Vai al contenuto

La suXsemplice iscrizioni


Lemon
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Chiamiamo anche il ninja @=marsupilami= così @aleman non si sente da solo... li facciamo coordinare da @Brida e @Zero

 

 

Su dai @Scarecrow @Pride 

 

Esti, devo passare, mi sono stufato di prendere brutti voti perché non riesco ad esserci, voglio prendere brutti voti solo perché sono scarso!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Il numero non è un problema, più che altro se qualcuno era interessato mi troverò costretta ad ucciderlo per non aver lamentale. 

 

Va bene così allora :D

Dipende, tra quanto potrebbero farsi vivi? Qualche ora la aspetto ancora, anche perché ci sono due che erano iscritti all'altra che non hanno ancora confermato/cancellato la partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Dipende, tra quanto potrebbero farsi vivi? Qualche ora la aspetto ancora, anche perché ci sono due che erano iscritti all'altra che non hanno ancora confermato/cancellato la partecipazione

Non ne ho idea, penso che nel primo pomeriggio dovrei riuscire a saperlo. Dammi un orario indicativo in cui dovresti chiuderle, se si fanno sentire bene altrimenti sarà per la prossima ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Non ne ho idea, penso che nel primo pomeriggio dovrei riuscire a saperlo. Dammi un orario indicativo in cui dovresti chiuderle, se si fanno sentire bene altrimenti sarà per la prossima ^^

Il prima possibile! :D boh fai alle 15, però se arrivano prima chiudo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Dipende, tra quanto potrebbero farsi vivi? Qualche ora la aspetto ancora, anche perché ci sono due che erano iscritti all'altra che non hanno ancora confermato/cancellato la partecipazione

 

Io la terrei buona comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...