i lupi... posso dire che io a questa alternativa ci avevo pensato? Perchè continuo a non spiegarmi la giocata altrimenti

Ma infatti nulla da dire. Ti sto solo dicendo a cosa penso si riferiscano gli altri. 

 

Duke, in tal caso, oggi hai scoperto un sogno buono? Ovviamente non voglio il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...