Vai al contenuto

Ghostbusters - PAGELLE


The Duke
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Christina dice:

Mmmm.. ho fatto Paola&Chiara con mio compare @sgrulf fin da notte 2 grazie al fatto che mi ha nominato subito :D 

 

Diciamo che probabilmente il grosso mio è stato agire sulle prime due fasi, in cui ero praticamente a super rischio rogo e sono riuscito a scamparlo - facendo rogare il primo giorno il veggente!!! (indirettamente però ovviamente, non è stato assolutamente merito mio), un lupo il secondo giorno (ma quello è stato un sacrificio utile per la patria, @Elayne: non lo dimenticare), e poi un buono (Esti) il terzo giorno.

 Giorno 4 e notte 5 non ci sono stato, poi abbiamo architettato il piano con sgrulf. Lui la Mente e io il Braccio!!! (Non ingessato XD)

 

Diciamo che ho fatto il mio, ho cooperato tanto con sgrulf ma i guizzi di genialità sono arrivati da lui, io li ho solo adempiuti :yes3: Quindi un 7,5 !

 

tra i due non sei tu ad aver trovato l'altro, nè hai trovato il tuo posseduto (se non dopo che si è dichiarato)

ma il tuo contributo alla fazione è stato ottimo, quindi 7,5 giusto

 

A sgrulf almeno un punto in piu, 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Pleonasmo ti metterei 6,5. E' vero che il ruolo è sfigato, però 1) non puoi sparire per 5 fasi, senza fare un ragionamento e non votando quasi mai e 2) invece di farti sgamare dal truccatore potevi fare una serie di cose più fighe tipo far ritardare uno sbrano, o far saltare un turno al cavaliere nero spacciandoti bianco, etc.

 

 

 

Secondo il ruolo era bello proprio per la sua "stranezza". E' come uno stregone che però si deve impegnare (e/o un contadino che al 90% diventa lupo)

Per me potevi fare due cose: accettare il tuo destino, sembrare cattivo e provare a farti sbranare prima oppure (come hai fatto tu) cercare di essere fedele alla fazione sapendo che ti giocavi probabilmente contro. Un buon ruolo per trollare, a me piacerebbe giocarlo.

In ogni caso, per la partecipazione attiva ed i ragionamenti, e per non aver ceduto mai al tuo principio, ti do 8,5

 

 

7,5 è giusto perchè alla fine sei ruiscito a vincere, non senza difficoltà, ma evitando di dichiararti platealmente anche di fronte agli insulti.

 

 

Ci hai capito in effetti poco, però lo spirito era quello giusto, darei 5,5 

 

 

7 è il voto giusto anche secondo me, non tanto per la ghost trap (hai imprigionato il leggendario, che sarebbe stato sgamato se fosse morto qualcuno!), ma per l'aver sprecato il potere del matematico.. quali erano le probabilità che elayne NON fosse lupo?? Tu avevi questa info e non l'hai detta chiara e tonda.

 

 

 

Non sono assolutamente d'accordo, fosse così tutti i contadini sarebbero insufficienti.

Hai giocato molto bene e eri uno dei trascinatori della fazione, voto 8

 

 

Non sono d'accordo. Il tuo ruolo difficilmente ti può far prendere 9, partiamo da questo.

Di te apprezzo che sei una macchina instancabile di analisi e in generale una presenza importante per il villaggio, qualunque ruolo tu sia.

Quindi voto 7 per la partecipazione

 

 

jack per me il tuo voto è 8, però se pensi di essere simpatico e vuoi provare a continuare a farlo, keep trying!

era 8,5 ma tolgo 5 per il messaggio sprecato (scrivendo per altro un Duke Merda su cui preferisco soprassedere

non c'era veramente nulla da dire in quel momemto e stavo trollando/giocando per sport. Non lo dico per il voto, eh, solo per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

quali erano le probabilità che elayne NON fosse lupo?? Tu avevi questa info e non l'hai detta chiara e tonda.

 

Mmmm, in realtà io il potere dovrei averlo usato prima della morte di Elayne, se non sbaglio.

Perché il responso 1L non lo ricordo.

Però ok, il matematico non l'ho fatto brillare, dovevo tenerlo, ma pensavo ci fossero troppe morti per ricavarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

non c'era veramente nulla da dire in quel momemto e stavo trollando/giocando per sport. Non lo dico per il voto, eh, solo per chiarire

 

Beh hai detto tu stesso che la fase unica vi ha penalizzato, però sprechi il modo di passare info ai vivi cosi?

E la cosa più simpatica da dire era "Duke Merda"?

Forse non capisco il tuo umorismo, colpa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il possibile per cercare lo sbrano finchè ce n'è stata la possibilità... ho votato SOLO cattivi (esti ha giocato da cattivo quindi lo conteggio come tale :^_^) poi mi son scazzata, per UN giorno, che poi coincideva con la domenica...

mi è arrivato un flash mob sulla testa e di certo non ha migliorato il mio umore

Ho passato 3 ore prima del mio rogo a convincere i contadini che ero buona e ci sono riuscita!

Mi hanno rogato i cattivi (e lo spirito inquieto che appunto ha giocato da cattivo :give_rose:)

Non vado fiera dello scazzo ma penso ci stia, dal momento che senza info e con gente che mi dice "no non può essere perchè io so perchè i messaggi e bla bla" mi hanno completamente disarmata... il c. ignaro era il ruolo più di merda della partita... sono usciti tutti i certificati... mi hanno bollata truccatore solo per la truccata su pleo... e nessuno si è preso la briga di rileggermi!

No, il voto non me lo do... lascio la briga a @The Duke di darmelo... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Io ho fatto il possibile per cercare lo sbrano finchè ce n'è stata la possibilità... ho votato SOLO cattivi (esti ha giocato da cattivo quindi lo conteggio come tale :^_^) poi mi son scazzata, per UN giorno, che poi coincideva con la domenica...

mi è arrivato un flash mob sulla testa e di certo non ha migliorato il mio umore

Ho passato 3 ore prima del mio rogo a convincere i contadini che ero buona e ci sono riuscita!

Mi hanno rogato i cattivi (e lo spirito inquieto che appunto ha giocato da cattivo :give_rose:)

Non vado fiera dello scazzo ma penso ci stia, dal momento che senza info e con gente che mi dice "no non può essere perchè io so perchè i messaggi e bla bla" mi hanno completamente disarmata... il c. ignaro era il ruolo più di merda della partita... sono usciti tutti i certificati... mi hanno bollata truccatore solo per la truccata su pleo... e nessuno si è preso la briga di rileggermi!

No, il voto non me lo do... lascio la briga a @The Duke di darmelo... :p

Voto 7, partita nella media contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

 

Beh hai detto tu stesso che la fase unica vi ha penalizzato, però sprechi il modo di passare info ai vivi cosi?

E la cosa più simpatica da dire era "Duke Merda"?

Forse non capisco il tuo umorismo, colpa mia

Beh io per la penalizzazione mi riferisco a un'altra fase, non a quella del messaggio sprecato. Quindi non mischiare le cose. Nella fase del messaggio sprecato non abbiamo trovato nulla da dire.

Se pensi che mi sbaglio e c'erano cose da dire tanto da togliere mezzo voto ok, ma non sono d'accordo.

Per l'insulto scusa, non pensavo proprio ci rimanessi male, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io mi darei un 6. ho sbagliato su masa ma ci ho preso sui primi 3. Poi le mie condizioni di vittoria da sola erano improponibili A TAL PROPOSITO

 

IL MANIPOLATORE VA MODIFICATOOO

 

va bene che la partita si è protatta fino a notte 11, ma iniziando da notte 3, con un manipolato alla volta, per rendere inermi metà dei giocatori sarei dovuta arrivare viva a partita non conclusa a notte 13. Ci siamo andati vicino, ma è stato un caso raro questa partita. In altre andrebbe modificata la cosa. (tipo manipolarne 5/6 di almeno due fazioni diverse ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, tartina dice:

6

 

Direi 6.5 perché una delle cose che dovevi fare, cioè farti rogare, l'hai fatta

Bella coppia con elendor :D

 

8 minuti fa, Brida dice:

boh io mi darei un 6. ho sbagliato su masa ma ci ho preso sui primi 3. Poi le mie condizioni di vittoria da sola erano improponibili A TAL PROPOSITO

 

IL MANIPOLATORE VA MODIFICATOOO

 

va bene che la partita si è protatta fino a notte 11, ma iniziando da notte 3, con un manipolato alla volta, per rendere inermi metà dei giocatori sarei dovuta arrivare viva a partita non conclusa a notte 13. Ci siamo andati vicino, ma è stato un caso raro questa partita. In altre andrebbe modificata la cosa. (tipo manipolarne 5/6 di almeno due fazioni diverse ecc)

 

Assolutamente no, fino al terzo eri da 9, come prolupi però! avevi segato tutti i ressatori! 

Su masa potevi pensarci meglio.. 

Pero alla fine 7.5 tutto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...