Vai al contenuto

Buona Pasqua


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

passami l'IBAN, bambola.
ho detto a quel pagliaccio di usare un proxy ma niente, non è in grado.
ora mi è toccato cancellare tutto e riscrivere.

stavamo dicendo:

I risultati dei test.

1) Caverna di ghiaccio. Questo è un segno che si sta cercando per la pace della mente. Hai paura della solitudine e un senso di inutilità nella vita. D'altra parte, se si ha paura della grotta, il suo interno si sente fuori luogo e voi sanno che andare nella direzione giusta. Inoltre, la scelta di questo percorso significa che siete alla ricerca di amore, non si dispone di abbastanza cura e calore.

2) Tunnel. Se avete paura di questo quadro, è probabile, si hanno difficoltà ad esprimersi nella vita. Si sono smarriti nel te stesso, si hanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e pensieri, è difficile fidarsi della gente. Si tende ad accumulare tutte le emozioni in se stessi. Imparare a parlare dei tuoi sentimenti, allora la vita diventerà molto più facile.

3) Edificio abbandonato. Hai paura questa immagine? Quindi, tu sei un uomo forte e intelligente. Ma questa scelta si caratterizza anche come persona privata. A volte si isolare se stessi da questo mondo e non ammetteva nemmeno il più vicino. Sei autosufficienti e l'uomo esigente. Tuttavia, si vuole condurre una vita più aperta ed emozionale, per comunicare in modo più.

4) casa di legno. Se hai paura porta razvalyushku a questo, è un buon segno. Siete pieni di amore e di tenerezza, e si sente il bisogno di condividere il tutto con chiunque. Siete pronti per un sacco di gente per il bene dei loro cari. Siete preoccupati per la situazione finanziaria. Per fare questo, è necessario andare un lungo cammino e il lavoro sulla vostra mentalità.

5) Bene. Hai paura di cadere nel pozzo? Tu sei autosufficiente e persona sicura di sé. Paura di isolamento, restrizioni e mancanza di libertà. Nella vita, non si dispone di abbastanza avventura, la gioia e le emozioni positive. Molto probabilmente, si sta ora sperimentando disagio da ciò che la vita si vive. Strappare i grilli cominciano a vivere nel modo desiderato!

6) Rabbit Hole. Hai paura dell'ignoto. Sei alla ricerca di se stessi, è importante si capisce la vostra missione, impara il suo scopo e trovare un significato nella loro vita. Ti piace scavare in voi stessi e analizzare ciò che sta accadendo.

7) Scala in una cantina. Paura del ingresso della cantina? frequenza di battute d'arresto Molto probabilmente, hai recentemente sofferto, si sono verificati storia sgradevole, hai sofferto molto. Scala simboleggia la cura della vita, e le foglie cadute - cambiando fasi di vita. Ciò significa che si sta ancora pensando al passato. Come ci si siede paura che i vostri problemi e problemi saranno sempre seguirti. Anche se in realtà si tratta di voi e portarli con voi. Lasciate andare risentimenti passati e negativo e iniziare a pensare al positivo.

8) porta in prigione. Prigione non è solo un simbolo di reclusione. E 'anche un segno di altre forme di vita, che è diverso da quello a cui siete abituati. Questa scelta dice di te come un laborioso e persona persistente. È andare passo dopo passo verso il successo, si ha un obiettivo chiaro. Ma in fondo, si vuole riposare, relax e comfort. Concedetevi una pausa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora che l'argomento è cambiato sottolineerei il disagio che mi provoca ogni anno l'augurio "buona Pasqua".

Non essendo credente, è un augurio che proprio non capisco. Poi la gente lo sa e me lo dice comunque. 

Per dire, "buon Natale" è diverso, il Natale è una festa che ormai simboleggia anche altro, un "buon Natale" lo accolgo sempre volentieri e lo ricambio.

Ma buona Pasqua cosa mi rappresenta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni Infantino SAY MY NAME
da qual pulpito mi chiami fake? Non sei mica Gaspare Ressa, che posta a suo nome.

A meno che tu non sia davvero Gianni Infantino, in tal caso scusa e in bocca al lupo per la tua battaglia contro Donald Trump
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09-03-2017/mondiali-2026-rischio-usa-bando-immigrati-trump-infantino-19014713411.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Oh no John dice:

Gianni Infantino SAY MY NAME
da qual pulpito mi chiami fake? Non sei mica Gaspare Ressa, che posta a suo nome.

A meno che tu non sia davvero Gianni Infantino, in tal caso scusa e in bocca al lupo per la tua battaglia contro Donald Trump
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09-03-2017/mondiali-2026-rischio-usa-bando-immigrati-trump-infantino-19014713411.shtml

 

Comunque volevo farti i complimenti per il libro in uscita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...