Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - GIORNO 1 (fino alle 13.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Sempre se qualcuno non mente 

per ora nessuno l'ha smentita, perciò direi che fino a quando qualcuno non la smentisce direi che ce l'ha davvero lei. E poi se si vuole avere la riconferma stanotte se esce il veggente direi che non stava mentendo criceto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, cinciullai dice:

per ora nessuno l'ha smentita, perciò direi che fino a quando qualcuno non la smentisce direi che ce l'ha davvero lei. E poi se si vuole avere la riconferma stanotte se esce il veggente direi che non stava mentendo criceto ;)

A me quella di Jack sembrava quasi una smentita, per questo non approvo il suo modo di giocare così criptico creando solo confusione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

A me quella di Jack sembrava quasi una smentita, per questo non approvo il suo modo di giocare così criptico creando solo confusione. 

 

mi sembrava più come una battuta del tipo "potevo giocarmela così adesso che ci penso", però vado a ricontrollare per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Secondo me Criceto deve dir la sondata solo se ha visto qualcuno come Mannaro.. altrimenti che senso ha?

 

Mettiamo a rischio un buono per nulla? :unknw:

Nono il nome assolutamente non va detto, solo il responso, come criceto poi ha fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Perché qualcuno dovrebbe mentire?

Questo non lo so, ma visto che Jack ha deciso di fare confusione mi posso aspettare di tutto. 

Inoltre come detto il fatto che criceto abbia aspettato a dare un responso non mannaro mi fa venire qualche dubbio.

Comunque se voglio andare in fondo a questa storia c'è un motivo, vi basta fare 2+2 ;)

Ma al 99% Jack vuole fare solo il coglionazzo quindi va bene così 

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh dice:

A me quella di Jack sembrava quasi una smentita, per questo non approvo il suo modo di giocare così criptico creando solo confusione. 

 

Ma che smentita di sta cippa, era un troll! Non delirare solo perché c'è poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ma che smentita di sta cippa, era un troll! Non delirare solo perché c'è poco da dire...

No come detto c'è un motivo personale, quindi i miei dubbi sono stati leciti. Non credo ci sia bisogno di essere più esplicito ;)

Poi anche la tua esitazione mi aveva messo dei dubbi sulla tua veridicità, ma come aveva già ipotizzato sarà perché ti stessa non sai il tuo ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

No come detto c'è un motivo personale, quindi i miei dubbi sono stati leciti. Non credo ci sia bisogno di essere più esplicito ;)

Poi anche la tua esitazione mi aveva messo dei dubbi sulla tua veridicità, ma come aveva già ipotizzato sarà perché ti stessa non sai il tuo ruolo 

Rassegnati, non sei il veggente. :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh dice:

No come detto c'è un motivo personale, quindi i miei dubbi sono stati leciti. Non credo ci sia bisogno di essere più esplicito ;)

Poi anche la tua esitazione mi aveva messo dei dubbi sulla tua veridicità, ma come aveva già ipotizzato sarà perché ti stessa non sai il tuo ruolo 

 

Ah. E ti sembra il caso di dirlo? 

 

Mmmh, questa tua uscita mi suona molto strana ;););););)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ah. E ti sembra il caso di dirlo? 

 

Mmmh, questa tua uscita mi suona molto strana ;););););)

Certo, visto che abbiamo dimostrato che alla fine non è così.

Vi volevo spiegare cosa mi passava per la testa ormai che la situazione è stata risolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...