Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 22 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Massì, quella è una gag.

Non è una gag invece il fatto che non ti vada bene che la gente cerchi di comunicare coi pochi e limitati mezzi a disposizione.

Non capisci uno scambio tu (alla sera 1!) = linguaggio in codice, mi lamento, sono frustrato.

Preferiresti che parlassimo chiaro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Perché sei sicuro già che loro siano buoni?

 

Parlavo situazionalmente

 

3 minuti fa, Mist dice:

Massì, quella è una gag.

Non è una gag invece il fatto che non ti vada bene che la gente cerchi di comunicare coi pochi e limitati mezzi a disposizione.

Non capisci uno scambio tu (alla sera 1!) = linguaggio in codice, mi lamento, sono frustrato.

Preferiresti che parlassimo chiaro?

A parte il fatto che ho fatto UNA battuta (tra l'altro condivisa da Sunnina) e il caso l'hai montato tu VOTANDOMI due messaggi dopo

Ho letteralmente solo fatto UN POST in merito, non mi sembra di avervi crocifisso perché vi state scambiando info lasciando tutti all'oscuro

Era un esprimere frustrazione per una cosa che accade sempre 

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

A me sembra un'opinione tua, e non mi piace che provi a farti forte di un supporto virtuale.

Però non sei in arringa e quindi oggi penso ad altro.

 

 

 

Cosa ci nascondi? 

Modificato da Pleonasmo
sì scherza eh. In questa prima fase dove circolano ancora poche info e normale che dobbiamo passare il tempo a fare gag e a testare reazioni, lo capisco!
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non mi è piaciuto il tuo parlare circoscritto a quel contesto, perché cercare consensi così a gratis in questa fase mi sa tanto di paraculaggine

ma è un parere soggettivo.  

 

<3

Chiedo scusa.. ma non hai detto anche tu "ai miei amici contadini?" non è anche questo un modo di cercare consensi?

 

Detto questo vedo gente che si sta scaldando troppo.. non so se sia una mia impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Chiedo scusa.. ma non hai detto anche tu "ai miei amici contadini?" non è anche questo un modo di cercare consensi?

 

 

E' un po' diverso, io parlo a una folla che ancora non ha volto per me, ma so che io appartengo a quella folla. 

 

Lui parla a 2 persone che non sa cosa siano, che hanno scritto qualche post di palla lancia palla e la cosa mi è apparsa un po' storta alla mia vista. Ma, come dicevo, è soggettiva la cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Christina dice:

A parte il fatto che ho fatto UNA battuta (tra l'altro condivisa da Sunnina) e il caso l'hai montato tu VOTANDOMI due messaggi dopo

Ho letteralmente solo fatto UN POST in merito, non mi sembra di avervi crocifisso perché vi state scambiando info lasciando tutti all'oscuro

Era un esprimere frustrazione per una cosa che accade sempre 

 

Io ti ho votato perché me l'hai detto tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Chiedo scusa.. ma non hai detto anche tu "ai miei amici contadini?" non è anche questo un modo di cercare consensi?

 

Detto questo vedo gente che si sta scaldando troppo.. non so se sia una mia impressione

 

Siamo in una fase in cui ci si punzecchia per testare le reazioni.

Ad esempio tu sembri un po' distaccata, devo capire se è circospezione o se nascondi qualcosa (spero non quello che nascondo io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "spero non quello che nascondo io" mi preoccupa..

 

Comunque io sono un po' distaccata perché sto studiando i ruoli e sto scrivendo tutte le vostre reazioni su un blocco per ricordarle in seguito.

 

Ho un problema grave generale che è quello di non fidarmi di nessuno e sto cercando di leggere tra le righe ;)

E' difficile che io dica subito una mia impressione su una reazione, per evitare di interromperla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Diccelo!

Perché mi state attaccando SUL NULLA dato che SONO BUONO! Cristo

 

Adesso, Poppolo dice:

fino a questo momento sembri principlamente intenzionato a mettere i bastoni fra le ruote più che essere di aiuto

Ma bastoni tra le ruote in che modo che sto solo cercando di far capire a Mist (e Pleo) che stanno fuori strada???? IN CHE MODO sto mettendo i bastoni tra le ruote???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...