Vai al contenuto

Buona Pasqua


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

La 6 non mi fa paura perché lì proprio non mi ci avvicino!

cioè, è una cosa talmente lontana da me che non mi spaventa 

 

La 5 fra ricordi d'infanzia e film horror e attrazione per l'ignoto, è quella che mi metterebbe più a rischio, quindi quella che più mi spaventa

 

 

se poi al solito volevate la risposta breve...non chiedete a me! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi, provvedo io!

 

15 minuti fa, Moon dice:

Io ho spiegato quale è la paura che mi trasmette la 6.

Sì,ma per venir soffocato devi quantomeno avere il busto compresso, lì ci entra giusto una gamba! A meno che immagini di tuffartici di testa, allora un piccolo rischio c'è, se non ti spezzi il collo e resti in verticale appoggiato sulla faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, quella tana non dovrebbe neanche comparire tra le possibili, se non ci posso entrare come posso calcolare il pericolo che corro a entrarci?

Mi spaventa passare per la cruna di un ago? No, non mi viene proprio in mente di entrarci, certo se ci devo passare per forza mi spaventa l'idea di essere fatta a microscopiche fettine, ma non so se si possa definire "entrare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma io penso a quello che puo' aspettarmi dopo che varco la soglia.

Se entro in quella tana (la 6) penso che ci sia qualche motivo per il quale devo esplorarla.

Magari devo iniziare a strisciare sui gomiti in un cunicolo strettissimo ed asfissiante che dopo un po' non se ne vede piu l'inizio e nemmeno la fine e rimango incastrato e non riesco piu a muovermi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...