Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 22 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Si sa come vanno le assemblee di paese (con gli abitanti di Forumlandia, poi): c'è chi esprime un malumore, chi commenta qualcosa, chi sdrammatizza, chi cerca soluzioni...e alla fine inevitabilmente si finisce per mettere a morte qualcuno.

Voti per il rogo e comunicazione di poteri notturni entro le 22 di stasera.

Ricordo che in caso di parità muore al rogo il primo che ha ricevuto il voto decisivo.
 
IN ARRINGA

-Francesca-
Christina
FireLos
Estiqaatsi
The Duke
Lemon
Mist
Elisewin
Dox3no

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è diventata abitudine che io mi dimentichi della partita nel giorno 1

 

Comunque ciao regaz!! Innanzitutto rispondo a @Pleonasmo (ti stavo rispondendo nel giorno ma poi la fase è finita XD): conoscendo Jack non ha scelto alla cieca, ha fatto proprio un set equilibrato con anche ruoli doppi (come diceva tarti mi pare)

 

Per il resto non ho niente da dire, specie adesso. Ruolo niente, arringhe sapete che non mi piacciono, se avete domande fatemele

 

Più tardi nel pomeriggio mi leggo meglio la lista ruoli e fatto anche io le mie conFetture

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine 600 in arringa

 

arringa: sono buono, sondabile, s(f)ondabile un po' meno perchè vi sarò utile, ho un ruolo che mi calza a pennello e non lo dico tanto per dire, chi mi conosce sa quali sono i miei punti forti e quelli deboli. In ogni caso sono tranquillo (ed anche qua chi mi conosce sa che tipo di ruoli mi lasciano piu tranquillo di altri) , il mio ruolo non ha luci ed ombre. Sicuramente ora sembra tutto e niente... ma più avanti sarà ben chiaro a tutti che ciò significa tutto e che è una strada a senso unico. E non dovrete aspettare così tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

@Poppolo molto bene, con quella mossa mi hai dato l'assicurazione che cercavo.

Tu hai capito qualcosa? Considera che capire quello che intendo è a livello extreme di difficoltà, solo da te potrei aspettarmelo.

 

 

io avevo già notato una cosa. ovviamente non so bene cosa. ma insomma mi lascia tranquillo specie se anche @Poppolo lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso :D (cit.)

 

Questa partita è quasi impossibile da giocare, per i contadini.

Su trusis le blind avevano sviluppi in privato, qui non si può, dunque bisogna

a) correre rischi

b) cercare di costruire piccoli cerchi della fiducia con le poche informazioni in possesso

 

Chi vuole entrare presenti la sua candidatura.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ha senso :D (cit.)

 

Questa partita è quasi impossibile da giocare, per i contadini.

Su trusis le blind avevano sviluppi in privato, qui non si può, dunque bisogna

a) correre rischi

b) cercare di costruire piccoli cerchi della fiducia con le poche informazioni in possesso

 

Chi vuole entrare presenti la sua candidatura.

 

 

 

 

 

 

beh, non è la prima "blind" che giochiamo, giusto? cioè ci è capitato altre volte di non avere una lista ruoli definita...

Più che altro proprio leggendo l'arringa di @Estiqaatsi , che per altro è ben fatta, mi sto domandando il senso delle arringhe in questa specifica partita...o almeno all'inizio.. voglio dire... potrei spacciarmi per qualsiasi ruolo, tanto tra doppi e non in partita, uno prima o poi lo imbrocco... con questo non voglio dire che esti stia mentendo eh... mi chiedevo solo: come si trovano i cattivi tramite le arringhe? solo per atteggiamento? o per messaggi in codice, che però io generalmente non capisco? sono domande serie, non sto polemizzando! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

beh, non è la prima "blind" che giochiamo, giusto? cioè ci è capitato altre volte di non avere una lista ruoli definita...

Più che altro proprio leggendo l'arringa di @Estiqaatsi , che per altro è ben fatta, mi sto domandando il senso delle arringhe in questa specifica partita...o almeno all'inizio.. voglio dire... potrei spacciarmi per qualsiasi ruolo, tanto tra doppi e non in partita, uno prima o poi lo imbrocco... con questo non voglio dire che esti stia mentendo eh... mi chiedevo solo: come si trovano i cattivi tramite le arringhe? solo per atteggiamento? o per messaggi in codice, che però io generalmente non capisco? sono domande serie, non sto polemizzando! 

Ma in generale per me le arringhe hanno poco senso. Possono avere senso quelle che rivelano qualcosa sul ruolo, ma al contempo secondo me snaturano il gioco - ma comunque questa discussione è da fare in altra sede magari, ed è un mio personalissimo parere xD

 

Per questa partita: diciamo che secondo me le arringhe possono servire a chi muore prematuramente e non ha tempo di lasciar intendere qualcosa sul ruolo per poi chiudere il cerchio sul set a fasi avanzate, non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...