Vai al contenuto

L'Incognita - G2 (entro il 22/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

La partita di Lupi e Contadini, versione online di Lupus in tabula per Foruml, entra nel vivo.

Ci sono infatti i primi morti: aleman è stato scelto dal popolo per bruciare al rogo, mentre al mattino ritrovate Lucky senza vita, con il corpo dilaniato da sbrano.

E non è tutto: anche oggi un messaggio circola nel villaggio:

 

sgrulf è la Sentinella

 

VIVI 19/21

 

1. Poppolo

2. Tidus

3. JackShepard

4. Duke

5. Taddeo

6. Helder

7. Cinciullai

8. Mist

9. Bisso

10. Coyote

11. Esti

12. Settebello

13. Marsupilami

14. Aleman (rogo sera 2)

15. Lucky (sbrano notte 2)

16. Alex
17. Brida

18. sgrulf

19. Lemon

20. Gabriel Bussola

21. tartina

 

Ricordo che trovate voti e avvenimenti nel topic riepilogativo.

 

Voti ed eventuali poteri diurni fino alle 13:30 di lunedì.

Fra poche ore è sabato sera: uscite, ballate, ubriacatevi, scopate. Domani è domenica: smaltite i postumi di stasera, dormite fino a tardi, mangiate in abbondanza, dedicatevi alla famiglia, guardate il calcio in tv... Potete pensare a Lupi e Contadini lunedì mattina, con comodo!
Quindi non rompete le scatole, grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Non commento le rivelazioni.

 

Laki per me era buona dopo averla punzecchiata, quindi se ci sono ruoli che riportano in vita, per me va piu che bene.

 

In arringa io oggi ci voglio di sicuro Esti (anche possibile autore dello sbrano su giulia), brida e alex. 

Concordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sgrulf dice:

lol

 

@Mist ti ho tirato in ballo un paio di volte ieri e non mi hai mai cagato, e poi mi voti senza dire perchè.

 

@coyote invece mi dai lupo per aver notato i vostri voti, non ti pare un po pochino? su su...

 

ho 4 persone che voglio sentire in arringa, non so da chi iniziare XD

 

Non me ne sono accorto, ho saltato un paio di pagine ieri. 

Il tuo voto è dovuto al fatto che nei momenti clou sei un po' sparito, come se facessi attenzione a non pestare piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard dice:

Non commento le rivelazioni.

 

Laki per me era buona dopo averla punzecchiata, quindi se ci sono ruoli che riportano in vita, per me va piu che bene.

 

In arringa io oggi ci voglio di sicuro Esti (anche possibile autore dello sbrano su giulia), brida e alex. 

Aspettavo che qualcuno lo dicesse, perché l'ho pensato proprio quando ho visto lo sbrano di @Lucky (e mi domando perché proprio lei) 

 

Jackshepard 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Aspettavo che qualcuno lo dicesse, perché l'ho pensato proprio quando ho visto lo sbrano di @Lucky (e mi domando perché proprio lei) 

 

Jackshepard 

Non ho capito nulla della prima frase.

Comunque se ti domandi perché proprio lei, la risposta è "perché sembrava buona", non mi sembra una grossa domanda la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono portato a credere che la "rivelazione"dell'apertura sia falsa perché sgrulf avrebbe potuto proteggerla lucky, anche se qualche nome migliore era emerso. 

 

Ha ragione @Coyote il mio silenzio era assordante. Il fatto che ne per arringa ne per il rogo io abbia votato ne è la prova. Volevo fornire un assist a @Gabriel Bussola così mi ci manda in arringa lui :D 

 

Rispondo anche a @JackShepard che mi diceva che non avevo espresso note sui big in arringa. 

Evidentemente non avevo nulla di intelligente da dire su qualcuno che al rogo non ci sarebbe finito.

In arringa ci stai bene. 

 

Ma @=marsupilami= che vota ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina ce l'ha solo con te ieri non ha votato. 

 

Comunque c'è sta moda di tirar fuori il vostro gruppettino 

 

rivelazione jack

rivelazione sgrulf

sbrano lucky

 

ma i lupi per lo sbrano non potevano saperlo.

Lucky non è un'ammazzalupi in genere. Per me i lupi avevano qualcosa su di lei vado a rileggere i lupi possibili tra i ruoli. Non ci credo che possano aver pensato a Lucky angelo che fa la rivelazione da buona su jack a notte 1 

 

@Il Bisso ha sottolineato cose che non erano da evidenziare. Come farebbe un proL. Se non sono andati su @Taddeo allora vuol dire che @aleman non era uno del branco. L'ho notato perché anche a me quando Taddeo ha votato aleman per le arringhe ho seguito attentamente i suoi interventi. 

Mi sto già fissando sul fatto che ci sia io lupo illusionista. 

 

Tra le persone che ieri chiedevano di essere sondati ho visto 

 

@aleman

@The Duke

@Lemon

 

Nomino anche @Helder tirato in mezzo più volte da @The Duke 

Visto che di solito è una buona veggenza... 

 

STO SOLO FACENDO UN'IPOTESI:

 

i lupi sanno che hanno l'illusione, chiamano sondate con giocate un po' particolari o in alternativa fanno andare al rogo un buono... che di solito non è molto presente o credibile....uno ci prova no? 

 

Questo vedrebbe la possibilità di lemon e duke lupi... ed un gradino sotto anche @alex7784

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interpello @Tidus visto che @sgrulf non conosce i ruoli :D 

 

Tra i lupi possibili ci sono il lupo sciamano ed il lupo telepate. 

 

Secondo te quale ruolo avrebbe potuto aver lucky per essere sbranata per direttissima qualora avesse agito sul telepate a notte 1?

 

O nel caso di lupo sciamano 

Perchè sciamanare @Lucky ? 

 

Poi oh magari non è successo nulla di tutto ciò... ma questo è successo e per le mani non ho altro su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh esti non sbaraccare che qua di proL io non ho fatto proprio niente!

Se ti riferisci al fatto che ho parlato di Taddeo possibile sondatore sei ampiamente fuori strada, sia perchè gli interventi di Taddeo hanno ben evidenziato che non era il caso e sia perchè poteva esssere benissimo anche sensitivo scarico.

Quindi piano che io di proL non ho fatto proprio proprio niente!

 

Anche perchè se aleman era lupo secondo te i lupi non ci avrebbero pensato da soli a Taddeo possibile sondatore? :popcorm2:

 

Per la rivelazione eh chi lo sa, o c'è solo un anonimo burlone oppure questa sondata ci porta in svantaggio (sperando parziale perchè se il fante è in gioco adesso potrebbe avere un buono certo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Il Bisso dice:

Anche perchè se aleman era lupo secondo te i lupi non ci avrebbero pensato da soli a Taddeo possibile sondatore? 

Dipende. Infatti ho pensato che aleman non fosse uno di loro, ma non ci sono solo i lupi come cattivi. Anche io l'ho letto ma per me era da non dire. Certo se aleman fosse stato lupo non ce ne sarebbe stato bisogno che glielo facessero notare.. ma intanto...

Comunque ho espresso abbastanza chiaramente i miei sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...