Vai al contenuto

PLAY 2017 - STANZE & macchine


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Barto dice:

Ragazzi ciao chiedo scusa per essermi distratto e non essermi segnato, meno male che ho gli amici che mi vogliono bene e mi fanno da badante. Confermo che se Duke prende lui l'auto e ha posto per me ci salgo volentieri e per la stanza lo sapete che mi va bene tutto.

 

Se riuscirò a venire, il mio posto in macchina sarà appiccicata a Barto, allora. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2017 at 13:21, Toremoon dice:

Ho bisogno di organizzare il viaggio di ritorno.

 

C'è qualcuno che scende verso sud in auto? 

 

Cercherò di essere più esplicito: c'è qualcuno che la domenica va via e mi può dare uno strappo alla stazione di Bologna?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Toremoon dice:

 

Cercherò di essere più esplicito: c'è qualcuno che la domenica va via e mi può dare uno strappo alla stazione di Bologna?

Se non ci dovesse essere nessuno comunque vicino al play dovrebbe passare un bus che in 15 minuti ti porta in stazione a Modena poi divli ci son molti treni che in 20 minuti ti portano a Bologna comunque Modena -Bologna sono ben collegate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Friday, March 03, 2017 at 14:54, The Duke dice:

noto solo ora che non viene @silvia_fi???

 

Purtroppo questa volta non ce la faccio a venire, non volevo dire niente di ufficiale perché spero sempre che all'ultimo riesco a farcela, vediamo magari solo dal sabato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e @absolute usiamo il treno, da Modena a Bologna c'è almeno un regionale all'ora, 25'-30'.

Più comodo raggiungere la stazione di Bologna così che in auto, visto che in caso di auto bisognerebbe entrare in città per andare in stazione lasciando un'ipotetica autostrada.

 

Al ritorno non so se @Coyote è in macchina o in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Mist dice:

 

Io se serve un passaggio riesco a dartelo. Sulle 18.30 

 

18:30 in stazione, o vai via a quell'orario?

 

(C'è un Italo alle 19:10 da Bologna che non sarebbe male)

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Criceto dice:

Io e Thomas ci siamo solo sabato notte (venerdì notte sono di turno, Porco mondo)... e forse senza Cricetino...:(

 

Mi spiace che vene non riusciate ma forse in questo modo potrei evitarmi il treno di sabato e venire con voi se non è un problema ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...