Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 2 (h10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Criceto dice:

Stai delirando. Io ste robe da quiz non le faccio. Sono buona e sono rimasta tale.

 

Visto che io non ti conosco come gli altri, chiedo appunto il parere agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, settebello dice:

proprio tu non devi parlare e dovresti saperlo sono depresso per aver lasciato perdere la tipa dato che mi hai detto di fare cosi

oh sì scusami per aver infierito, non mi rendo conto che la vita reale può incidere sulla prestazione a lupus, scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

ullalà mi vogliono tutti in arringa XD

 

Cioè, vorrei dire, ora le info dovrebbero iniziare a circolare altrimenti qua facciamo le belle statuine in attesa del domani...che chissà se ci sarà!!! 

 

ullalà, sono un po' preoccupato da questo mancato sbrano sinceramente...non so voi, ma io un po' ho paura.

 

detto ciò, arringherò.

 

ps, scusate sto correggendo i compiti in classe : analisi del testo poetico e sono fuso ormai ahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Elayne dice:

Elendor sei la terza sulla mia lista vista la tua partecipazione. 

 

lo ero anche nella partita scorsa? e hai visto il ruolo che avevo? :D è marzo e il tempo è quello che è e mi sono connessa anche quando non potevo, ci son più la sera che di giorno

cmq chiedimi quello che vuoi, sono buona

io non ti vedo particolarmente cattivo se t'interessa sapere a che punto sei nella mia classifica

 

piuttosto vorrei sapere qualcosa in più da @sgrulf che spero scriva di più

 

cosa ne pensate di sette? a me pare un po' ambiguo rispetto al suo solito

e lemon?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

lo ero anche nella partita scorsa? e hai visto il ruolo che avevo? :D è marzo e il tempo è quello che è e mi sono connessa anche quando non potevo, ci son più la sera che di giorno

cmq chiedimi quello che vuoi, sono buona

io non ti vedo particolarmente cattivo se t'interessa sapere a che punto sei nella mia classifica

 

piuttosto vorrei sapere qualcosa in più da @sgrulf che spero scriva di più

 

cosa ne pensate di sette? a me pare un po' ambiguo rispetto al suo solito

e lemon?

Non ho capito quando ero ambiguo mi davi buono, quindi adesso che sono buono mi dai ambiguo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo, selezionando e sintetizzando le guide ai giochi del Modena Play.

Se qualcuno osa distrarmi da questa faccenda ne pagherà le conseguenze a Modena!

 

 

@Lucky hai due strade:

1) puoi studiarmi, cercare eventuali anomalie nel mio comportamento classico e chiederti il perché, forse potresti giungere a conclusioni interessanti come "caspita, riesco ad escluderlo dall'essere certi ruoli fetenti"

2) puoi fare un salto della fede e darmi credito, poiché sono buono anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

ragazzi per la cronaca, l'ultim volta che Pleo dava voti casuali e un po' immotvati era in sobborgo, dove era adolescente che cercava lo sbrano... 

 

e dopo questa perla di saggezza, scappo a mangiare sushi!

 

no anzi: @Moon ciao! Che mi dici? Sei buono?

 

 

ahahah sì Lucky, lì lo facevo per attirare lo sbrano, ora volevo soltanto smuovere un po' le acque che stavano diventando piatte...l'ho fatto per questo. 

 

Qua non cerco lo sbrano, se ti interessa, al massimo posso offrirmi come portatore di info per i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non vi è chiaro su ciò che penso di @Criceto? No perché vi dico le palle dove mi sono cadute... ho ripetuto le stesse cose 400 volte. 

 

NON MI PIACE IL SUO ATTEGGIAMENTO, MA DA LUPO NON SI COMPORTEREBBE COSÌ.

 

detto questo ora @Christina mi hai stancato, prima @Taddeo e ora chi porti ? @Pleonasmo 

Non ti voto solo perché sono d'accordo su sentire pleonasmo.

Ma tu nella partita precedente non eri quello che guardava sempre storto @Nightbay perché lo temevi? 

 

Non mi è piaciuto per niente il voto su di me ne di @sgrulf ne di @Sunnina ma

piu tardi abbiamo un sacco di tempo per approfondire.

Per il discorso non morti mi pare abbiate già detto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...