Vai al contenuto

Buona Pasqua


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Vabbuo' @Lemon se a Modena capita che vediamo qualcosa come la 6 ti ci infili e dimostri il tuo coraggio

Il fatto è che io non ci passo proprio, rimango incastrata subito con le spalle, poi non so quanto siate sottili voi. Più che aver paura ho schifo per la terra in faccia e nei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, silvia_fi dice:

in generale molte mi mettono più curiosità che paura.

se proprio, in ipotesi di entrata che nasconde eventi negativi, dico la 8

 

A me nessuna fa paura. Ma se devo immaginare come dice Silvia che li dentro mi aspetta chissà cosa scelgo la 8 pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la 6 perché mi da di scavata nella neve. Riesco ad entrare nelle caverne purché non ci siano fessure strette (d'altra parte con il Carso qui dietro a non farlo ci si perderebbe metà del divertimento di bambini). Sotto la neve avrei il terrore tragico di restare sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contestualizzandola nessuna porta fa paura: sei ad una gitarella nella vecchia casetta in campagna di un amico, che paura ti può fare una qualunque di quelle porte? Se fossimo in un film invece, la 8 è chiaramente una cella in cui mi rinchiuderebbero non appena mettessi un piede dentro.

Dico la 5 perchè con i pozzi ho una relazione complicata.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

non me lo aspettavo da un siciliano doc: non avevi la cisterna a casa ?

 

A casa mia no. In campagna si, abbiamo la cisterna ma è un'altra cosa.

Più che altro il punto è la casa di mio zio a Vulcano, ove passavo quasi tutte le estati: c'è un pozzo col quale, ripeto, ho avuto una relazione complicata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Responso 6: Moon, Jack, Liotru, Tony, Matrix, Aleman, Inglo

La tana del coniglio. Avete paura dell’ignoto. State cercando voi stessi, volete capire la vostra missione, conoscere la vostra predestinazione e capire il senso della vita. Amate analizzare voi stessi e ciò che accade.

 

Non so, dovrei analizzare questa risposta per cercare cosa c'è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...