Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 2 (h10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

niente non vi ho seguito e non riuscirò a seguirvi prima di tarda serata... poi mi aggiorno per bene... spiace ma oggi che pensavo di essere libera ma si è scatenato il finimondo qui e al lavoro...

ci leggiamo dopo e raccoglierò le idee

son curiosa di vedere come è morto alex alla fine...

e vedo che non c'è sbrano... poi valuto tutto e voterò di conseguenza!

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

masa hai rotto, se avessi letto i miei messaggi ti saresti accorto che ho detto che NON MI METTERO' a quotare i tuoi messaggi E che comunque fosse anche che tu te la sia presa SOLO con alex, non mi hai convinto nel tuo modo di aggredirlo e nel tuo modo di rispondere alle mie accuse e a quelle di lucky (che tra l'altro ti ha votato ma molto più facile prendersela con me, no?). ORA io NON so tu da che parte stia, NON ho info su di te e NON ho motivo per continuare a torchiarti, però ammetto che un voto così alla cazzo me le fa un po' girare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Io oggi rimanderei Tartina in arringa e ci butterei anche Pleonasmo. 

Elendor sei la terza sulla mia lista vista la tua partecipazione. 

Hai il bonus Luna però. :D 

Pleonasmo ce lo manderei volentieri io perché quel voto su Taddeo (misto alla partecipazione nulla)... boh!

 

Comunque scusate se non sono troppo sul pezzo... sono in sessione d'esami fino a 4 giorni prima di Modena :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida rispondo veloce a quello che ho letto. E te hai detto che ho accusato gente a caso. Che è FALSO!

 

Fin qui non ho accusato NESSUNO!

Ho votato quello che meno mi ispirava a pelle, e l'ho detto più volte! Tutto il resto erano solo risposte ad Alex che se l'è presa, ma anche nelle riposte non ho mai rincarato la dose. Ho solo cercato di vedere come stava reagendo e non ho capito, tenendomi il dubbio. E ho detto anche questo. 

 

Quindi se mi mandi al rogo perché accuso gente a caso pretendo he tu giustifichi questa motivazione falsa.

 

Sennò a questo giochino si smette di votare e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Christina dice:

Assenza di sbrani = posseduto attivato? Quante altre possibilità ci sono?

 

Comunque boh, io non avrei mandato Mist nella Ghost Trap o.O 

Che abbiano sbranato Mist? Ma vedo piu probabile posseduto anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Moon dice:

Ok, Criceto.

Ieri mi sei piaciuta e sembrata buona e lo ribadisco.

 

Però questa prima arringa in cui scrivi due "posso" e lo sbrano manca è una curiosa coincidenza.

 

Mi piacerebbe sentire il parere degli altri sull'argomento.

Stai delirando. Io ste robe da quiz non le faccio. Sono buona e sono rimasta tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...