Vai al contenuto

[BLIND] NOTTE 8 fino alle 22 del 18/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

TU sai che sarebbe meglio che rogassimo Zero.

Allo stesso modo Zero sa che sarebbe meglio che rogassimo te.

 

Noi, però, due notti fa, stavamo tentando di capire se pleo fosse lupo o zombie, mentre vi facevate la guerra. Allo stesso modo ieri stavamo cercando di capire se ci fosse un lupo tra francesca e dox3no.

Tutto qui.

Probabilmente, se avessimo ucciso uno di voi due avremmo perso un contadino. In questo caso sappiamo di aver perso un lupo e uno zombie/contadino.

Mettiamo il caso che avessimo ucciso Zero. Poi dovevamo aspettare oggi per sapere se avevamo fatto la cosa giusta?

E' difficile per tutti. Ripeto, non ti stiamo accusando. Voglio solamente farti capire che ci sentiamo un po' stizziti. Non dovevamo solo pensare ai casini dei lupi, ma anche a voi due che vi accusavate e non possiamo farci comunque nulla. Nessuno può avere certezze su di voi. E' davvero stressante.

 

Arrivare alla fine e scegliere tra uno dei due con entrambi i lupi morti sarebbe stato molto più semplice per tutti. E la vittoria sarebbe stata tra zombie e contadini. A questo ambivamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Erya97 dice:

TU sai che sarebbe meglio che rogassimo Zero.

Allo stesso modo Zero sa che sarebbe meglio che rogassimo te.

 

Noi, però, due notti fa, stavamo tentando di capire se pleo fosse lupo o zombie, mentre vi facevate la guerra. Allo stesso modo ieri stavamo cercando di capire se ci fosse un lupo tra francesca e dox3no.

Tutto qui.

Probabilmente, se avessimo ucciso uno di voi due avremmo perso un contadino. In questo caso sappiamo di aver perso un lupo e uno zombie/contadino.

Mettiamo il caso che avessimo ucciso Zero. Poi dovevamo aspettare oggi per sapere se avevamo fatto la cosa giusta?

E' difficile per tutti. Ripeto, non ti stiamo accusando. Voglio solamente farti capire che ci sentiamo un po' stizziti. Non dovevamo solo pensare ai casini dei lupi, ma anche a voi due che vi accusavate e non possiamo farci comunque nulla. Nessuno può avere certezze su di voi. E' davvero stressante.

 

Arrivare alla fine e scegliere tra uno dei due con entrambi i lupi morti sarebbe stato molto più semplice per tutti. E la vittoria sarebbe stata tra zombie e contadini. A questo ambivamo tutti.

 

Lo ribadisco, per l'ultima volta... io ero in confusione quanto voi.. ci ho provato a ragionare, a fare ipotesi.. capisco anche se non avete voglia di rileggermi.. ma l'ho fatto

Però ragiona su una cosa: se ci sono 4 persone in arringa, tu sei il veggente e hai visionato un mannaro, che hai poi mandato in arringa

Tiri avanti fin che puoi, poi vedi incertezza rispetto agli altri arringanti.. chi voti? il mannaro o uno a caso? Per me è la stessa ed identica cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO LA REDISTRIBUZIONE DEL RUOLO:

 

FASE 1: ZERO SI LAMENTA CON IL MASTER PERCHè IL suo ruolo fa cagare

 

fase 2: zero decide di mandare propositamente in arringa Tartina perchè possedeva prima del mago del caos il suo ruolo

 

fase 3: zero accusa random esti per l'insensatezza della sua proposta

 

fase 4: esti si da palesemente gemello cattivo

 

fase 5: zero vota immediatamente esti (un prolupo non avrebbe mai votato un eventuale lupo così a cuor leggero immediatamente)

 

fase 5.0 : nonostante la dichiarazione di esti sunnina non apre bocca e da un voto superfluo finale.

 

ora vedo di ricercare e provo a quotare. Non ho altro da dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2017 at 14:22, Zero dice:

Questo piano fa cagare .. c erano troppi lupi in arringa e volevi allargare?

 

Per quanto mi riguarda prima pensavo che il mio ruolo facesse cagare. Ora penso che il mio ruolo di prima fosse una gran figata rispetto a quello di ora. Anche il precedente proprietario se ne  è lamentato. ruolo che il master invece ritiene figo. 

Quindi sono sondabile e tutto quello che volete.. 

In cambio voglio un arringa di esti e sunnina uno dei due mi sembra cattivello cattivuccio

 

(riferito al piano di esti)

 

Il 13/9/2017 at 16:42, Estiqaatsi dice:

Beh dai essere sospettato da @Criceto e @Zero viste le loro uscite mi sta anche bene.

 

Criceto la do cattiva al 90%. Non so quale tipo di cattivo ma uno di quelli non determinati a morire. 

 

Difficilmente voterò altrove oggi.

Se volete farmi fuori fatelo senza alcun problema o remora. Meglio io che un lupo per oggi. Poi fate vobis. 

 

Ha ragione @Mist sono stato propositivo e quindi sospetto ma a leggervi oggi mi è davvero anche passata la voglia. Risultato sono io il turbocattivo. Bene in bocca al lupo. Divertitevi 

 

 

Il 13/9/2017 at 21:13, Zero dice:

Il mio è più inutile a mio avviso.

ESTI perchè:

 

- Non viene a dormire a casa mia per un raduno vendetta

- è o SDZ, o PL, o L da quello che ha detto.. cioè ha fatto intendere fosse il gemello cattivo.. ma volendo poteva dire così anche un L o lo Z no? per cuiper me va rogato per direttissima.

- Non viene a dormire a casa mia per un raduno vendetta 

(prima a votare esti a molte ore dalla chiusura)
 

Il 13/9/2017 at 21:18, Sunnina dice:

1.     Duke vota tidus

2.     Tidus vota duke

3.     Mist vota pleo

4.     Zero vota esti

 

siamo così? perchè devo concordare con criceto che votare ognuno il suo sospetto non ha assolutamente senso...

Io pleo sinceramente non me lo ricordo.. me lo vado a rileggere!

Su tidus ed esti sono d'accordo... duke boh... tanto quanto era lupo prima può benissimo essere SdZ adesso... però interesserebbe anche a me sapere da @Tidus il perchè di tanta convinzione nel voto

(sunnina che dopo aver letto del gemello cattivo non dice nulla)

 

Il 13/9/2017 at 21:50, Sunnina dice:

 

eh esti invece no... e sarebbe qui se fosse SdZ secondo me! Poi magari è lupo o gemello cattivo... però, seguendo il tuo ragionamento, non può essere esti allora..

a me però tidus aveva quasi convinto! C'è anche da dire che quelle cose potrebbe dirle chiunque

 

alla fine Sunnina vota Esti come quinta e ultima persona negli ultimi minuti finali. Gli altri ballottanti avevano solo un voto.

potete leggere tutto qui---> 

 

Vorrei chiedere a @Sunnina perchè quando esti si è dichiarato gemello cattivo tu non l hai attaccato e quando hai colto che io potessi essere tale mi hai votato in ogni dove? COERENZA.

 

sunnina

 

PER IL RESTO NON HO NULL ALTRO DA AGGIUNGERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Che dopo la notte di cui parli non hai più fatto niente se non votare Sunnina

perchè se sunnina non muore io perdo. Mentre sunnina essendo così prolupi si è impegnata per confondere le acque  qua e la. Io non avendo nulla da dire, e nessun potere non mi metto a parlare a vanvera su cose che non potrei mai sapere. Se fossi stata il gemello cattivo avrei espresso la mia opinione su qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma onestamente io l'uscita di esti non l'ho letta da gemello cattivo a senso unico! Anche perchè il gemello cattivo non è un pro-l normale! Per vincere DEVE spingere per far fuori il gemello buono.. dall'altra parte non si mette certo a spingere per portare tutti in arringa, rischiando di far fuori gente della sua fazione! Queste iniziative non le prende, a mio avviso..

Io l'ho visto semplicemente smaronato, a suo tempo.. o un pesce piccolo.. tipo uno zombie che si sacrifica per il suo signore o il SdZ che finge di essere un pesce piccolo.. il nostro obiettivo quel giorno era il SdZ e non dovevamo pensare ad altro! Questo ho fatto io

 

continui ad insistere che hai votato esti per prima e che io ho dato un voto insulso... ma se ti vai a leggere la velocità con cui noi ultimi abbiamo votato esti (dato che sei stata così brava a quotare tutte le robe in tuo favore, e certo hai fatto presto perchè hai scritto il giusto per onorare il tuo nick) ti accorgerai che io manco li avevo visti gli ultimi voti.. e ho votato esti sulla base di una lampadina che mi ha fatto accendere erya, dicendo che era stato il primo a chiedere gli abbinamenti ruolo-zombie.. questa uscita erya l'ha fatta vicinissima alla chiusura e questa illuminazione mi ha portato a bollarlo SdZ e dunque a votarlo.

Tu invece hai dato un voto a caso, tra i primi, così da non finire tra i votanti da analizzare.. ti è andata male perchè hai dato il via ad una pioggia di voti che ha molto probabilmente condannato la tua fazione.. e ti appigli a questa unica cosa, perchè è l'unica che hai fatto e che continui a fare da giorni! (salvo votare me.. ma quello è sacrosanto)

 

Poi, cosa strana... a quale scopo dichiararsi subito? all'inizio poteva esserci il dubbio che tu fossi matematico o gemello.. (spirito no, per tua stessa ammissione), ma non hai smentito mist, quindi era una dichiarazione evidente! E perchè l'hai fatto? te lo spiego io... perchè ai lupi frega un cazzo di sbranare il gemello (avendo il dubbio che sia quello cattivo soprattutto) e così tu, da brava pro-l, durante l'arringa hai detto "hey lupi! State alla larga da me.. perchè sono con voi!"

Io, a differenza tua, ho tirato avanti senza dichiararmi.. prima ho tentato di sondare il terreno, mettendoti semplicemente in dubbio.. dicendo che potevi essere gemello o matematico.. e poi quel giorno, come dicevo, il SdZ era la priorità, quindi ti ho lasciata in pace... poi però, avendo la certezza che eri tu il gemello cattivo, sono uscita allo scoperto!

 

La differenza direi che c'è... ovviamente tu non la vuoi e puoi vedere, ma c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

perchè se sunnina non muore io perdo. Mentre sunnina essendo così prolupi si è impegnata per confondere le acque  qua e la. Io non avendo nulla da dire, e nessun potere non mi metto a parlare a vanvera su cose che non potrei mai sapere. Se fossi stata il gemello cattivo avrei espresso la mia opinione su qualsiasi cosa.

Quindi noi che "parliamo a vanvera" dovevamo starci tutti zitti e sperare che i lupi morissero per schiocco di dita? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

perchè se sunnina non muore io perdo. Mentre sunnina essendo così prolupi si è impegnata per confondere le acque  qua e la. Io non avendo nulla da dire, e nessun potere non mi metto a parlare a vanvera su cose che non potrei mai sapere. Se fossi stata il gemello cattivo avrei espresso la mia opinione su qualsiasi cosa.

 

certo, facile dirla così!

Da contadina ti saresti interessata maggiormente alla tua fazione.. da pro-l invece se stai zitta non pesti i piedi a nessuno e non rischi... questo è evidente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Quindi noi che "parliamo a vanvera" dovevamo starci tutti zitti e sperare che i lupi morissero per schiocco di dita? :D

se tu hai un potere e sai qualcosa non parli a vanvera. io parlerei a vanvera in tal caso. ripeto ragionate sui voti e su quello che ho quotato. non devo convincervi dovete solo ragionare sui voti di esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

certo, facile dirla così!

Da contadina ti saresti interessata maggiormente alla tua fazione.. da pro-l invece se stai zitta non pesti i piedi a nessuno e non rischi... questo è evidente eh

il PL esiste per creare caos da quando mondo è mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

se tu hai un potere e sai qualcosa non parli a vanvera. io parlerei a vanvera in tal caso. ripeto ragionate sui voti e su quello che ho quotato. non devo convincervi dovete solo ragionare sui voti di esti.

 

ma scusa ma ti pare che si ragioni SU UN VOTO?? ma da quando? sembra che sia la tua prima partita... essù! Certo, stai cercando di intortare gente che non ti ha mai vista giocare... ma da contadina tu non giochi così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

se tu hai un potere e sai qualcosa non parli a vanvera. io parlerei a vanvera in tal caso. ripeto ragionate sui voti e su quello che ho quotato. non devo convincervi dovete solo ragionare sui voti di esti.

Io non ho poteri da veggente, nemmeno da viaggiatore. Sono un contadino, non semplice, che può solo affidarsi al ragionamento. Non ho poteri che mi facciano capire chissà cosa.

Però ho parlato. Mi sono rimboccata le maniche. Sicuramente ho omesso e sbagliato un sacco di cose, ma ci ho provato a dare una mano concreta. Preferisco "parlare a vanvera" che affidarmi a qualcuno e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

il PL esiste per creare caos da quando mondo è mondo. 

 

Ma che caos ho creato io?? ho sempre detto la mia e ragionato, pur con lo smaronamento addosso, cosa che tu ti sei ben guardata dal fare..

Se proprio il disorientamento lo stai creando tu ora, arrivando bella bella perchè rischi la pellaccia, ma finchè non c'è stato tale rischio non hai giocato! E da pro-l ci sta benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Però ho parlato. Mi sono rimboccata le maniche. Sicuramente ho omesso e sbagliato un sacco di cose, ma ci ho provato a dare una mano concreta. Preferisco "parlare a vanvera" che affidarmi a qualcuno e basta.

 

naturale che sia così... da contadino!

Da pro-l non sa a chi affidarsi... attende solo indicazioni, o occhiolini, dai lupi... finchè non li ha non si muove... e infatti non si è mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma scusa ma ti pare che si ragioni SU UN VOTO?? ma da quando? sembra che sia la tua prima partita... essù! Certo, stai cercando di intortare gente che non ti ha mai vista giocare... ma da contadina tu non giochi così!

detto da un prolupo è vero.

 

Ora vado. Se mi credete è bene ed abbiamo più probabilità di vincerla. se non mi credete pazienza, la colpa sarà in parte mia che non mi sarò fatta capire bene ma anche vostra perchè non avrete ponderato bene la scelta o vi sarete fatti influenzare dai cattivi.

 

quello che dovevo dire l'ho detto, anzi l'ho quotato. per il resto fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...