Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

41 minuti fa, Criceto dice:

Eccomi qua, inizio ad arringare, poi recupero quello che mi manca del giorno.

Ho un ruolo che non mi piace gran che, sebbene mi si addica, sopratutto in questo periodo dell'anno. Non ho molto da fare, se non patire per cercare di comprendere gli scambi tra i giocatori e nel mio piccolo mi sembra di esserci riuscita. Ho un mio piccolo cerchio della fiducia, che comprende Mist, Poppolo, Esti (sono stupita anche io) e Duke. Questo cerchio è basato su quello che ho capito di ciò che si sono detti, non deriva da informazioni altre. Ora so già che scatenerò l'inferno, ma mi piace meno Settebello. Faccio più fatica con i nuovi, che mi confondo, e con Christina, che va a corrente alternata per me. Sono qui per eventuali domande fino alle 18, poi torno a lavorare e mi riaffaccio dopo le 20.

mi faccio solo 4 risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ok, allora dalla prossima non giocherò.. che ti devo dire!

Oggi ci sono e mi sembra che si veda! Ma puoi votarmi, così domani non dovrò dirti che ho da fare!

 

Stai tranquilla, Settebella.

Parlavo di Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Non so, non mi sembri del tutto buona, butti il sasso e nascondi la mano... non è che sei rubavittoria?

 

sì, mi hai beccata!

:clapp:

Butto i sassi e li lascio lì perchè finchè non almeno sensazioni super negative non mi metto a torchiare la gente fino allo sfinimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Stai tranquilla, Settebella.

Parlavo di Lucky.

 

Lucky domani ha un esame! So che è molto in tensione... e sinceramente... le cose della vita reale passano oltre lupi, che è un gioco!

Poi per me da domani pomeriggio la possiamo devastare! Ma io oggi non la voto neanche se non arringa!

Mentre criceto, che ha il benestare di esti, vedo che nel suo poco tempo sta già dicendo cose poco sensate.. quindi a lei il benestare non lo concedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mist dice:

@Poppolo tu pensi ancora che Dox3no fosse lupo? Lo dai sicuro al 100%?

 

la sua reazione dandomi cattivo nonostante sapesse di essere visto mannaro, per me è di un lupo.

se sei lo spazzacamino capisci subito che sto dicendo il vero quindi perché cercare di screditarmi? piuttosto dovresti cercare di proteggermi, dialogare con me, convincermi che sei buono.

quindi io penso di sì, secondo me lo era. del resto l'ho sondato perché aveva scritto robe da lupo durante la notte 1 ripetendo e basta dei concetti già detti.

dopodiché ne so quanto te.

per quanto hai detto oggi tenderei a non considerare la presenza del diavolo poiché egocentricamente penso che mi avrebbe cambiato il ruolo. Non essendo successo per me il diavolo non c'è. a meno che lo abbia cambiato a te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Lucky domani ha un esame! So che è molto in tensione... e sinceramente... le cose della vita reale passano oltre lupi, che è un gioco!

Poi per me da domani pomeriggio la possiamo devastare! Ma io oggi non la voto neanche se non arringa!

Mentre criceto, che ha il benestare di esti, vedo che nel suo poco tempo sta già dicendo cose poco sensate.. quindi a lei il benestare non lo concedo!

Cose poco sensate perché accuso te? Mi pare un po' troppo comodo! Non mi convinci, non ti vedo sul pezzo. Ti rileggerò, ma è mio diritto esprimere dei dubbi. Hai accusato Poppolo e Duke e poi mollato il colpo, non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

la sua reazione dandomi cattivo nonostante sapesse di essere visto mannaro, per me è di un lupo.

se sei lo spazzacamino capisci subito che sto dicendo il vero quindi perché cercare di screditarmi? piuttosto dovresti cercare di proteggermi, dialogare con me, convincermi che sei buono.

quindi io penso di sì, secondo me lo era. del resto l'ho sondato perché aveva scritto robe da lupo durante la notte 1 ripetendo e basta dei concetti già detti.

dopodiché ne so quanto te.

per quanto hai detto oggi tenderei a non considerare la presenza del diavolo poiché egocentricamente penso che mi avrebbe cambiato il ruolo. Non essendo successo per me il diavolo non c'è. a meno che lo abbia cambiato a te xD

 

Sarebbe stato poco furbo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Cose poco sensate perché accuso te? Mi pare un po' troppo comodo! Non mi convinci, non ti vedo sul pezzo. Ti rileggerò, ma è mio diritto esprimere dei dubbi. Hai accusato Poppolo e Duke e poi mollato il colpo, non è da te.

 

Non ho accusato Poppolo, gli ho solo fatto delle domande.. poi ho capito!

Duke l'ho accusato perchè mi dava della svampita, ma poi ho fatto uno scivolone pazzesco, pensando masa in partita.. quindi mi tocca dargli ragione!

Oggi mi sto leggendo cose indietro e sto cercando di capire.. quindi aggiornati anche tu sul mio attuale stato di paraculaggine!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

la sua reazione dandomi cattivo nonostante sapesse di essere visto mannaro, per me è di un lupo.

se sei lo spazzacamino capisci subito che sto dicendo il vero quindi perché cercare di screditarmi? piuttosto dovresti cercare di proteggermi, dialogare con me, convincermi che sei buono.

quindi io penso di sì, secondo me lo era. del resto l'ho sondato perché aveva scritto robe da lupo durante la notte 1 ripetendo e basta dei concetti già detti.

dopodiché ne so quanto te.

 

 

dunque francesca dove la collochiamo? perchè io ho visto cose... (e chissà poi se ho capito giusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...