Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 3 (fino alle 22.00)


Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

E poi comunque non sappiamo se è vera o no

 

No ma infatti per me possiamo archiviare il discorso pettegolezzo del giorno, la discussione in sé non porterebbe a nulla di utile e l'unica cosa utile da dire in merito (ovvero chiedere alla Pettegola di "pesare" i prossimi pettegolezzi in base all'incidenza che possono avere sull'una o sull'altra fazione) l'abbiamo detta.


Passiamo avanti e, dai, qualcuno mi spieghi Brida come la spiegherebbe a un bambino dell'asilo o al bisnonno sordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto e @Lemon la vostra idea finale e definitiva su Elayne quale è?

Lemon, curioso che tu non abbia votato alla fine... C'è un motivo?

 

@JackShepard

Premetto che, senza la sua dichiarazione finale, non penso che avrei votato per salvare Memmy, quindi comprendo le tue motivazioni di voto (e il tuo post in apertura della fase). Ora però a bocce ferme che ne pensi? Gli diamo fiducia o non gli crediamo più?

Giro la domanda anche a @sgrulf che per primo lo ha votato e a @Mist che lo ha colto in fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

@Criceto e @Lemon la vostra idea finale e definitiva su Elayne quale è?

Lemon, curioso che tu non abbia votato alla fine... C'è un motivo?

 

@JackShepard

Premetto che, senza la sua dichiarazione finale, non penso che avrei votato per salvare Memmy, quindi comprendo le tue motivazioni di voto (e il tuo post in apertura della fase). Ora però a bocce ferme che ne pensi? Gli diamo fiducia o non gli crediamo più?

Giro la domanda anche a @sgrulf che per primo lo ha votato e a @Mist che lo ha colto in fallo.

ma teniamocelo li memmy per un po'.

se e' buono ci serve, se e' cattivo prima o poi ci arriveremo.

abbiamo altro di cui parlare anche senza memmy

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

@Criceto e @Lemon la vostra idea finale e definitiva su Elayne quale è?

Lemon, curioso che tu non abbia votato alla fine... C'è un motivo?

 

Che non volevo annullare con un'azione quella della notte precedente ma non volevo nemmeno influenzare ulteriormente le sorti di Elayne, visto che si era discusso a sufficienza, poteva benissimo essere lupo e tanti ne sembravano convinti. Non aveva neanche senso che lo difendessi più di tanto una volta che più o meno tutti si erano fatti un'idea

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

cattivoni:
christina
lemon

 

possibili cattivi:

basino

memmy

soul

 

quellichesembranobuonimasorpresonaallafineeranocattivi:

sgrulf

helder

 

Ah, hai già risposto alla mia domanda su Memmy.

Voglio spendere due parole su Helder: la partita scorsa ha votato sul 6-5 per te portando al pari Crisalide. Avevamo già grassettato lo sbrano su di lui, fatto sta che quella mossa è stata da buonissimo. Io, perlomeno, l'ho letta così (e quando, a notte chiusa, ho letto il finale di fase ho tirato un sospiro di sollievo perché lo avevamo eliminato).

Nella notte 2 ha fatto una cosa analoga con Taddeo ed Elayne. Io la vedo esattamente allo stesso modo della partita scorsa.
Perciò bè, un euro su Helder buono anche stavolta lo scommetterei.

 

Sgrulf invece lo vedo buono in partenza e quindi so che posso sbagliarmi e non scommetto niente.

 

Soul perché cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

fammi uno schemino tu

Ma che schemino ti devo fare? Se hai capito che ruolo diceva di avere capisci perfettamente perché gli volessi dare una chance.

D'altro canto da lupa con lui quale diamine di senso aveva difenderlo platealmente per un giorno per colare a picco con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

quellichesembranobuonimasorpresonaallafineeranocattivi:

sgrulf

helder

Loris stai cambiando idea ogni giorno su di me?

6 minuti fa, Moon dice:

 

@JackShepard

Premetto che, senza la sua dichiarazione finale, non penso che avrei votato per salvare Memmy, quindi comprendo le tue motivazioni di voto (e il tuo post in apertura della fase). Ora però a bocce ferme che ne pensi? Gli diamo fiducia o non gli crediamo più?

Giro la domanda anche a @sgrulf che per primo lo ha votato e a @Mist che lo ha colto in fallo.

Concordo con jack, lo lascerei la e non mi pento del voto. Ma o ci protegge le persone giuste o schiatta. 

 

@Moon scommettiti lo stipendio su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma che schemino ti devo fare? Se hai capito che ruolo diceva di avere capisci perfettamente perché gli volessi dare una chance.

D'altro canto da lupa con lui quale diamine di senso aveva difenderlo platealmente per un giorno per colare a picco con lui?

Tu mi hai fatto una scenata di gelosia. Però ancora non sembra che tu abbia capito una fava di me, forse sarebbe il caso... perché mi manca un tassello... e quanto sembra l'unico altro potrebbe traballare...

Link al commento
Condividi su altri siti

In più difficile che qualcuno smentisse platealmente Elayne... di voti ne ha ricevuti parecchi pure oggi tant'è che è svampato... quindi forse una smentita è arrivata... Io non ho idea di quale ruolo univoco steste dando ad Elayne, ma non esiste che il polimorfo non usi cane e orso e anche la foca mannara subito. 

Unica mossa un po' alla Elayne visto che rischiava e non sapeva che stava effettivamente rogando (il mio voto è quello di soul sono arrivati a pochi istanti dalla fine) avesse usato la combo leone aspettando cacciatore/inquisitore perché era parecchio a rischio di controlli più pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@Moon scommettiti lo stipendio su di me. 

 

E se perdo, mi mantieni tu?

Ti faccio da dog sitter in cambio!

 

 

 

Adesso, JackShepard dice:

Ma sempre a esclusione.
I buoni in questa partita sono 14.
Se provi a cercare 14 buoni tra i giocatori adesso chi ti rimane fuori?
A me al momento restano fuori per primi quelli che ho scritti. Forse aggiungerei ecoban che ho dimenticato.

 

 

Provo a fare una lista semaforica:

 

  1. alex

  2. Basino

  3. Brida (vabè, faccio una cosa semplice: se lei è verde Christina è rosso e viceversa, poi un giorno mi spiegherete)

  4. Christina (leggi sopra)

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco

  9. Elayne vabè tanto è morto

  10. Elendor

  11. Esti

  12. Helder

  13. Jack

  14. Lemon

  15. Memmy (provo a fidarmi)

  16. Mist

  17. Moon

  18. Polle

  19. sgrulf

  20. Soul

  21. Taddeo è morto, non saprei

  22. Tartina/settebello

  23. Tidus

 

Alla svelta il mio semaforo è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

E se perdo, mi mantieni tu?

Ti faccio da dog sitter in cambio!

 

 

 

 

Provo a fare una lista semaforica:

 

  1. alex

  2. Basino

  3. Brida (vabè, faccio una cosa semplice: se lei è verde Christina è rosso e viceversa, poi un giorno mi spiegherete)

  4. Christina (leggi sopra)

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco

  9. Elayne vabè tanto è morto

  10. Elendor

  11. Esti

  12. Helder

  13. Jack

  14. Lemon

  15. Memmy (provo a fidarmi)

  16. Mist

  17. Moon

  18. Polle

  19. sgrulf

  20. Soul

  21. Taddeo è morto, non saprei

  22. Tartina/settebello

  23. Tidus

 

Alla svelta il mio semaforo è così.

I daltonici ringraziano...

fai finta di essere al cinese dammi innumeri rossi... distinguo bene solo i gialli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In più difficile che qualcuno smentisse platealmente Elayne... di voti ne ha ricevuti parecchi pure oggi tant'è che è svampato... quindi forse una smentita è arrivata... Io non ho idea di quale ruolo univoco steste dando ad Elayne, ma non esiste che il polimorfo non usi cane e orso e anche la foca mannara subito. 

Unica mossa un po' alla Elayne visto che rischiava e non sapeva che stava effettivamente rogando (il mio voto è quello di soul sono arrivati a pochi istanti dalla fine) avesse usato la combo leone aspettando cacciatore/inquisitore perché era parecchio a rischio di controlli più pesanti.

 

Sì bè se Elayne è davvero il Polimorfo, che sia Leone Mannaro o Pantegana Mannara l'è bell'e morto prima della notte e quindi riposi in pace.

Anche per me il Polimorfo è proprio canonizzato come Orso e Cane subito, quindi l'alternativa plausibile a Elayne Lupo Polimorfo è protezione a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...